Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da cromosoma21 »

felipao ha scritto:
Odiocz ha scritto::sord ho appena letto raimondi in trattativa avanzata con il benevento,speriamoooo...ogni tanto i miracoli esistono :D
Sperando sempre che venga rimpazzato a dovere da meluso
Magari scambiato con un loro centrocampista
Vitiello ?????(ex cz :sord )

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3536 volte
Sei stato  ringraziato: 534 volte

Messaggio da lupo1970 »

Vitiello è infortunato!!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1537 volte
Sei stato  ringraziato: 1438 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto:Vitiello è infortunato!!!!
se è infortunato allora nu pigliamu sicuru!
:lol: :lol: :lol: :lol:
che poi guarascio deve ringraziare meluso che t'ha preso ottimi giocatori (quasi tutti infortunati) ottimi under (che non giocano) e ha chiuso contratti di 6 mesi..quindi non venitemi a dire che sta spendendo sordi che un mercato così solo un volpone come meluso lo poteva fare..
basterebbe un mediano..e sarebbe tutto perfetto
con la clausola 6 mesi + rinnovo in caso di promozione...che è una cosa che pare funzioni ultimamente :sord
che peccato è stato farsi scappare mancino...dopo aver rescisso era un colpo da provare a fare...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 1007 volte

Messaggio da Speroni »

Non sarebbe necessario fare per forza uno scambio... se si mettono i soldi sul piatto per pagare gli ingaggi dei calciatori, sapete quanti ne troviamo di centrocampisti?
Cmq ripeto ancora che Raimondi lo darei solo se arrivasse al suo posto un attaccante top tipo Torromino , altrimenti meglio che resta qui...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma infatti centrocampista a parte Raimondi è meglio se ce lo teniamo. Servono tutti per tentare l'impresa
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

male che va c'è sempre saracco che potrebbe scoprire di aver sprecato una vita a parare quando invece è un signor regista :sord
..cento anni di storia..
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:biccio mi pare, purtroppo, che si sia accasato al benevento..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..
no, alla fine non hanno trovato l'accordo con la juve stabia...
ad ogni modo già eravamo rimaneggiati col martina, ma la cosa che mi fa incazzare è che giocheremo con guerriera, non tanto per guerriera, perché anche se sei una riserva è probabile che prima poi giochi, ma perché non ci sono cambi... ed abbiamo avuto tutto il tempo per ingaggiare qualcuno, a meno che davvero non vogliano fare il colpo last minute.
non voglio nemmeno pensare al fatto che ciancio possa dare forfait, perché se no davvero non saprei come si possa sistemare in campo il cosenza...
e mi dispiace che ci capita questa situazione proprio in un turno in cui dovevamo vincere per alzare il morale e la classifica, perché se vinciamo siamo terzi matematicamente, mi dispiace dover rimpiangere la mancanza proprio di numero di giocatori...
certo meglio mo che col foggia...

d'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
è autolesionistico non rinforzare una squadra che ha fatto benissimo finora ma che non ha panchina e che potrebbe ulteriormente migliorarsi nei titolari..
a solita musica..
Realisticamente, quando si parla di colpe, bisogna anche parlare di meriti, ammettiamo che sia colpa del presidente il non arrivare ai play-off, sarà anche merito suo essere arrivati a lottare per quell'obiettivo? Vogliamo buttare il bambino con l'acqua calda?
Poi, siamo tutti d'accordo che basterebbe relativamente poco per colmare alcune lacune, ma la risposta ovvia è: colmate le lacune è matematico andare ai play-off?
E' ovvio che nel calcio non c'è nulla di matematico.
Io penso che, purtroppo, i tifosi del Cosenza con l'esiguo numero di abbonamenti fatti e le scarse presenze settimanali, non abbiano titoli per pretendere nulla, io vorrei vincere il campionato, non solo andare ai play-off, ma come si chiede una cosa del genere? Prima il pubblico vuole i risultati e poi va allo stadio? Perchè, I risultati non ci sono? Prendiamo quello che viene che comunque attualmente è grasso che cola, se quello che verrà sarà importante saremo ancora più felici.
D'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
è autolesionistico non rinforzare una squadra che ha fatto benissimo finora ma che non ha panchina e che potrebbe ulteriormente migliorarsi nei titolari..
a solita musica..[/quote]
Realisticamente, quando si parla di colpe, bisogna anche parlare di meriti, ammettiamo che sia colpa del presidente il non arrivare ai play-off, sarà anche merito suo essere arrivati a lottare per quell'obiettivo? Vogliamo buttare il bambino con l'acqua calda?
Poi, siamo tutti d'accordo che basterebbe relativamente poco per colmare alcune lacune, ma la risposta ovvia è: colmate le lacune è matematico andare ai play-off?
Io penso che, purtroppo, i tifosi del Cosenza con l'esiguo numero di abbonamenti fatti e le scarse presenze settimanali, non abbiano titoli per pretendere nulla, io vorrei vincere il campionato, non solo andare ai play-off, ma come si chiede una cosa del genere? Prima il pubblico vuole i risultati e poi va allo stadio? Perchè, I risultati non ci sono? Prendiamo quello che viene che comunque attualmente è grasso che cola, se quello che verrà sarà importante saremo ancora più felici.[/quote]

Hai fatto un'analisi giusta e che condivido. Infatti il primo grande merito di guarascio è quello di non averci fatto prendere un punto di penalizzazione. E questo è già tanto. E dici bene che colmare le lacune non è sinonimo di centrare i playoff matematicamente. Appunto perché di matematico non c'è nulla nella vita figurarsi nel calcio. Però, allo stesso tempo, mi girano i coglio** nel vedere che siamo rimaneggiati e che ad agrigento sono partiti in 17 (soprano ha fatto rientro alla base). Io come te e come tutti coloro che amano il Cosenza lo vorrei vedere non ai playoff ma in champions league..
Allora, dico, fare i passi più lunghi della propria gamba no, memore delle devastazioni che ci hanno condannato ai fallimenti degli anni passati, ma nemmeno, come fa guarascio, avere le braccine troppo corte. Mi fa incazzare questa cosa perché con un altro acquisto serio, ossia di gente qualitativamente importante, per reparto avremmo lottato per il primo posto.
Allora il Foggia, tanto per fare un esempio, situazione budget a parte, aveva bisogno di acquistare lanzaro, vacca, sansovini? Oppure la Casertana Marano, Jefferson e compagnia bella?
Sicuramente rispetto a le sopra citate piazze noi abbiamo un margine spesa totalmente differente ma qualcosa in più andava fatta e il sacrificio lo dovevi fare proprio quest'anno considerato l'equilibrio del campionato in corso..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:biccio mi pare, purtroppo, che si sia accasato al benevento..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..
no, alla fine non hanno trovato l'accordo con la juve stabia...
ad ogni modo già eravamo rimaneggiati col martina, ma la cosa che mi fa incazzare è che giocheremo con guerriera, non tanto per guerriera, perché anche se sei una riserva è probabile che prima poi giochi, ma perché non ci sono cambi... ed abbiamo avuto tutto il tempo per ingaggiare qualcuno, a meno che davvero non vogliano fare il colpo last minute.
non voglio nemmeno pensare al fatto che ciancio possa dare forfait, perché se no davvero non saprei come si possa sistemare in campo il cosenza...
e mi dispiace che ci capita questa situazione proprio in un turno in cui dovevamo vincere per alzare il morale e la classifica, perché se vinciamo siamo terzi matematicamente, mi dispiace dover rimpiangere la mancanza proprio di numero di giocatori...
certo meglio mo che col foggia...

d'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
a solita musica..
Io penso che, purtroppo, i tifosi del Cosenza con l'esiguo numero di abbonamenti fatti e le scarse presenze settimanali, non abbiano titoli per pretendere nulla, io vorrei vincere il campionato, non solo andare ai play-off, ma come si chiede una cosa del genere? Prima il pubblico vuole i risultati e poi va allo stadio? Perchè, I risultati non ci sono? Prendiamo quello che viene che comunque attualmente è grasso che cola, se quello che verrà sarà importante saremo ancora più felici.
D'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
a solita musica..[/quote]
Io penso che, purtroppo, i tifosi del Cosenza con l'esiguo numero di abbonamenti fatti e le scarse presenze settimanali, non abbiano titoli per pretendere nulla, io vorrei vincere il campionato, non solo andare ai play-off, ma come si chiede una cosa del genere? Prima il pubblico vuole i risultati e poi va allo stadio? Perchè, I risultati non ci sono? Prendiamo quello che viene che comunque attualmente è grasso che cola, se quello che verrà sarà importante saremo ancora più felici.[/quote]

Hai fatto un'analisi giusta e che condivido. Infatti il primo grande merito di guarascio è quello di non averci fatto prendere un punto di penalizzazione. E questo è già tanto. E dici bene che colmare le lacune non è sinonimo di centrare i playoff matematicamente. Appunto perché di matematico non c'è nulla nella vita figurarsi nel calcio. Però, allo stesso tempo, mi girano i coglio** nel vedere che siamo rimaneggiati e che ad agrigento sono partiti in 17 (soprano ha fatto rientro alla base). Io come te e come tutti coloro che amano il Cosenza lo vorrei vedere non ai playoff ma in champions league..
Allora, dico, fare i passi più lunghi della propria gamba no, memore delle devastazioni che ci hanno condannato ai fallimenti degli anni passati, ma nemmeno, come fa guarascio, avere le braccine troppo corte. Mi fa incazzare questa cosa perché con un altro acquisto serio, ossia di gente qualitativamente importante, per reparto avremmo lottato per il primo posto.
Allora il Foggia, tanto per fare un esempio, situazione budget a parte, aveva bisogno di acquistare lanzaro, vacca, sansovini? Oppure la Casertana Marano, Jefferson e compagnia bella?
Sicuramente rispetto a le sopra citate piazze noi abbiamo un margine spesa totalmente differente ma qualcosa in più andava fatta e il sacrificio lo dovevi fare proprio quest'anno considerato l'equilibrio del campionato in corso..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Intanto Foggia-Benevento è finita 1-1
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Soprano abbandona il ritiro per tornare al genoa per poi essere girato al bassano
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

magari è una coincidenza..
ma voi dite che c'entra qualcosa il fatto dello schiaffo o presunto tale,di lamantia a soprano..e conseguente abbandono della squadra da parte di soprano?
magari roselli ha punito lamantia perchè ha fattu fuja u uagliune?
jamu ccu si gossip.
:sord
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto:Vitiello è infortunato!!!!
Porca vacca!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Pare che Meluso e Roselli siano partiti per Milano cercando di scambiare La Mantia e Raimondi
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Kronox ha scritto:Pare che Meluso e Roselli siano partiti per Milano cercando di scambiare La Mantia e Raimondi

È una bufala o l'hai letto da qualche parte?
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Kronox ha scritto:Pare che Meluso e Roselli siano partiti per Milano cercando di scambiare La Mantia e Raimondi
Fonte?