Play off
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Play off
Non ho seguito bene il girone G quindi non so se la Casertana è forte o meno. Però dalle statistiche vedo che ha vinto più partite fuori casa che in casa (è la squadra che ha vinto di più fuori casa del suo girone). Probabilmente è una squadra che gioca molto in contropiede, quindi attenzione a non sottovalutarla, noi che sulle ripartenze spesso abbiamo sofferto.
-
- Interessato
9marulla ha scritto:Non ho seguito bene il girone G quindi non so se la Casertana è forte o meno. Però dalle statistiche vedo che ha vinto più partite fuori casa che in casa (è la squadra che ha vinto di più fuori casa del suo girone). Probabilmente è una squadra che gioca molto in contropiede, quindi attenzione a non sottovalutarla, noi che sulle ripartenze spesso abbiamo sofferto.
l'ho vista due volte dal vivo, ottimi giocatori di contropiede, anche qualcuno di categoria, tipo Palumbo, ma soffrono di terribili amnesie difensive e di cali di concentrazione ed hanno una difesa che definire ridicola è dire poco.....
in attacco, però, se girano bene fanno paura.....
in ogni caso CASERTA-COSENZA NESSUNA DIFFERENZA!
-
- Veterano
Da quando ho cominciato ad interessarmi alle possibili avversarie nei play-off mi è subito venuta al'occhio la Casertana, non una grande squadra ma che gioca senz'altro meglio fuori casa che in casa: fuori ha preso più punti, fatto più gol (nettamente il migliore attacco del suo girone fuori casa) e subito meno reti, il suo rendimento fuori casa è migliore del nostro, io chiederei l'inversione del campo.... 8)
Tenete presente che quando ho cominciato a seguirla era seconda nettamente, poi ha finito quarta come se volesse giocare fuori casa le partite.
Ad ogni modo penso che Gagliardi conosca queste caratteristiche e sappia come affrontare qusta strana squadra, tra l'altro gli mancherà Ruscio che credo sia il loro motore di centrocampo e ho visto che nei play-off non ha giocato finora Martone, che l'anno scorso con il Sant'Antonio Abate ci fece ammattire.
Dobbiamo assolutamente evitare cazzate, se passiamo questo turno il prossimo incontreremmo la vincente di Viterbese-Arezzo o la Maceratese se dovesse vincere a Matera, un turno ancora non impossibile.
Tenete presente che quando ho cominciato a seguirla era seconda nettamente, poi ha finito quarta come se volesse giocare fuori casa le partite.
Ad ogni modo penso che Gagliardi conosca queste caratteristiche e sappia come affrontare qusta strana squadra, tra l'altro gli mancherà Ruscio che credo sia il loro motore di centrocampo e ho visto che nei play-off non ha giocato finora Martone, che l'anno scorso con il Sant'Antonio Abate ci fece ammattire.
Dobbiamo assolutamente evitare cazzate, se passiamo questo turno il prossimo incontreremmo la vincente di Viterbese-Arezzo o la Maceratese se dovesse vincere a Matera, un turno ancora non impossibile.
-
- Interessato
Martone è arrivato a gennaio. L'ho visto giocare ed è la pallida copia di quello del Sant'Antonio Abate.... mentre temibilissimo è Palumbo, vero bomber di categoria!embedded ha scritto:Da quando ho cominciato ad interessarmi alle possibili avversarie nei play-off mi è subito venuta al'occhio la Casertana, non una grande squadra ma che gioca senz'altro meglio fuori casa che in casa: fuori ha preso più punti, fatto più gol (nettamente il migliore attacco del suo girone fuori casa) e subito meno reti, il suo rendimento fuori casa è migliore del nostro, io chiederei l'inversione del campo.... 8)
-
- Veterano
Palumbo ieri è entrato dalla panchina e poco dopo è uscito, si è per caso infortunato? :unknown:cavalcantew ha scritto:
Martone è arrivato a gennaio. L'ho visto giocare ed è la pallida copia di quello del Sant'Antonio Abate.... mentre temibilissimo è Palumbo, vero bomber di categoria!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3012 volte
- Sei stato ringraziato: 1405 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
è entrato al 24' del st , ma non'è uscitoembedded ha scritto:Palumbo ieri è entrato dalla panchina e poco dopo è uscito, si è per caso infortunato? :unknown:cavalcantew ha scritto:
Martone è arrivato a gennaio. L'ho visto giocare ed è la pallida copia di quello del Sant'Antonio Abate.... mentre temibilissimo è Palumbo, vero bomber di categoria!
CASERTANA (4-4-1-1): Longobardi; Cirillo Esposito P. Scognamiglio D’Alterio; Alvino (9' st Bacio Terracino) Ruscio Chiavazzo Varsi; Ancione (6' pts Toscano); Esposito G. (24' st Palumbo). A disp.: Leone, Pezzullo Giov., Maresca, Corsale. All. Maiu
-
- Veterano
il cosenza lo conosciamo tutti, dicci della casertanacavalcantew ha scritto:l'ho vista due volte dal vivo, ottimi giocatori di contropiede, anche qualcuno di categoria, tipo Palumbo, ma soffrono di terribili amnesie difensive e di cali di concentrazione ed hanno una difesa che definire ridicola è dire poco.....
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Se l'Unione Sportiva Dilettantistica Virtusvecomp Verona riuscisse a salire in Lega Pro (magari dopo aver perso in finale contro il Cosenza ) la città di Verona sarebbe l'unica in Italia con 3 squadre tra i professionisti!
Wikipedia english descrive i supporters della squadra veronese come antifascisti e "gemellati" (o in amicizia) tra gli altri, con i tifosi del Cosenza :%) . Ma ha a che fare con i supporters della Brutium (ex curva nord)?
Comunque mi sono simpatici a priori per 2 motivi: primo, sono antifascisti, secondo sono rossoblu come noi (pare che nei playoff ci porti bene giocare contro squadre rossoblu... Se mai dovessimo incrociarli 8) )
Virtus Vecomp Verona supporters are known for their hardline anti-fascist and left-wing leanings. The group VIRTUS FANS born in 2006. They have a friendship with antifa supporters groups all over the world: Livorno Calcio, Ternana Calcio, Cosenza Calcio, ASD Lanciotto, Celtic Glasgow, Wrexham FC, Olympique Marseille, Rayo Vallecano, FC St. Pauli, RSV Goettingen 05, TSV 1860 München, Bubi Merano (futsal).[1]
http://en.m.wikipedia.org/wiki/U.S.D._V ... omp_Verona
Wikipedia english descrive i supporters della squadra veronese come antifascisti e "gemellati" (o in amicizia) tra gli altri, con i tifosi del Cosenza :%) . Ma ha a che fare con i supporters della Brutium (ex curva nord)?
Comunque mi sono simpatici a priori per 2 motivi: primo, sono antifascisti, secondo sono rossoblu come noi (pare che nei playoff ci porti bene giocare contro squadre rossoblu... Se mai dovessimo incrociarli 8) )
Virtus Vecomp Verona supporters are known for their hardline anti-fascist and left-wing leanings. The group VIRTUS FANS born in 2006. They have a friendship with antifa supporters groups all over the world: Livorno Calcio, Ternana Calcio, Cosenza Calcio, ASD Lanciotto, Celtic Glasgow, Wrexham FC, Olympique Marseille, Rayo Vallecano, FC St. Pauli, RSV Goettingen 05, TSV 1860 München, Bubi Merano (futsal).[1]
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Interessato
quello che ho scritto 8)abba ha scritto:il cosenza lo conosciamo tutti, dicci della casertanacavalcantew ha scritto:l'ho vista due volte dal vivo, ottimi giocatori di contropiede, anche qualcuno di categoria, tipo Palumbo, ma soffrono di terribili amnesie difensive e di cali di concentrazione ed hanno una difesa che definire ridicola è dire poco.....
soffrono della sindrome da mura amiche, fuori casa si trasformano, sono un'altra squadra. Se avessero pareggiato tutte le partite che hanno perso in casa sarebbero saliti al posto della Torres....
Ci sono un paio di under di buona caratura, il migliore Varsi, ragazzo del 94.
Una spanna sopra tutti Palumbo, altro passo, altra tecnica. Ottimo anche Gennaro Esposito. Flop totale, finora, Martone....
i ragazzi della Virtus sono amici fraterni, ma non parliamo di gemellaggio, per favore. I rapporti di amicizia sono forti sia con la Curva Nord che con il gruppo KdN, che tu credo conosca , ma anche con altre persone come amicizie personali Tutti accumunati dall'antifascismo militante e dall'antirazzismoSe l'Unione Sportiva Dilettantistica Virtusvecomp Verona riuscisse a salire in Lega Pro (magari dopo aver perso in finale contro il Cosenza ) la città di Verona sarebbe l'unica in Italia con 3 squadre tra i professionisti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Idem, arrivare in finale a mio avviso ddarà la certezza, ovviamente poi mano ara sacchetta..Vecchio Guardone ha scritto:Mi auguro che se mai sarà, Matera-Cosenza sia la finale (ma temo che questa eventualità, se ci sarà, sarà in semifinale). Perchè secondo me basta arrivare in finale per essere ripescati. Se ci sono 3 fallimenti (per esempio) facile che anche la finalista perdente sia ripescata.cavalcantew ha scritto:pensavo la stessa cosa. Ovvio che la Casertana è un ostacolo durissimo, fuori casa sono fortissimi, ma il Matera se lo becchi in semifinale o finale sarà facilitato dall'avere la sede neutra al 100% più vicina....Vecchio Guardone ha scritto:Ieri mi ha impressionato il Matera. Non mi aspettavo una vittoria così contro un Foggia che negli ultimi mesi era una macchina da guerra. Matera aveva 5 squalificati ma ha un organico davvero importante.
In ottica futura avrei preferito prenderla al San Vito in gara unica e non in una ipotetica semifinale/finale (prima non è possibile incontrarla visto che è testa di serie n°3).
E' quasi scontato che incontreremo la Casertana. Sotto con loro per ora. Un passo alla volta.
A Matera cmq pensano di trovare la Pistoiese ora:
http://www.sassilive.it/sport/calcio/qu ... i-limpres/
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA