Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
Non capisco davvero questo accanimento contro Blondett, a me non sembra niente male, se uno è gaccia lo rimane pure se vicino ha Cannavaro, si veda Magli dell'anno scorso che nonostante facesse coppia con tedeschi sempre cacare faceva, non è piu veritiero ammettere che questo ragazzo sta crescendo molto sotto tutti i punti di vista?A me personalmente piace molto il buon Edoardo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ma infatti nessuno critica blondett..ma se uno tra blondett e tedeschi fosse indisponibile perche non dovremmo usufruire di un ricambio all'altezza?..adattare pinna centrale quando puo dare tanto sulla fascia non mi sembra la soluzione ideale,molti qui citano carrieri per il semplice motivo che ip rapporto qualità-prezzo è ideale..lo scorso anno assieme a tedeschi ha blindato la difesa,era un muro,si accontenta della panchina e di pochi soldi ,nonche è un atleta di una professionalita unica (per dirne una cosenza-lupa roma quando nn se lo cagava nessuno scese appositamente in campo dalla tribuna per beccarsi anche lui con i compagni la contestazione)..qui nessuno critica blondett,ma il fatto che per sostituirlo debba essere adattato un giocatore che potrebbe dare tantp come terzino..se nn si.vuole l'affidabilissimo carrieri,che si trovi un altro difensore adeguato per la categoria e disposto ad accomodarsi in panca..bhe l'avremmo a due passi perche sforzarsi a trovarne un altro ma se si vuole cosi basta che si prenda
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
bravo..lo abbiamo scritto forse 100 volte..ci vo tanto a ru capì?cs86 ha scritto:Ma infatti nessuno critica blondett..ma se uno tra blondett e tedeschi fosse indisponibile perche non dovremmo usufruire di un ricambio all'altezza?..adattare pinna centrale quando puo dare tanto sulla fascia non mi sembra la soluzione ideale,molti qui citano carrieri per il semplice motivo che ip rapporto qualità-prezzo è ideale..lo scorso anno assieme a tedeschi ha blindato la difesa,era un muro,si accontenta della panchina e di pochi soldi ,nonche è un atleta di una professionalita unica (per dirne una cosenza-lupa roma quando nn se lo cagava nessuno scese appositamente in campo dalla tribuna per beccarsi anche lui con i compagni la contestazione)..qui nessuno critica blondett,ma il fatto che per sostituirlo debba essere adattato un giocatore che potrebbe dare tantp come terzino..se nn si.vuole l'affidabilissimo carrieri,che si trovi un altro difensore adeguato per la categoria e disposto ad accomodarsi in panca..bhe l'avremmo a due passi perche sforzarsi a trovarne un altro ma se si vuole cosi basta che si prenda
è una questione di numero,mica di poca qualità di blondett
ci vo nu difensore,2+1(pinna) non bastano per una lega pro,al momento d'alta classifica
non è che se compriamo carrieri o giggino caruso vuol dire che deve giocare al posto di blondett..
qua nessuno critica,però mi sà che qualcun'altro è mparentato con blondett che ha paura che ci fricanu u posto da titolare...sennò non spiega perchè non capire sto facilissimo ragionamento.
morale: blondett è un ottimo difensore,ma avimu 2 difensori di ruolo in rosa...SERVE N'ALTRO
punto.
mo ci simu?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sul discorso difesa nulla da aggiungere a quanto detto: è forte ma corta numericamente. stop!
sul bravo Edoardo blondett è bravo per l'appunto ma non è un fenomeno. il fenomeno è tedeschi. credo sia un dato inopinabile questo, mi auguro..
parere personale, ognuno la pensi come gli pare per carità, si chiama libertà di pensiero, per me è una buona panchina e ci sarebbero difensori di gran lunga superiori a lui in lega pro..
sul bravo Edoardo blondett è bravo per l'appunto ma non è un fenomeno. il fenomeno è tedeschi. credo sia un dato inopinabile questo, mi auguro..
parere personale, ognuno la pensi come gli pare per carità, si chiama libertà di pensiero, per me è una buona panchina e ci sarebbero difensori di gran lunga superiori a lui in lega pro..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Sul discorso difesa nulla da aggiungere a quanto detto: è forte ma corta numericamente, stop!
Sul bravo Edoardo blondett è bravo per l'appunto ma non è un fenomeno. Il fenomeno è tedeschi. Credo sia un dato inopinabile questo, mi auguro..
Parere personale, ognuno la pensi come gli pare per carità, si chiama libertà di pensiero, per me è una buona panchina e ci sarebbero difensori di gran lunga superiori a lui in lega pro..
Sul bravo Edoardo blondett è bravo per l'appunto ma non è un fenomeno. Il fenomeno è tedeschi. Credo sia un dato inopinabile questo, mi auguro..
Parere personale, ognuno la pensi come gli pare per carità, si chiama libertà di pensiero, per me è una buona panchina e ci sarebbero difensori di gran lunga superiori a lui in lega pro..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Veramente si diceva che senza Tedeschi Blondett non poteva giocare dignitosamente, e non mi pare di essere l'unico ad aver capito così!DarkGOD ha scritto:bravo..lo abbiamo scritto forse 100 volte..ci vo tanto a ru capì?cs86 ha scritto:Ma infatti nessuno critica blondett..ma se uno tra blondett e tedeschi fosse indisponibile perche non dovremmo usufruire di un ricambio all'altezza?..adattare pinna centrale quando puo dare tanto sulla fascia non mi sembra la soluzione ideale,molti qui citano carrieri per il semplice motivo che ip rapporto qualità-prezzo è ideale..lo scorso anno assieme a tedeschi ha blindato la difesa,era un muro,si accontenta della panchina e di pochi soldi ,nonche è un atleta di una professionalita unica (per dirne una cosenza-lupa roma quando nn se lo cagava nessuno scese appositamente in campo dalla tribuna per beccarsi anche lui con i compagni la contestazione)..qui nessuno critica blondett,ma il fatto che per sostituirlo debba essere adattato un giocatore che potrebbe dare tantp come terzino..se nn si.vuole l'affidabilissimo carrieri,che si trovi un altro difensore adeguato per la categoria e disposto ad accomodarsi in panca..bhe l'avremmo a due passi perche sforzarsi a trovarne un altro ma se si vuole cosi basta che si prenda
è una questione di numero,mica di poca qualità di blondett
ci vo nu difensore,2+1(pinna) non bastano per una lega pro,al momento d'alta classifica
non è che se compriamo carrieri o giggino caruso vuol dire che deve giocare al posto di blondett..
qua nessuno critica,però mi sà che qualcun'altro è mparentato con blondett che ha paura che ci fricanu u posto da titolare...sennò non spiega perchè non capire sto facilissimo ragionamento.
morale: blondett è un ottimo difensore,ma avimu 2 difensori di ruolo in rosa...SERVE N'ALTRO
punto.
mo ci simu?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Carrieri da qui a giugno sarebbe la cosa migliore come qualità-prezzo. Come detto già da altri, non al posto di blondett che sta facendo benissimo (salvo poche dormite), ma come garanzia di rincalzo. Sempre che Di Somma e soprano siano due fenomeni e Roselli non ci abbia capito una mazza (non lo escluudo)
Ultima modifica di Markol il sabato 5 dicembre 2015, 17:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
oggi prevedo l'ultima chance per raimondi..se anche oggi gioca come al solito,davanti al pubblico amico.....la vedo nera per lui...e rosea per vutov e cavallaro.
ovviamente,spero ca fa na tripletta,perchè chi indossa LA rossoblù va sostenuto a prescindere
però se faglia ppi dua misi..con tutto il rispetto...ni simu visti!
ovviamente,spero ca fa na tripletta,perchè chi indossa LA rossoblù va sostenuto a prescindere
però se faglia ppi dua misi..con tutto il rispetto...ni simu visti!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 910 volte
http://www.calciomercato.com/news/pavia ... osa-237296
Chissu fossa buanu curi caz**...
Le occasioni del mercato di gennaio...
Carrieri, La Camera e Cavallaro... e la rosa sarebbe a livello delle più forti...
Chissu fossa buanu curi caz**...
Le occasioni del mercato di gennaio...
Carrieri, La Camera e Cavallaro... e la rosa sarebbe a livello delle più forti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Credo che la camera non rientri nel budget,soprattutto dopo l'esborso per cavallaro..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
quelli se lo levano per l'ingaggio che è alto e tu pensi che guarascio invece sarebbe disposto a sgancià a pila?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 910 volte
A Pavia ridimensionano...pare che i soldi siano finiti per questo tagliano gli ingaggi più alti...
E non penso che La Camera sia da 200.000 a stagione... ma credo che con 45.000 te lo porti fino a giugno...
Conosco Guarascio ma cmq sognare non costa nulla...
E non penso che La Camera sia da 200.000 a stagione... ma credo che con 45.000 te lo porti fino a giugno...
Conosco Guarascio ma cmq sognare non costa nulla...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
raffadani ha scritto:Guarascio ci sbalordira' ...
sai o ipotizzi?
dipende da KR?