Secondo me anche il Cosenza non si è pentita di non averli spesiembedded ha scritto:Non ci servono attaccanti, però vi ricordate quando si diceva che cercavamo Bocalon? Ci sarebbero voluti tanti ma tanti soldini, certo però che l'Alessandria non si è pentita di averli spesi.
Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
Il datore di lavoro ci stava rimando secco quest'estate quando ha saputo la cifra.cromosoma21 ha scritto:Secondo me anche il Cosenza non si è pentita di non averli spesiembedded ha scritto:Non ci servono attaccanti, però vi ricordate quando si diceva che cercavamo Bocalon? Ci sarebbero voluti tanti ma tanti soldini, certo però che l'Alessandria non si è pentita di averli spesi.
-
- Veterano
embedded ha scritto:Il datore di lavoro ci stava rimando secco quest'estate quando ha saputo la cifra.cromosoma21 ha scritto:Secondo me anche il Cosenza non si è pentita di non averli spesiembedded ha scritto:Non ci servono attaccanti, però vi ricordate quando si diceva che cercavamo Bocalon? Ci sarebbero voluti tanti ma tanti soldini, certo però che l'Alessandria non si è pentita di averli spesi.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Eh già. Bocalon, stasera un palo ed il gol qualificazione in casa del Genoa. E l'Alessandria vola ai quarti della Tim Cup.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Io l'ho visto più di una volta dal vivo, cosa ci faccia ancora in lega pro per me è un mistero.
-
- Moderatore
Quest'anno in campionato ha già segnato 10 gol per l'Alessandria. Arrighì, prendi nota!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1297 volte
bocalon è un attaccante esplosivo..tena tritolo ntri pedi.....ovviamente secondo me potrebbe giocare tranquillamente in A..anche in un bologna o un chievo..
arrighini è piu' calmo..il posapiano del crati....ma si sacrifica per la squadra...che per molti è un bene,per altri no..perchè n'attaccante prima dovrebbe pensare a segnare e poi CASOMAI a sacrificarsi per la squadra..pure cori si sacrificava per la squadra,ma facìa sulu chiru
nonostante tutto,non credo che il nostro problema sia arrighini..perchè è un ottimo giocatore...se giocheremo con piu' cattiveria con l'anno nuovo,sono sicuro che farà almeno un gol a partita
..........specie se di fianco ci joca totonnovutov.
arrighini è piu' calmo..il posapiano del crati....ma si sacrifica per la squadra...che per molti è un bene,per altri no..perchè n'attaccante prima dovrebbe pensare a segnare e poi CASOMAI a sacrificarsi per la squadra..pure cori si sacrificava per la squadra,ma facìa sulu chiru
nonostante tutto,non credo che il nostro problema sia arrighini..perchè è un ottimo giocatore...se giocheremo con piu' cattiveria con l'anno nuovo,sono sicuro che farà almeno un gol a partita
..........specie se di fianco ci joca totonnovutov.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ho visto la partita dell'Alessandria a Genova, hanno giocato a viso aperto senza alcun timore reverenziale con una squadra di due categorie superiori, non avevano nulla da perdere e se la sono GIOCATA, ok che il Genoa è in piena crisi di identità ma ripeto se la sono GIOCATA e alla fine hanno avuto ragione a GIOCARSELA !!!
Bocalon al Cosenza di Roselli ?? Sono sicuro che staremmo dicendo di lui le stesse cose che diciamo di Arrighini (servito male e con un contagocce ntippato)... ormai credo si sia capito che la fase offensiva per Roselli non è un aspetto rilevante, tutto o quasi viene lasciato alle capacità dei singoli di inventarsi qualcosa, tatticamente e come schemi offensivi siamo ZERO !!!
Bocalon al Cosenza di Roselli ?? Sono sicuro che staremmo dicendo di lui le stesse cose che diciamo di Arrighini (servito male e con un contagocce ntippato)... ormai credo si sia capito che la fase offensiva per Roselli non è un aspetto rilevante, tutto o quasi viene lasciato alle capacità dei singoli di inventarsi qualcosa, tatticamente e come schemi offensivi siamo ZERO !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
1 difensore centrale e 1 laterale di centrocampo ....
non cedere nessuno .... si puo puntare alla B
non cedere nessuno .... si puo puntare alla B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ma si iocamu arretrati come a foggia pe signa tutti sti gol serverra ronaldo di tiampi i l'inter ka parta sulu si fa ottanta metri palla al piede e signa:DFerro da Milano ha scritto:Quest'anno in campionato ha già segnato 10 gol per l'Alessandria. Arrighì, prendi nota!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ci pensavo ieri ma Bocalon è un falso rimpianto: nella Lega Pro del 2015 pagare un cartellino è follia, poi pagarlo 300mila euro... un terzo del nostro budget (senza considerare quanto prende di ingaggio). E' vero, sta ripagando l'Alessandria delle spese*, ma se non lo avesse fatto? Se avesse vissuto un'annata storta, o se si infortunasse? Quelle non sono cifre che puoi spendere per nessuno, perché nessuno ti dà davvero la garanzia che sul campo si ottengono davvero gli esiti preventivati.
Mi spiace di non vedere un simile giocatore con la nostra maglia (non so quanto e se gli siamo stati vicino), ma non mi dispiacerà mai di non aver affrontato un simile investimento strangolatore. Se Bocalon non segnava da noi dovevamo andarci tutti a buttare nei fiumi e ripartire dall'Eccellenza. Ma forse pure se segnava.
* In realtà nemmeno tanto fin quando non sarà ceduto portando soldi alle casse sociali o non trascinerà gli orsi grigi fino a campionati economicamente remunerativi. Perché lui potrà segnare anche 40 gol in questa stagione ma il massimo che porteranno sarà nella migliore delle ipotesi una promozione in B. Siamo sicuri che vincendo una "semplice" Lega Pro si rientri da spese simili?
Mi spiace di non vedere un simile giocatore con la nostra maglia (non so quanto e se gli siamo stati vicino), ma non mi dispiacerà mai di non aver affrontato un simile investimento strangolatore. Se Bocalon non segnava da noi dovevamo andarci tutti a buttare nei fiumi e ripartire dall'Eccellenza. Ma forse pure se segnava.
* In realtà nemmeno tanto fin quando non sarà ceduto portando soldi alle casse sociali o non trascinerà gli orsi grigi fino a campionati economicamente remunerativi. Perché lui potrà segnare anche 40 gol in questa stagione ma il massimo che porteranno sarà nella migliore delle ipotesi una promozione in B. Siamo sicuri che vincendo una "semplice" Lega Pro si rientri da spese simili?
Ultima modifica di Nube di Tempesta il mercoledì 16 dicembre 2015, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Probabile che tutte le colpe Arrighini non le abbia.Ferro da Milano ha scritto:Quest'anno in campionato ha già segnato 10 gol per l'Alessandria. Arrighì, prendi nota!
Come detto da Oberdan_80, dobbiamo pur vedere che tipo di gioco pratica L'Alessandria e quello che facciamo noi.
Poi è normale che un giocatore come Bocalon in Lega Pro non ci può e non ci deve addurare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
Sono d'accordo con Nube sul rischio di investire una cifra così alta su un unico cartellino (e gamme all'aria un ci vulkimu jiri torna) ma vorrei ricordare che il nostro Arrighini l'abbiamo preso in prestito con obbligo di riscatto: ergo, sua eccellenza Eugenio da Montefeltro, ancuna cosa ha ddì mungia all'Avellino! Per quanto riguarda il salto di categoria, è sempre (o quasi) un affare! Una squadra scarsa di B percepisce almeno 1.650.000 € di contributi dalla Lega solo per i diritti televisivi, più il resto (cioè tanta altra ciccia)...
A Dark, cs86 e Marcello dico: sì, buona parte del rendimento di Arrighini dipende anche dal gioco di Roselli, ma la responsabilità dei 7.824 fuorigioco che fino ad ora gli hanno fischiato e dei lisci o dei marri che commette sotto porta, beh, quelli sono ascrivibili solo a lui. Sarà che rientrare a recuperare palla dietro e garantire copertura saranno fasi dispendiose, per cui arriva magari poco lucido sotto porta, ma anche a Foggia ho visto Arrighini commettere degli errori con un paio di lisci ca m'hanu fattu aggrizzà i carni, salvo poi non avere incidenza sull'economia della gara perchè trattavasi di posizioni di offside (che novità!). In un'altra circostanza, invece, su un colpo di testa di Statella deviato dal loro portiere, il nostro si è ritrovato una palla a porta sguarnita, dove se avesse fatto una bella girata al volo (non dico che fosse semplice, ma quello è il lavoro suo, o no?) avrebbe insaccato in rete. Risultato? Una ciabattata che... arrassusìa!
Non ce l'ho con Arrighini, sia ben chiaro, solo che ha delle qualità da attaccante che non mi fanno girare la testa. Per questo, parlando di Bocalon (altra caratura) mi sono espresso in quei termini....
A Dark, cs86 e Marcello dico: sì, buona parte del rendimento di Arrighini dipende anche dal gioco di Roselli, ma la responsabilità dei 7.824 fuorigioco che fino ad ora gli hanno fischiato e dei lisci o dei marri che commette sotto porta, beh, quelli sono ascrivibili solo a lui. Sarà che rientrare a recuperare palla dietro e garantire copertura saranno fasi dispendiose, per cui arriva magari poco lucido sotto porta, ma anche a Foggia ho visto Arrighini commettere degli errori con un paio di lisci ca m'hanu fattu aggrizzà i carni, salvo poi non avere incidenza sull'economia della gara perchè trattavasi di posizioni di offside (che novità!). In un'altra circostanza, invece, su un colpo di testa di Statella deviato dal loro portiere, il nostro si è ritrovato una palla a porta sguarnita, dove se avesse fatto una bella girata al volo (non dico che fosse semplice, ma quello è il lavoro suo, o no?) avrebbe insaccato in rete. Risultato? Una ciabattata che... arrassusìa!
Non ce l'ho con Arrighini, sia ben chiaro, solo che ha delle qualità da attaccante che non mi fanno girare la testa. Per questo, parlando di Bocalon (altra caratura) mi sono espresso in quei termini....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Se non sbaglio il prestito di Arrighini è con diritto di riscatto e non con obbligo.Ferro da Milano ha scritto:Sono d'accordo con Nube sul rischio di investire una cifra così alta su un unico cartellino (e gamme all'aria un ci vulkimu jiri torna) ma vorrei ricordare che il nostro Arrighini l'abbiamo preso in prestito con obbligo di riscatto: ergo, sua eccellenza Eugenio da Montefeltro, ancuna cosa ha ddì mungia all'Avellino! Per quanto riguarda il salto di categoria, è sempre (o quasi) un affare! Una squadra scarsa di B percepisce almeno 1.650.000 € di contributi dalla Lega solo per i diritti televisivi, più il resto (cioè tanta altra ciccia)...
Ripeto, se non sbaglio
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1297 volte
si ferru' di marri ne ha fatti parecchi e anche di fuorigioco..ma molti onestamente non c'erano..ricordati che per un mese sano c'hanno dato arbitri scandalosi (secondo me)Ferro da Milano ha scritto: A Dark, cs86 e Marcello dico: sì, buona parte del rendimento di Arrighini dipende anche dal gioco di Roselli, ma la responsabilità dei 7.824 fuorigioco che fino ad ora gli hanno fischiato e dei lisci o dei marri che commette sotto porta, beh, quelli sono ascrivibili solo a lui. Sarà che rientrare a recuperare palla dietro e garantire copertura saranno fasi dispendiose, per cui arriva magari poco lucido sotto porta, ma anche a Foggia ho visto Arrighini commettere degli errori con un paio di lisci ca m'hanu fattu aggrizzà i carni, salvo poi non avere incidenza sull'economia della gara perchè trattavasi di posizioni di offside (che novità!).
a foggia ha fatto un marro assurdo sotto porta,su assist di vutov..l'ho rivisto ieri negli highlight di sportube e ho jestimato assai.....
per il resto penso anche io che arrivi spompato perchè roselli gli chiede di fare due fasi ad intermittenza..a foggia poi ha giocato a centrocampo praticamente!!!!!
migliora la capo di roselli..migliora il rendimento di tutti.........e lo speriamo tutti
è vero che da arrighini ci si aspetta molto ma non mi sento di dargli tutte le colpe...
paragoniamolo a raimondi..almeno arrighini è sempre attivo e si fa trovare..raimondi cade cumu na pera
lui si che andrebbe ceduto...gli è stato concesso davvero tanto tempo..e pare che il suo ingaggio non sia neanche economico.....
..cento anni di storia..