Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Buon anno e ru tappu du spumante usatelo bene.
Io ricordo che con 2,00 euro, lo scorso anno salvezza conquistata con un mese di anticipo e Coppa Italia di Lega Pro.
Quest'anno con 2.50 euro, zona play-off e possibilità di dire la nostra fino a fine campionato.
Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Io ricordo che con 2,00 euro, lo scorso anno salvezza conquistata con un mese di anticipo e Coppa Italia di Lega Pro.
Quest'anno con 2.50 euro, zona play-off e possibilità di dire la nostra fino a fine campionato.
2) Ventre e Soprano sono due ragazzini di 18 anni che sono alla prima esperienza da professionisti e non li abbiamo mai visti giocare. Come fai a definirli bidoni??? Con che criterio???
3) Guerriera è arrivato per fare la riserva. Siamo in terza serie e non in Champions. Una riserva di una squadra di terza serie, non puo essere un fuoriclasse. Anche qui, con che criterio lo giudichi???
4) Siamo quarti in classifica e non ultimi ed il mercato è stato portato avanti con 2 euro. Un minimo di obbiettività non guasterebbe
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
2) Ventre e Soprano sono due ragazzini di 18 anni che sono alla prima esperienza da professionisti e non li abbiamo mai visti giocare. Come fai a definirli bidoni??? Con che criterio???
3) Guerriera è arrivato per fare la riserva. Siamo in terza serie e non in Champions. Una riserva di una squadra di terza serie, non puo essere un fuoriclasse. Anche qui, con che criterio lo giudichi???
4) Siamo quarti in classifica e non ultimi ed il mercato è stato portato avanti con 2 euro. Un minimo di obbiettività non guasterebbe
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Per quanto riguarda Pinna errori gravi a parte quello che non mi è piaciuto e' stato l'atteggiamento di certa stampa in particolare Cosenza Channel che lo ha continuato ad esaltare.cromosoma21 ha scritto:Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Per quanto riguarda Guerriera sinceramente non mi sembra che abbia demeritato nelle poche occasioni che gli ha dato Roselli. Credo sia un buon jolly , un peccato perderlo.
Soprano e Ventre decisamente Roselli non li vede e quindi avrebbe la pena di trovare 2 sostituiti inderogabile graditi al mister.
Quello che manca è' un centrocampista , siamo troppo contati. Strasser sarebbe un buon elemento , se dovessi sacrificare un over farei fuori Raimondi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sono sul piede di partenza perché con ancora una giornata dell'andata da disputare abbiamo 27 punti e siamo quarti, a un tiro di schioppo dalle posizioni per il salto di categoria. E' evidente che con un'altra classifica, di quelle semplicemente tranquille, sarebbero rimasti e probabilmente avrebbero giocato molto da primavera in poi, quando non avremmo avuto più niente da chiedere.cromosoma21 ha scritto:Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Adesso ci sono grossi sogni e discrete ambizioni. Si prova a colmare il gap con le prime, nei limiti imposti dal nostro bilancio e dal budget. E' ovvio che i primi sacrificati siano i ragazzini che non hanno giocato mai (se Soprano va via come minimo arriva un under come Gigli che ha già giocato in campionato e nel Lecce, non nel Martina, oppure un over di lusso che dovrebbe addirittura panchinare Blondett) nonché una riserva come Guerriera oggi ulteriormente chiuso anche dall'arrivo di Cavallaro (che chiude lo spazio pure a Ventre), oltre che dai preventivati futuri acquisti che, proprio come Cavallaro (e a differenza di Guerriera) lotteranno per la maglia da titolare.
Va via una riserva dichiarata e arrivano / arriveranno titolari, questo non significa che con la riserva il DS abbia portato a Cosenza un bidone. Lo stesso dicasi per gli under. Ringraziamo il cielo e i Santi (ma anche i DS e i presidenti) se con l'arrivo del 2016 dobbiamo rivoluzionare un po' la rosa perché per i nuovi obiettivi insperati ci sta stretta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Caro gb65, dici molto bene, gli atleti in parola sono stati , diciamo così, "pompati" troppo dalla stampa. Questo, ahimè, succede sempre, ma rientra comunque nella logica delle cose, si crea entusiasmo e "si vende di più" in senso lato. Come nella logica delle cose è la delusione che ne consegue, quando, vedendoli all'opera, poco o molto, deludono le aspettative. Certo, non di tutti, ma di molti si, ivi incluso il mister, che non li ha quasi mai adoperati. Un motivo ci sarà, vero ? O vogliamo mettere in discussione le capacità valutative di un mister esperto e navigato come il nostro, e che tra l'altro segue da molto vicino, quotidianamente, il lavoro dei suoi uomini ???? Ci vorrebbe una dose extra di malafede, o di protervia o, quanto meno, tanta tanta leggerezza...... Ciò detto, prendere un centrocampista "alto" secondo me ci farebbe fare un grosso salto di qualità, ma forse snaturerebbe, e non poco, l'impostazione di giuoco di roselli, impostazione che, lo dico di passata, AL SOTTOSCRITTO NON ENTUSIASMA GRANCHE', anche se poi, alla resa dei conti, è foriera di risultati tangibili( il famoso 4° posto!). Su strasser non mi esprimo se non per dire che è un buon elemento, certo, tuttavia, come lui o più di lui, ce n'è a bizzeffe, per cui non è questo il punto, il punto è di volerlo prendere il centrocampista di qualità..........Raimondi non lo taglierei. Il ragazzo è tecnicamente "ben in arnese", come usa dire taluno, ma, da un lato il sacrificio che gli chiede il mister(rientrare e a volte giocare largo sulla fascia sx), dall'altro l'eccessivo carico di responsabilità che avverte il ragazzo(ovvero segnare e far segnare, il tutto in una piazza molto esigente..), hanno avuto l'effetto prorompente di bloccarlo a livello mentale........Io lo farei stancare di meno, accorciandogli il raggio d'operatività e gli farei mordere un po' il freno, come suggerito anche da altri, e, dietro di lui, farei agire un regista avanzato in grado di rifornire lui e arrighini di pal** giocabili. Ma, come detto, ciò implicherebbe stravolgimenti o almeno ritocchi allo scacchiere tattico di roselli...... Tuttavia la carta raimondi me la giocherei.............gb65 ha scritto:Per quanto riguarda Pinna errori gravi a parte quello che non mi è piaciuto e' stato l'atteggiamento di certa stampa in particolare Cosenza Channel che lo ha continuato ad esaltare.cromosoma21 ha scritto:Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Per quanto riguarda Guerriera sinceramente non mi sembra che abbia demeritato nelle poche occasioni che gli ha dato Roselli. Credo sia un buon jolly , un peccato perderlo.
Soprano e Ventre decisamente Roselli non li vede e quindi avrebbe la pena di trovare 2 sostituiti inderogabile graditi al mister.
Quello che manca è' un centrocampista , siamo troppo contati. Strasser sarebbe un buon elemento , se dovessi sacrificare un over farei fuori Raimondi
-
- Veterano
Perché fare ragionamenti articolati quando la risposta è facile ? Questi ragazzi non rimangono a cosenza semplicemente perché non hanno convinto il mister. Facile. Viceversa, se lo avessero fatto, sarebbero rimasti. Facile. Fiordilino, che ragazzo lo è pure, è molto bravo e rimane. Facile. Fine del ragionamento.Nube di Tempesta ha scritto:Sono sul piede di partenza perché con ancora una giornata dell'andata da disputare abbiamo 27 punti e siamo quarti, a un tiro di schioppo dalle posizioni per il salto di categoria. E' evidente che con un'altra classifica, di quelle semplicemente tranquille, sarebbero rimasti e probabilmente avrebbero giocato molto da primavera in poi, quando non avremmo avuto più niente da chiedere.cromosoma21 ha scritto:Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Adesso ci sono grossi sogni e discrete ambizioni. Si prova a colmare il gap con le prime, nei limiti imposti dal nostro bilancio e dal budget. E' ovvio che i primi sacrificati siano i ragazzini che non hanno giocato mai (se Soprano va via come minimo arriva un under come Gigli che ha già giocato in campionato e nel Lecce, non nel Martina, oppure un over di lusso che dovrebbe addirittura panchinare Blondett) nonché una riserva come Guerriera oggi ulteriormente chiuso anche dall'arrivo di Cavallaro (che chiude lo spazio pure a Ventre), oltre che dai preventivati futuri acquisti che, proprio come Cavallaro (e a differenza di Guerriera) lotteranno per la maglia da titolare.
Va via una riserva dichiarata e arrivano / arriveranno titolari, questo non significa che con la riserva il DS abbia portato a Cosenza un bidone. Lo stesso dicasi per gli under. Ringraziamo il cielo e i Santi (ma anche i DS e i presidenti) se con l'arrivo del 2016 dobbiamo rivoluzionare un po' la rosa perché per i nuovi obiettivi insperati ci sta stretta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Concordo con i tanti (per fortuna!!!) che hanno elogiato il lavoro di Meluso, a conti fatti e con il budget a disposizione cosa si vuole di più? certo qualche giocatore ha deluso le attese ma su una rosa intera è nella norma anche in casa delle big della serie A c'è qualche giocatore che ha deluso, per cui unni stamu sempre a lamentare, semmai cerchiamo di affermare che se ad oggi manca qualcosa per fare quel salto di qualità che ci possa permettere di tenere testa fino alla fine ai vari lecce, foggia e compagnia è il pubblico, nessuno chiede numeri impossibili come un tempo ma almeno 4/5mila per poter invogliare il presidente a qualche altro colpo che possa fare la differenza tipo Cavallaro..
Buon anno a tutti e Forza LUPI Sempre
Buon anno a tutti e Forza LUPI Sempre
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fiordilino fu messo in squadra per l'anima dei morti nel secondo tempo di Messina, dopo che gli fu sciaguratamente preferito Corsi, ed è rimasto in pianta stabile solo per l'infortunio di Caccetta, altrimenti anche lui sarebbe stato un oggetto misterioso (mi ricordo ancora di Roselli che disse, dopo tot partite di Fiordilino, "abbiamo scoperto un altro titolare". E se ne accorgeva solo a novembre inoltrato???).cromosoma21 ha scritto:Perché fare ragionamenti articolati quando la risposta è facile ? Questi ragazzi non rimangono a cosenza semplicemente perché non hanno convinto il mister. Facile. Viceversa, se lo avessero fatto, sarebbero rimasti. Facile. Fiordilino, che ragazzo lo è pure, è molto bravo e rimane. Facile. Fine del ragionamento.Nube di Tempesta ha scritto:Sono sul piede di partenza perché con ancora una giornata dell'andata da disputare abbiamo 27 punti e siamo quarti, a un tiro di schioppo dalle posizioni per il salto di categoria. E' evidente che con un'altra classifica, di quelle semplicemente tranquille, sarebbero rimasti e probabilmente avrebbero giocato molto da primavera in poi, quando non avremmo avuto più niente da chiedere.cromosoma21 ha scritto:Allora, marcè, segui quello che dico, è sempre un piacere ragionare con te. Primo, pinna non ha commesso 1 solo errore, ma, tanti, durante diverse partite. Dobbiamo dirlo se vogliamo essere precisi nelle analisi, se non ci credi rileggi i giudizi di ogni fine partita, guarda il rendimento, o, se ne hai la voglia e il tempo, riguardati le sue partite. Quello a cui faccio riferimento non è stato L'ERRORE di pinna, ma è solo quello più eclatante, il più visibile. Secondo, non ho detto che è un bidone, o meglio, ho precisato che semplicemente non mi piace. C'era un bel topic con il rendimento complessivo, la media, dei calciatori, perchè non rispolverarlo ???? Terzo, ventre e soprano, li abbiamo visti per pochi minuti, ma io ho seguito anche qualche sprazzo di allenamento...Per me è sufficiente, non sono bidoni, ma anch'essi non mi piacciono. Quarto, guerriera la stessa cosa. Ora, se tutti e tre questi ultimi sono sul piede di partenza, un motivo ci sarà.... Non sono certo io a mandarli via, ma evidentemente, un qualche fondamento, le mie parole ce l'hanno, che ne dici ???? Quanto all'obiettività, non credo di peccarne, ma posso sbagliarmi, ci mancherebbe pure. Ho detto che è stato fatto da meluso un buon lavoro, ma che il lavoro migliore, quello per cui ci troviamo lì su, piaccia o meno, è stato fatto da roselli, che ha fatto un vinello niente male con l'uva a disposizione, guarda caso più o meno gli stessi acini che, messi sotto torchio da un altro vignaiuolo, per restare in metafora, producevano solo aceto spunto, e questo qualcosa vorrà pur dire a mio modestissimo avviso.......................marcello77 ha scritto:1) Pinna ha finora giocato ottime partite, sia da terzino e sia da centrale difensivo. Tu per 1 errore (uno soltanto) lo identifichi come bidone???cromosoma21 ha scritto:Ti comincio col dire che per il sottoscritto, ma è opinione più che personale, la prima delusione è pinna. Marri e topiche a raffica, non ultima quella sciagurata infilata di sarno a foggia, per aver sbagliato orribilmente il tempo dell'intervento. Non mi piace .Punto. Probabilmente, anzi come al solito, certa stampa ha ecceduto nel tesserne lodi sperticate. Così com'è avvenuto con ventre, descritto come il gioiello della primavera dell'inter, con la quale riuscì a conquistare nientemeno che il viareggio. Grandi elogi anche per soprano, la cui prima e ultima apparizione, in coppa italia, vuoi per la giovane età, vuoi per l'emozione della prima, può definirsi imbarazzante.............Guerriera, no comment.....I ragazzini, come dici tu, dunque li abbiamo visti, e anche altri......Beh, il sottoscritto è abituato a dire la verità, può non piacere, ma è così, semplice.......Allora, evitiamo di osannare il ds, che santo non è, anche perché quello ce l'abbiamo già, e riconosciamogli il giusto merito di un buon lavoro, ad es. l'averci portato un ottimo n.1...Il resto lo hanno fatto altre componenti, a mio sommesso parere.............Nube di Tempesta ha scritto:Cioè tu sei stato deluso da ragazzini che non giocano perché ovviamente chiusi dai titolari e che peraltro nessuno aveva mai spacciato per titolari e fenomeni? Da Guerriera, unico over peraltro giovane pure lui, venuto a fare il tappabuchi in caso di assenza di Corsi o Criaco e con scritto "riserva" pure sulla carta d'identità? E chi doveva prendere Meluso come jolly / esterno di riserva per non deluderti, Florenzi?cromosoma21 ha scritto:Diciamo che non sono propriamente bidoni, ok? Ma, insieme a qualche altro, erano stati spacciati per elementi molto, molto interessanti. ....Io di interessante ho visto poco e niente. Mi consentirai una punta di delusione, spero. ..........Quanto ai risultati ottenuti, li ascrivo più a Roselli, gran motivatore e organizzatore, che al ds, del quale comunque non disconosco le indubbie capacità operative, evitando di incensarlo oltre i limiti del dovuto. ........marcello77 ha scritto:Non voglio pontificare Meluso, ma mi dici quali bidoni ha portato a Cosenza??? E, ti prego, non mi parlare di Ventre, Soprano o Guerriera. I primi due hanno 18 anni, l'altro non ha mai giocato.cromosoma21 ha scritto:No guarda, nessuno dice che meluso è ciuccio o incompetente o procede a colpi di natiche, ma vivaddio da qui a glorificarlo per secula seculorum ce ne corre e pure parecchio, che ne pensi ???' O certi bidoni li ho portati io a cosenza ????embedded ha scritto:Insomma la campagna acquisti è stata sbagliata, tutti ciucci e staff incompetente, i punti presi tutti casuali, Tedeschi, Ciancio, Caccetta, Statella, Fiordilino, Arrigoni, La Mantia, Vutov, Cavallaro etc. sulu culate.
Quando doveva convincere Ventre, quando è stato fatto giocare al posto di Statella?
Ecco, appunto: quando mai Ventre è stato fatto giocare al posto di Statella? Mai. E vorrei pure vedere, che Statella è uno dei nostri elementi cardine e lo si fa giocare pure con una gamba sola, che gli basta un mezzo contropiede per portarsene appresso tre e metterti in porta. Ma cchi ci curpa Ventre???
O Soprano, chiuso da Blondett e Pinna accanto all'intoccabile Tedeschi? Quando doveva giocare Soprano, se aveva davanti i titolari della difesa meno perforata dei campionati professionistici??? E i cosa avrebbe deluso Soprano, difensore centrale, nel non aver fatto tre gol in rovesciata ad ogni allenamento???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Vizio tipicamente italico: giudicare giovani giocatori senza mai averli visti giocare....e senza tenere conto di situazioni, infortuni....è il calcio premium....anni fa si diceva: un paese di sessanta milioni di allenatori. Oggi trasformati in tanti Pistocchi...che infinita tristezza.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Chi deve prendersi le responsabilità della squadra da mettere in campo è Roselli quindi vedo giusto che se lui dice che Ventre e Soprano non sono pronti ..allora Meluso trovi dei sostituti più validi...anche perché se dobbiamo lottare per i playoff ci servirà tutta la rosa......
-
- Veterano
oltre cavallaro
se arriva 1 ala di valore per far rifiatare criaco e statella
1 centrale di valore come alternativa a blondett
1 centrale di centrocampo visto l infortunio di caccetta ...anzi gli infortuni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Cavvallaro E' GIA' l'ala di valore per dare il cambio a Criaco/Blondett.maximilian ha scritto:oltre cavallaro
O n'amì i piglia Lavezzi e/o Lamela???
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ora solo operazioni di rimpiazzo...con le partenze di ventre e soprano ...poi secondo me si valuterà un centrocampista centrale .......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
intanto giorgione ha raggiunto l'accordo per un rinnovo triennale col messina... quindi si cercherà altrove...