Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Prove tecniche di serie A?
5000 saranno i crotonesi presenti a San Siro per la partita di coppa Italia tra le due squadre che si svolgerà domani 1 dicembre, e 4000 saranno le bandiere rossoblu.
Un in bocca al lupo agli amici di Crotone
Se il Crotone avesse avuto Perina, Tedeschi e Caccetta avrebbe vinto facile a San Siro direttamente nei 90' regolamentari.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Fino al 105' (punizione di Bonaventura) grande partita del Crotone, capace di portare il Milan a San Siro fino ai supplementari. Grande colpo d'occhio gli ultras. Bravi. Vedendo le immagini mi è dispiaciuto non essere al Meazza.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
In sottofondo alle parole dei telecronisti e di Tramezzani si sentivano soltanto gli ultras crotone.
Ed erano di più di quelli del Milan, tra l'altro.
I conigli milanisti a quanto pare hanno lasciato lo stadio ancora prima che terminassero i tempi regolamentari. Quelli del Crotone invece, oltre a umiliare numericamente e vocalmente i rossoneri, hanno festeggiato stoicamente nel freddo di Milano, anche dopo il gelido 3-1 immeritato.
Onore al magico Crotone. Complimenti e in bocca al lupo per la serie A, ve la meritate tutta!
(saremmo contenti di ospitarvi al Marulla)
Piccola considerazione sull'attuale formato della Coppa Italia.
Fino a 10/15 anni fa, questa partita si sarebbe giocata a Crotone. Oggi, insignificante serata al Meazza con 10000 spettatori, di cui la metà di Crotone.
Certamente, serata storica per i tifosi pitagorici, ma la bellezza di una partita del genere stava anche nel riempire uno stadio di provincia, consegnando alla storia una partita altrimenti insignificante.
Come spesso accade, oggi si tutela e si favorisce la squadra più forte e di categoria superiore. Il contrario di quello che dovrebbe essere fatto.
Ancora oggi, ricordi indelebili per Cosenza-Juventus, Cosenza-Inter, Cosenza-Napoli e Cosenza-Lazio. Il San Vito una bolgia e strapieno.
in ogni caso complimenti al crotone e ai suoi tifosi
concordo con marcello77 che senso ha giocare queste partite in casa delle grandi o di squadre di serie a? mah