é già pronto il nuovo stadio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Re: é già pronto il nuovo stadio

Messaggio da cirujeda »

Immagine
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Chi lo dice che con uno schizzo del sindaco non si riesca a dare vita ad un nuovo progetto? Vorrei ricordare che uno schizzo può bastare a dare una vita... :sord

E poi, il sindaco mi sembra assolutamente coerente con i suoi gusti: nella descrizione del progetto si parla di un disco luminoso con colori variabili. Non vedete la continuità con le luminarie, i cerchi... Sì al tondo luminoso!

Infine, questione capienza. Con una provincia di 800mila persone vuoi non considerare almeno il 5% dei posti a sedere? 40.000 persone è il minimo! Noi siamo il Cosenza e quindi meritiamo uno stadio come e meglio del Bentegodi, della Favorita, dell'Artemio Franchi, del Ferraris, del Dall'Ara, del San Nicola etc. Non mi fate sentire capienze da 18-20.000 posti. D'altra parte siamo in C, in terza serie. Metti che succede che ci troviamo così, in serie A dall'oggi al domani che fai, ti fai trovare impreparato? Come quegli straccioni ad Empoli, Carpi, Frosinone, Sassuolo, Torino (granata), Bergamo, o persino Udine che ha sì fatto uno stadio nuovo di zecca, ma per solo 25.000 posti. Roba da pazzi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Bruzy Style »

Ferro da Milano ha scritto:Chi lo dice che con uno schizzo del sindaco non si riesca a dare vita ad un nuovo progetto? Vorrei ricordare che uno schizzo può bastare a dare una vita... :sord

E poi, il sindaco mi sembra assolutamente coerente con i suoi gusti: nella descrizione del progetto si parla di un disco luminoso con colori variabili. Non vedete la continuità con le luminarie, i cerchi... Sì al tondo luminoso!

Infine, questione capienza. Con una provincia di 800mila persone vuoi non considerare almeno il 5% dei posti a sedere? 40.000 persone è il minimo! Noi siamo il Cosenza e quindi meritiamo uno stadio come e meglio del Bentegodi, della Favorita, dell'Artemio Franchi, del Ferraris, del Dall'Ara, del San Nicola etc. Non mi fate sentire capienze da 18-20.000 posti. D'altra parte siamo in C, in terza serie. Metti che succede che ci troviamo così, in serie A dall'oggi al domani che fai, ti fai trovare impreparato? Come quegli straccioni ad Empoli, Carpi, Frosinone, Sassuolo, Torino (granata), Bergamo, o persino Udine che ha sì fatto uno stadio nuovo di zecca, ma per solo 25.000 posti. Roba da pazzi!
la serie A con 15.000 abbonati la puoi fare tranquillamente, non siamo e non saremo mai il Manchester united. 18.000 per una piccola provincia va benissimo, anzi...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:Chi lo dice che con uno schizzo del sindaco non si riesca a dare vita ad un nuovo progetto? Vorrei ricordare che uno schizzo può bastare a dare una vita... :sord

ma dai ferrù, parliamo seriamente, ma quali 40.000 posti? genova, palermo, firenze, bari e verona sono altre realtà, neanche minimamente avvicinabili per noi che siamo si il capoluogo di una grande provincia, ma che restiamo cmq una piccola città di provincia. l'ultima volta che ero al bentegodi contro il verona (2 a 1 per loro gli ultimi 10 minuti, chira mmerda di di gennaro) erano in 18.000 ed era sempre una serie c. noi non eravamo forse così in tanti manco al centenario. e poi, non è che per na partita ogni cent'anni che fai il pienone, puoi continuare a giocare con lo stadio vuoto. pensa 2/3000 persone a partita in uno stadio di 40.000 posti....una pena immensa! se poi voglia ra MARONNA avissimi i ji in serie A, vuol dire che occhiuto o chi per lui chiamerà ad ennio doris per fare un'altro cerchio, perfettamente sovrapponibile a quello preesistente, a ccussì saranno 2 cerchi! i caxxi saranno poi se non sia mai scinnissimu n'atra vota in serie C... chi kaxxa i gru ci vonnu dopu pe svità nu circhiu? :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Maurì il mio messaggio era na pocu pocu ironico...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Non scherziamo. Trentamila o si lascia il San Vito com'è. MI rifiuto di avere la capienza dello stadio di un paesello.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

60mila minimo...che figura facciamo in Champions :sord
Cosenza e la megalomania sono una cosa sola :roll:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 15 gennaio 2016, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

Metterei la firma per uno stadio da massimo 20.000 posti, coperto, senza pista d'atletica. Il resto sono sogni da megalomani.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:
Vilienza ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Vilienza ha scritto:comunque l'argomento "stadio nuovo" si sta prepotentemente imponendo sul forum
potrebbe in brevissimo tempo soppiantare quelli su divise, logo e ritorno di pellicori/biccio :sord
:flag:
questo fatto che una volta iniziata la stagione si abbandoni completamente ogni discorso sul logo è vomitevole: abbiamo la necessità assoluta, prima ancora di scendere in campo, di definirne ogni aspetto.
GIOCARE SENZA SAPERE CHI SIAMO E COSA INDOSSIAMO: E' UNA VERGOGNIA.
sfondi una porta aperta :/
comunque durante la stagione potremmo concentrarci sull'argomento stadio.
l'unico problema è che non ci sono proposte nostre :/
disegnamunillu nua! jamu cu si autocad :flag: :flag:
:flag: :flag: :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Ferry, dai un occhiata a queste medie http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Bruzy Style ha scritto:Ferry, dai un occhiata a queste medie http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm
Temo di non capire... :shock:
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Ferro da Milano ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:Ferry, dai un occhiata a queste medie http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm
Temo di non capire... :shock:
Mi sono rivolto a te perché sei bravo nei numeri... Quelle sono le medie di presenze nei vari stadi. Come puoi ben vedere non sono alte, quindi in un'ottica serie A uno stadio da 18.000 andrebbe bene secondo me.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ma se al Granillo hanno dovuto ampliare per una serie A portando lo stadio di scoRReggio Calabria a trentamila perché noi dobbiamo ridurci?
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

LupoCs86 ha scritto:Ma se al Granillo hanno dovuto ampliare per una serie A portando lo stadio di scoRReggio Calabria a trentamila perché noi dobbiamo ridurci?
per non fare la stessa fine di chiri megalomani i reggio!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

premesso che mi pare che si sta parlando del nulla, ma ripeto io sarei nel caso per avere capienza intatta o cmq se proprio si deve ridurre ma di poco anche nel caso di rifacimento totale dello stadio.
la scorreggina ha fatto la fine che ha fatto nn credo per lo stadio
nn capisco perchè nn si possa fare cmq togliendo pista ecc.. mantenendo più o meno capienza così come è.
Magari cosa nn certo facile andando in categorie superiori nn pensate che poi facendo stadio piccolo sarebbe un problema con gente magari che rimane fuori , nn credete che uno stadio coem è adesso con stessa capienza si riempirebbe invece!
Tutte le altre cose si possono fare benissimo tipo altre attività ecc..
ma ora c'è la smania di rifare tutto o fare restyling molti dei quali per me inutili! nn capisco!
ma facessero qualche lavoro almeno allo stadio attuale bastano pochi lavori per riprenderlo un po'!
Vi ricordo che lo stadio è abbastanza recente nonostante alcuni dicono che sia del medioevo altro poco,
lo stadio a suo tempo è stato fatto coem si deve con nn so quanti quintali di cemento armato ecc. .. nn con materiali pessimi che si usano spesso ora, è chairo che se poi è stato spesso abbandonato senza manutenzioni varie è normale che abbia qualche pecca ora o cmq negli ultimi anni.