Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
embedded
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Messaggio da embedded »

Il meglio pezzo sul mercato per noi, ora come ora, è Strasser, l'unico problema è che sarà difficile convincerlo a non essere titolare, se Meluso ci riuscisse faremmo tombola.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Non ho capito bene, strasser è sul mercato? E in quali termini, è in scadenza ? Pur essendo un elemento di qualità, e fisicamente un sostituto ideale di caccetta, non lo vedo come "trait d'union" tra centrocampo e attacco.........Come tempo fa diceva qualcuno, il nostro 442 a mio avviso dovrebbe prevedere un rombo, per utilizzare una terminologia da ps, con arrigoni vertice basso, statella o cavallaro o criaco ai due lati, e un nuovo centrocampista come vertice alto, ossia quel regista alto capace di smistare palloni, innescando le folate offensive di arrighini e raimondi......Io la vedrei così. Ma chi potrebbe essere questa nuova figura nello scacchiere tattico di roselli, strasser ??................
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

cromosoma21 ha scritto:Non ho capito bene, strasser è sul mercato? E in quali termini, è in scadenza ? Pur essendo un elemento di qualità, e fisicamente un sostituto ideale di caccetta, non lo vedo come "trait d'union" tra centrocampo e attacco.........Come tempo fa diceva qualcuno, il nostro 442 a mio avviso dovrebbe prevedere un rombo, per utilizzare una terminologia da ps, con arrigoni vertice basso, statella o cavallaro o criaco ai due lati, e un nuovo centrocampista come vertice alto, ossia quel regista alto capace di smistare palloni, innescando le folate offensive di arrighini e raimondi......Io la vedrei così. Ma chi potrebbe essere questa nuova figura nello scacchiere tattico di roselli, strasser ??................

il 4312 con due ali a centrocampo.

Adesso le ho sentite tutte.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Strasser sta per tornare alla base e si cercherà per lui una nuova sistemazione.
A noi farebbe comodo e non stravolgerebbe l'assetto attuale, cosa di non poco conto.
maximilian
Veterano
Veterano

Messaggio da maximilian »

cirujeda ha scritto:
maximilian ha scritto:oltre cavallaro

se arriva 1 ala di valore per far rifiatare criaco e statella
1 centrale di valore come alternativa a blondett
1 centrale di centrocampo visto l infortunio di caccetta ...anzi gli infortuni
Cavvallaro E' GIA' l'ala di valore per dare il cambio a Criaco/Blondett.

O n'amì i piglia Lavezzi e/o Lamela???
CAVALLARO è UN ATTACCANTE

VEDREMO CHE SUCCEDERA .....FORZA LUPI !!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non ho capito bene, strasser è sul mercato? E in quali termini, è in scadenza ? Pur essendo un elemento di qualità, e fisicamente un sostituto ideale di caccetta, non lo vedo come "trait d'union" tra centrocampo e attacco.........Come tempo fa diceva qualcuno, il nostro 442 a mio avviso dovrebbe prevedere un rombo, per utilizzare una terminologia da ps, con arrigoni vertice basso, statella o cavallaro o criaco ai due lati, e un nuovo centrocampista come vertice alto, ossia quel regista alto capace di smistare palloni, innescando le folate offensive di arrighini e raimondi......Io la vedrei così. Ma chi potrebbe essere questa nuova figura nello scacchiere tattico di roselli, strasser ??................

il 4312 con due ali a centrocampo.

Adesso le ho sentite tutte.
Corsì, diciami na cosa, ma per averle sentite tutte, ma proprio tutte, per caso di nome non è che fai Arrigo o Josè ???? Perché, sai, la tua sapienza calcistica comincerebbe a conturbarmi un pochettino......Se giochiamo a fare i luminari della pedata, poco male se ti preciso che anche le pietre della strada sanno che il rombo prevede due interni di centrocampo. In quel caso le ali le fanno gente con doti podistiche superiori, come terzini di fascia dalla spinta poderosa. Chi ha mai parlato di larghe ali tornanti con questo modulo? Ho parlato solo di lati del vertice, basso o alto. Più volte, ho specificato che il ricorso al regista avanzato, se vuoi chiamalo trequartista o numero 10 o come ti pare, comporterebbe stravolgimenti tattici notevoli. Ebbene, in ogni caso, se criaco facesse la mezzala in un rombo , spiegami, che scandalo ci vedresti, tu ? No, solo per capire come ragioni, da dove ti viene tutta sta meraviglia. Se me lo dici, se mi riveli questo inconfessabile segreto, vorrei meravigliarmi pure io un po', sai che bello............Il mio intervento era solo per specificare che strasser nasce medianaccio, passami un termine che offensivo non vuole essere, e non potrebbe rivestire il ruolo di vertice alto, a mio sommesso avviso. Questo si capiva, si ??? Buon anno anche a te e a tutti, sapientini, sapientoni o molto meno, come me.............
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

maximilian ha scritto:
cirujeda ha scritto:
maximilian ha scritto:oltre cavallaro

se arriva 1 ala di valore per far rifiatare criaco e statella
1 centrale di valore come alternativa a blondett
1 centrale di centrocampo visto l infortunio di caccetta ...anzi gli infortuni
Cavvallaro E' GIA' l'ala di valore per dare il cambio a Criaco/Blondett.

O n'amì i piglia Lavezzi e/o Lamela???
CAVALLARO è UN ATTACCANTE

VEDREMO CHE SUCCEDERA .....FORZA LUPI !!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
è un esterno che puo fare pure la seconda punta :good:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Iagesuvele :shock:

Perdonatemi, non vuole essere una critica verso qualcun in particolare, ma quando rileggete i pistolotti/minchiate su moduli, attitudini di scarpari che 3 volte su 4 quando toccano il pallone sbagliano l'appoggio o svantagliano alle cupole geodetiche, cosa provate? 1) vi vergognate 2) vi pisciati di risi 3) siete orgogliosi del vostro sapere riguardo il GIOCO del calcio.
Vi voglio aiutare: scegliendo una delle opzioni comprese tra 1 e 2 rientrate pienamente nella categoria umanoide. Scegliendo la terza fate parte del mondo dei Pistocchi :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Sia il centrocampista che il difensore saranno degli under, a quanto sembra. Nessuna ipotesi Strasser (che a me non dispiace), nè altri over oltre Cavalalro. Suppongo per non mettere troppi galli nel pollaio... Cavallaro ha un contratto 'a prestazione' se gioca, se segna e se fa asssist rinnovo, sennò nada... Per cui già lui sgomiterà per giocare...
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

http://sport.strill.it/citta/2016/01/02 ... r-il-club/
Meluso dice che il centrale potrebbe anche essere un over forte :good:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Al di là delle notizie di mercato, che per primo interessano anche a me, ci terrei a sottolineare l'ultima parte dell'intervista dove Meluso dice: "Se il grande obiettivo arriva, bene. Altrimenti la società non ha bruciato tutto ma si è garantita anche la continuità di vita del club stesso. Che rimane la cosa più importante".
Personalmente ritengo che questo sia il passaggio più importante e che nel calcio moderno è fondamentale. Piaccia o no, questa deve essere la nostra politica, dopo i fallimenti pagliusiani e con Guarascio solo in società.
Ricordo di avere aperto anche un topic qui sul forum nell'estate 2011, dove appunto dicevo di andare avanti sempre senza strafare e non facendo il passo più lungo della gamba.
E' chiaro che gli amanti del calcio Premium, di SKY e del solo ed unico messia, non saranno d'accordo.......ma nel calcio del 2016 ed in una terza serie, la prima cosa è la continuità di una società.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Kronox ha scritto:http://sport.strill.it/citta/2016/01/02 ... r-il-club/
Meluso dice che il centrale potrebbe anche essere un over forte :good:
Attenzione: lo riporta Valter Leone! :D
Quindi avranno già ingaggiato un under giovane e scarso! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Gigli intanto ha dichiarato che non si muove da Lecce!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2632 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Gigli intanto ha dichiarato che non si muove da Lecce!
La panchina del Lecce deve essere comoda. 19 anni e si atteggiano a fenomeni. Restasse dove si trova.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Il Foggia ha proposto Coletti e Gerbo al Matera ..... ma per noi come li vedete????