ischia - cosenza : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Re: ischia - cosenza : formazioni e considerazioni
DarkGOD ha scritto:per non dimenticare
[youtube]lif0vZTwxFU[/youtube]
mitico agenore!
CHI DIMENTICA E' COMPLICE
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Il mister nella conferenza stampa prepartita è stato chiaro, in merito: se Cavallaro se la sente di giocare, il posto in squadra per una frazione di gioco ad Ischia c'è!Kronox ha scritto:Intanto Cavallaro risulta fra i convocati...
Anche se si è detto pessimista perché ieri non si è praticamente allenato e ieri l'altro lo ha fatto per poco tempo. Speriamo entri presto in forma: un giocatore così ci serve eccome!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ferro da Milano ha scritto:Il mister nella conferenza stampa prepartita è stato chiaro, in merito: se Cavallaro se la sente di giocare, il posto in squadra per una frazione di gioco ad Ischia c'è!Kronox ha scritto:Intanto Cavallaro risulta fra i convocati...
Anche se si è detto pessimista perché ieri non si è praticamente allenato e ieri l'altro lo ha fatto per poco tempo. Speriamo entri presto in forma: un giocatore così ci serve eccome!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sicuramente Cavallaro non si sarà tirato indietro....
Le sue prime parole ufficiali mi sono piaciute molto, se Roselli lo impiega bene (in un bel tridente cavallaro arrighini statella) cavallaro ci farà vincere molte partite
Le sue prime parole ufficiali mi sono piaciute molto, se Roselli lo impiega bene (in un bel tridente cavallaro arrighini statella) cavallaro ci farà vincere molte partite
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
bisogna essere concentrati, le partite dopo la ripresa sono un pò difficili in questo senso e su questo sono d'accordo con le dichiarazioni di roselli, basta che nn sia una scusa per preparare un pareggio al massimo però perchè bisogna provare a vincere in trasferta.
Sull'ischia attenzione su tutti a mancino che sappiamo tutti che è giocatore validissimo, ringraziamo che forse nn c'è fall forse per infortunio che avrebbe formato una coppia di attacco valida per squadre che lottano perposizioni più importanti ma ripeto nn sottovalutiamo nessuno degli avversari, altri giocatori abbastanza validi per quello che ne so io dell'ischia sono izzillo e calamai, ah c'è pure un ex meduri
ah ovviamente in panchine c'è bitetto e nn più maurizi
Sull'ischia attenzione su tutti a mancino che sappiamo tutti che è giocatore validissimo, ringraziamo che forse nn c'è fall forse per infortunio che avrebbe formato una coppia di attacco valida per squadre che lottano perposizioni più importanti ma ripeto nn sottovalutiamo nessuno degli avversari, altri giocatori abbastanza validi per quello che ne so io dell'ischia sono izzillo e calamai, ah c'è pure un ex meduri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Rey, l'ho già detto, io direi di tenere d'occhio anche kanoutè, giocatore di colore, molto interessante, ex Benevento , se non vado errato.......Quanto a meduri, stendiamo un pietoso velo..........Rey86 ha scritto:bisogna essere concentrati, le partite dopo la ripresa sono un pò difficili in questo senso e su questo sono d'accordo con le dichiarazioni di roselli, basta che nn sia una scusa per preparare un pareggio al massimo però perchè bisogna provare a vincere in trasferta.