Quelli che... il calcio a Cosenza
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quelli che... il calcio a Cosenza
Salve a tutti, ragazzi. Sono nuovo e di tanto in tanto cercherò di stimolarvi con interrogativi curiosi relativi al mondo del Cosenza calcio. Non vorrei essere tacciato di poco realismo, ma nel mio cuore sono già proiettato ad un Cosenza in serie A (ovviamente sono visioni di cui, per scaramanzia, non faccio parola; le penso semplicemente oppure le condivido in spazi come questi...). E allora, guardando la trasmissione di Nicola Savino su Rai Due, spesso mi viene da chiedermi: ma se ci fossimo anche noi in serie A, quali vip sarebbero contattati per i collegamenti in diretta dal "San Vito - Marulla"?
Io avrei tre nomi. Mi piacerebbe che partecipaste e magari, aggiungeste i vostri (o magari semplicemente approvaste i miei).
Lucio Presta (che diventi o meno sindaco).
Claudio Greco.
Alessandro Russo.
Che ne pensate?
Io avrei tre nomi. Mi piacerebbe che partecipaste e magari, aggiungeste i vostri (o magari semplicemente approvaste i miei).
Lucio Presta (che diventi o meno sindaco).
Claudio Greco.
Alessandro Russo.
Che ne pensate?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
Re: Quelli che... il calcio a Cosenza
padre fedele,marco negri,stefano fiore,stefano morrone,canaletta,michele padovano,ciccio marino,luca altomare,giacomo zunico e centulire.
politici?vip? il cosenza calcio non ha vip,solo bandiere.
Sent from my Z30 using Tapatalk
politici?vip? il cosenza calcio non ha vip,solo bandiere.
Sent from my Z30 using Tapatalk
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 10 gennaio 2016, 23:33, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
zunico dopo l'intervista che gli hanno fatto a tuttolegapro, dove racconta tutto la sua avventura col grande caccanzaro può stare dove sta per me...
-
- Veterano
oj frà, ma adduvi ti sbatta ra capu? C'HA PU FA puru tu, tranquillo....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
bruziomaurizio ha scritto:oj frà, ma adduvi ti sbatta ra capu? C'HA PU FA puru tu, tranquillo....
Comunque, per rispondere più o meno seriamente, a parte che Nicola Savino tifa lui stesso per i Lupi, ci vedrei bene il duo comico Bove e Limardi!
P. S.
Il mese scorso sono andato ad uno spettacolo in memoria di Jannacci qui a Milano. Bove e Limardi presentavano la serata e ad un certo punto hanno iniziato a chiedere ad ospiti e pubblico (1.200 persone) per che squadra tifassero. A parte le ola, applausi e fischi per le solite Inter, Milan e Juve, ad un certo punto Limardi fa, testuale: "io tifo Cosenza, come tanti in questa sala, vero?" Risultato? Io ed incredibilmente natru ciuatu cum'a mia amu gridato "forza Lupi"!
Grande Enzo Limardi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
A ciutia su questo forum sta tornando con grande piacere ai livelli di una volta, se basta la prima vittoria esterna stagionale ad Ischia pi parlà di serie A, se fra due settimane vinciamo in casa con il Catania mi aspetto topic su come e dove mettere le decorazioni champions al Marulla
Comunque nel collegamento da Cosenza in tre meritano di essere presenti SEMPRE: u webmastru, canaletta e Padre Fedele
Comunque nel collegamento da Cosenza in tre meritano di essere presenti SEMPRE: u webmastru, canaletta e Padre Fedele
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Facciamo condurre 'ncun'atru e l'inviato per eccellenza dovrebbe essere proprio Nicola Savino (cosentino...)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Solo Nube è degno
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
a condire il tutto,i purpette duu cugino in sottofondo .
..cento anni di storia..
-
- Iscritto Attivo
Ragazzi, non c'è che dire, sono tutti nomi ineccepibili. Però io non avevo detto Presta, Greco e Russo a caso: si tratta di tre nomi di rilievo nazionale. Lucio Presta, 'nzomma, è chiru ca è (agente di ballerine, attori e quant'altro); Russo è jutu ara Gazzetta (ara Gazzetta, du 'u Sport); e Greco è 'nu stilista... da leccarsi i baffi (pure a Roma). Non dovete pensare a personaggi quasi folkloristici o ad icone troppo legate alla tifoseria,ma a profili di peso, che contano e che fanno contare Cosenza. Proprio non vi piacerebbero Stefano Rodotà e Nicola Morra? Comunque sono d'accordo anch'io su Stefano Fiore: prima o poi, in un progetto del genere lui verrebbe coinvolto.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
i nomi che ho fatto hanno tutti un profilo di PESOLicofilo ha scritto:Ragazzi, non c'è che dire, sono tutti nomi ineccepibili. Però io non avevo detto Presta, Greco e Russo a caso: si tratta di tre nomi di rilievo nazionale. Lucio Presta, 'nzomma, è chiru ca è (agente di ballerine, attori e quant'altro); Russo è jutu ara Gazzetta (ara Gazzetta, du 'u Sport); e Greco è 'nu stilista... da leccarsi i baffi (pure a Roma). Non dovete pensare a personaggi quasi folkloristici o ad icone troppo legate alla tifoseria,ma a profili di peso, che contano e che fanno contare Cosenza. Proprio non vi piacerebbero Stefano Rodotà e Nicola Morra? Comunque sono d'accordo anch'io su Stefano Fiore: prima o poi, in un progetto del genere lui verrebbe coinvolto.
-------