DICI CA TORROMINO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
DICI CA TORROMINO
Uagliù, scusate.....
Ma questa vi piacerebbe??
Perina
Corsi (Ciancio) Tedeschi Gigli (Blondett) Ciancio (Pinna)
Criaco (Statella) Arrigoni Fiordilino Cavallaro
Arrighini Torromino
Ma questa vi piacerebbe??
Perina
Corsi (Ciancio) Tedeschi Gigli (Blondett) Ciancio (Pinna)
Criaco (Statella) Arrigoni Fiordilino Cavallaro
Arrighini Torromino
-
- Veterano
Re: TORROMINO
Se si ha in mente di togliersi Raimondi, considerando che Cavallaro non è attaccante (io la vedo così) ma esterno di centrocampo o trequartista (in area ci arriva sempre a rimorchio, non ci gioca), in effetti non cambia molto dalla disposizione attuale (sacrifichi Statella o Criaco, nel senso che ti crei una rosa con rinacalzi di livello).Kronox ha scritto:Pensiamo a piglià nu centrocampista ed un centrale che non ci servono 16 attaccanti.
A centrocampo prendi un under di valore in attesa di Caccetta, considerando che Marcuzzu E' centrocampista!!!
Io voglio farvi riflettere su una cosa: finora non ti è mancato il centrocampo o la difesa.....ti sono mancati i GOL. L'attitudine e la qualità di Cavallaro e Torromino possono cambiare il piglio della squadra. Io la vedo così!!!
Poi puoi giocare sempre con 10 uomini dietro la palla (non è una critica, anzi mi piace attendere e colpire), ma quando riparti sei distruttivo e, soprattutto, CONCRETO E CINICO!!!
E poi vorrei vedere se vai su un campo tosto tipo Foggia e ti presenti con Torromino, Arrighini e Cavallaro se questi hanno le pal** di salire con l'intera difesa come hanno fatto, o se mantengono almeno tre persone inchiodate dietro!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Re: DICI CA TORROMINO
Se Meluso prende torromino tagliando Raimondi farà l'operazione dell'anno 2016, che nemmeno Messi al Manchester City.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Re: TORROMINO
salvi69 ha scritto:Se si ha in mente di togliersi Raimondi, considerando che Cavallaro non è attaccante (io la vedo così) ma esterno di centrocampo o trequartista (in area ci arriva sempre a rimorchio, non ci gioca), in effetti non cambia molto dalla disposizione attuale (sacrifichi Statella o Criaco, nel senso che ti crei una rosa con rinacalzi di livello).Kronox ha scritto:Pensiamo a piglià nu centrocampista ed un centrale che non ci servono 16 attaccanti.
A centrocampo prendi un under di valore in attesa di Caccetta, considerando che Marcuzzu E' centrocampista!!!
Io voglio farvi riflettere su una cosa: finora non ti è mancato il centrocampo o la difesa.....ti sono mancati i GOL. L'attitudine e la qualità di Cavallaro e Torromino possono cambiare il piglio della squadra. Io la vedo così!!!
Poi puoi giocare sempre con 10 uomini dietro la palla (non è una critica, anzi mi piace attendere e colpire), ma quando riparti sei distruttivo e, soprattutto, CONCRETO E CINICO!!!
E poi vorrei vedere se vai su un campo tosto tipo Foggia e ti presenti con Torromino, Arrighini e Cavallaro se questi hanno le pal** di salire con l'intera difesa come hanno fatto, o se mantengono almeno tre persone inchiodate dietro!!!
Riassumendo: Via un over (Raimondi), arriva un Over (Torromino), via due under (Ventre e Soprano) arrivano due under (Gigli e centrocampista bravo).....rispetti anche i parametri under/over
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
chiaro che ora servirebbero più un centrocampista e un difensore
però magari pè l'anno prossimo
però magari pè l'anno prossimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
bellissima formazione salvi...
ma se a vida roselli,li piglia a tachicardìa
in piu' credo che cavallaro non lo vede come pedina da esterno di centrocampo,dove statella è intoccabile (per me potrebbe andare in panchina ogni tanto..finchè non impara a passare ai compagni) ma lo vede come un "caldrini" collante tra mediana e attacco..cosa che dovrebbe fare raimondi ma che non fa...
ma se a vida roselli,li piglia a tachicardìa
in piu' credo che cavallaro non lo vede come pedina da esterno di centrocampo,dove statella è intoccabile (per me potrebbe andare in panchina ogni tanto..finchè non impara a passare ai compagni) ma lo vede come un "caldrini" collante tra mediana e attacco..cosa che dovrebbe fare raimondi ma che non fa...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 65 volte
- Sei stato ringraziato: 960 volte
Parto dal presupposto che da quello che si sente in giro le altre, Lecce foggia e Benevento su tutte, si rinforzeanno di brutto... certamente loro hanno potenzialità economiche diverse dalle nostre, ma anche noi con le nostre possibilità non dobbiamo stare a guardare...
Fuori Raimondi e dentro torromino sarebbe un'operazione top... anche gigli sarebbe ottimo, e con Cavallaro già dentro mancherebbe solo un centrocampista... non mi sembra di chiedere la luna... sono operazioni possibilissime e non ci si svenerebbe... la cosa più complicata sarebbe trovare una sistemazione a Raimondi, ma secondo me soprattutto al nord delle pretendenti al ragazzo ci potrebbero essere...
Fuori Raimondi e dentro torromino sarebbe un'operazione top... anche gigli sarebbe ottimo, e con Cavallaro già dentro mancherebbe solo un centrocampista... non mi sembra di chiedere la luna... sono operazioni possibilissime e non ci si svenerebbe... la cosa più complicata sarebbe trovare una sistemazione a Raimondi, ma secondo me soprattutto al nord delle pretendenti al ragazzo ci potrebbero essere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
ragazzi non scherziamo...torromino sta andando in serie A, sarebbe difficilissimo convincerlo a tornare a giocare in lega pro anche se con ambizioni di promozione
e inoltre raimondi ha un ricco biennale... scarso com'è(o meglio: dopo questo girone di andata da horror...) chi si accollerebbe ora come ora il suo ingaggio?
e inoltre raimondi ha un ricco biennale... scarso com'è(o meglio: dopo questo girone di andata da horror...) chi si accollerebbe ora come ora il suo ingaggio?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Vero. Ha un biennale e Con il rendimento che sta offrendo chi cacchio lo piglia.Kronox ha scritto:Raimondi difficilmente partirà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Come sottolinei, ma in verità a detta di tutti, raimondi non è scarso, anzi. Allora qual è il suo problema?:Brigata rossoblu ha scritto:ragazzi non scherziamo...torromino sta andando in serie A, sarebbe difficilissimo convincerlo a tornare a giocare in lega pro anche se con ambizioni di promozione
1) non si è ambientato nella città dei bruzi
2) non ha legato con i compagni
3) la posizione in campo non gli è congeniale
4) non si è sbloccato mentalmente
5) viceversa risente ancora dei postumi fisici di un infortunio
6) sotto sotto è in attrito con roselli
7) in fondo non è gratificato sul lato economico
8) spifferi non meglio precisati riferirebbero di una vita privata turbolenta
9) gli manca il nord e in particolare la polenta fasoa
10) la preparazione estiva è stata approssimativa e lacunosa
11) un furioso alterco col massaggiatore, nel chiuso degli spogliatoi
12) non avrebbe gradito i cuddruriaddri
13) è gracilino e cade sempre a terra; in caso di vento(es.cozzolandia)ne è altamente sconsigliato l'impiego
14) rifiuterebbe di passeggiare su corso mazzini
15) odia i vruocculi i rapa e sazizza...........
Ci vorrebbe Giacobbo, poco da dire........Quale di queste, cosa affligge il nostro 10??????
Mah, sapimu.............ma una cosa è certa, "l'acqua santa" sarebbe un bel gol...... Per info rivolgersi al sig. arrighini andrea.............