Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Messaggio da bruziomaurizio »

torromino sarebbe il massimo, mink.. t'immagini? ma magari. però, conoscendo la tirchiaggine del presidente e la capacità (?) di gestire l'abbondanza dei giocatori a disposizione di roselli.....con quei tagli di giocatori basati sul "...dici cà..." a cui ha abboccato la maggior parte dei tifosi (i famosi "ammucca leò.."), ecco, prima di complicarsi la vita metterei alla prova vutov, ma seriamente alla prova, no 5/10 minuti a vota. se raimondi é nostro e la società gli ha fatto un biennale.....me ne sbatto!!!! si riposa, si rinforza ri gammuzzi e cussì l'anno prossimo joca megliu!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto:- Compá Carrieri in difesa
-Agnelli a centrocampo
-Torromino o Di Carmine in attacco

Sei salito.
Agnelli e Di Carmine sono fantascienza... il primo è un pilastro del Foggia (noi non siamo in grado di strappare un calciatore ai dauni), il 2o invece a Perugia non è titolarissimo ma ha il suo spazio quindi anch'esso inarrivabile per noi...

Carrieri e Torromino invece sarebbero possibili...
Il primo è in uscita a Rende...
Di Torromino ho già detto quale post fa... con l'arrivo di Palladino ed altri 8 attaccanti in rosa qualcuno partirà da Crotone... ed il buon Torromino è uno dei maggiori indiziati a mio avviso... quindi sarebbe obiettivo possibile se si volesse provare a portarlo a Cosenza. ..sfruttando anche il fatto che lui è crotonese e Cosenza per lui potrebbe essere soluzione gradita anche per questo motivo...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

magari torromino (in modo particolare) e di carmine ma forse è troppo per le casse di guarascio almeno a gennaio!
Lo ripeto per la 15 esima volta secondo me servono in modo particolare gente affidabile buoni panchinari:
- centrale di difesa ( uno alla carrieri per esempio)
-centrocampista centrale un giocatore di categoria che possa esserci utile altrimenti abbiamo solo caccetta, arrigoni e fiordilino (quest'ultimo io lo metterei titolare cmq)
- esterno/seconda punta uno magari che sappia fare entrambe le cose uno alla cavallaro o al limite per risparmiare alla zangaro
Gli altri tutti confermati al limite da cedere solo qualcuno tipo ventre ma nn perchè sia scarso ma semplicemente perche nn so per quale roselli nn sembra vederlo
Se facciamo così osando un poco di più anche in trasferta ce la giochiamo per provare ad arrivare ai playoff già da quest'anno.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2232 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Cavallaro vicino... Il Cosenza gli offre 100 mila euro spalmati da Gennaio 2016 a Giugno 2017
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1455 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da DarkGOD »

SE è vero che siamo in fase di contatto con cavallaro e non sono solo voci
potrebbee anche essere che roselli abbia espresso la volontà di giocare a 3 punte..rendendosi conto,tra allenamenti e partite,che a 3 punte giochiamo meglio e la mediana sarebbe piu' di qualità..
però ci vuole piu' qualità là avanti..e arrighini-cavallaro-statella sarebbe un bel mix con lamantia-vutov a subentrare..
raimondi..secondo me..è sulla via della bocciatura..
...........ovviamente bbogliadio ni pigliamu puru torromino allora l'obiettivo sarebbe chiaro
e forse 5mila fissi i facimu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

Ma in che stato di forma è cavallaro?..no perche 100 000 seppur un anno e mezzo un su nuciddre. Vale un investimento del genere?..io di lui so solamente che lo scorso anno na fattu gira letteralmente a capu ma magari sarei interessato a sapere qualche giudizio su chi lo conosce meglio di me ib questo forum
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Molti di voi continuano a scriverlo ma io invece rinuncerei senza nessun dubbio a prendere il 4° centrocampista centrale: penso che sia molto piu utile e funzionale prendere una valida alternativa a Statella-Criaco.

PS: saranno solo voci sicuramente, Meluso-Guarascio ciucci vìacchi nn ne prendono, ma sarebbe una follia prendere Cavallaro a quelle cifre (67.000 euro all'anno netti!!!!), molto meglio un Torromino (per ruolo ed età) in prestito con diritto di riscatto...
B O I C o o p !
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

la difesa è il nostro reparto forte e non è criticabile, per carità.
però, obiettivamente parlando, blondett non è carrieri, secondo me più forte e affidabile, e i pochi gol presi li abbiamo presi sul centro-sinistra dove opera blondett.
blondett non è a livello di tedeschi ed è una buona panchina, niente di più..
il difensore centrale serve come il pane perché si li piglia na frevi a tedeschi simu ruvinati..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Doctor Hannibal ha scritto: il difensore centrale serve come il pane perché si li piglia na frevi a tedeschi simu ruvinati..
Tedeschi tena na polizza speciale:
SAMPRANCI', un t'u scordà mai! :flag:
B O I C o o p !
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

L'esterno offensivo non è una priorità. Cavallaro per la Lega pro è giocatore valido, ma anzianotto (33 anni) e non saprei in che stato di forma, anche se c'è da dire che con la pausa natalizia avrebbe il tempo di mettersi al passo per essere a posto per gennaio. Per me la priorità sono il difensore centrale innanzitutto, poi il centrocampista sempre centrale, come seconda urgenza, e solo come terzo l'attaccante, ma non un laterale, qual è cavalllaro (ottimo per il 4-3-3 o 3-4-3), ma una seconda punta. Cavallaro non mi quatrizza granché, vedremo...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1455 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da DarkGOD »

per giocatori come cavallaro e deangelis l'età non conta,specie in una legapro come questa con difese tutt'altro che perfette..
abbiamo fatto andare via deangelis con troppa leggerezza..era "vecchio" e intanto continua a segnare..
stesso discorso per cavallaro che ha sempre segnato,non credo sia un problema
però come dicono altri,io prima guarderei difesa e centrocampo...e poi l'attacco
specie se raimondi un si ripiglia (non è scarso ma si vede che gioca con leggerezza..para ca si sicca) và preso uno che incide...dato che su vutov roselli dubito ci voglia puntare,se ci fa jocà solo 5 minuti a partita...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:per giocatori come cavallaro e deangelis l'età non conta,specie in una legapro come questa con difese tutt'altro che perfette..
abbiamo fatto andare via deangelis con troppa leggerezza..era "vecchio" e intanto continua a segnare..
stesso discorso per cavallaro che ha sempre segnato,non credo sia un problema
però come dicono altri,io prima guarderei difesa e centrocampo...e poi l'attacco
specie se raimondi un si ripiglia (non è scarso ma si vede che gioca con leggerezza..para ca si sicca) và preso uno che incide...dato che su vutov roselli dubito ci voglia puntare,se ci fa jocà solo 5 minuti a partita...
A dire il vero non è proprio corretto dire che Cavallaro ha sempre segnato... I gol li ha fatti negli ultimi 2 anni a Foggia in una lp2 ridicola (quella delle 9 promozioni) e nella scorsa LP unica... parecchi rigori hanno incrementato il bottino del ragazzo che comunque è un buon elemento per la categoria...

Di buono ci sarebbe che essendo svincolato potrebbe aggregarsi subito alla squadra e farsi 1 mese di preparazione in vista del prossimo 9 gennaio, quando scadrà la squalifica...

Ripeto che io se dovessi buttare un centino lo farei più per uno come Torrini (o chi per lui)...
E poi sto Crotone... quando noi eravamo in B gli mandavano tanti calciatori il LP... loro invece ci avessero mai dato qualcuno...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Cavallaro 33 anni e niente preparazione a 100.000?Io prenderei subito torromino a ste cifre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

ah mo ta pigli cu ru crotone? basta cacciar fuori la pila e ci danno quello che vogliamo, juric compreso!!!!
:D cmq sperò, non possiamo restare indifferenti a questo splendido campionato del crotone. bravi, davvero bravi. se fossero in procinto di andare in serie A, mi piacerebbe organizzare da cosenza un gruppetto di tifosi con gli striscioni dei nuclei skonvolti a seguito. un anziano crotonese che qui, in quest'ultimo lembo di nor est ha un tabacchino, mi ha detto che per andare in serie A non hanno lo stadio e cmq a catanzaro non andrebbero mai a giocarci, piuttosto a cosenza. nella circostanza mi sono fatto 2 risate, penso che ne il ceravolo ne il marulla siano abilitati a ciò. gli ho risposto: "pensati a sagli, ca pu Dio vida e pruvvida"!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Criaco Arrigoni Caccetta Statella
TORROMINO
Arrighini

Prime alternative
Dif.Cen: CARRIERI
Esterno basso: Corsi
Mediano: fiordilino
Ala: XXXX
Seconda punta: Vutov
Prima Punta: LaMantia

minc*, TANTA ROBA!

Con l'ingaggio risparmiato con il taglio di Raimondi pigli l'ala di categoria,
mentre con l'ingaggio risparmiato con il taglio di Ventre paghi un mesetto dell'ingaggio di Torromino...il resto ce lo mette la piazza.

JAMU MELUSO, JAMU GUARASCIO! SE NON ORA QUANDO?
B O I C o o p !