Il forum è anche loro, basterebbe che non diano giudizi e consigli su quelli che non la pensano come loro e nessuno avrebbe da ridire, ma purtroppo il lacchè, per essere tale, deve continuamente mettersi in mostra.Rey86 ha scritto: Ci su troppù lacchè supra stu forum ultimamente che qualcuno intervenga pure grazie
Prezzi abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Prezzi abbonamenti
-
- Veterano
A mia di Guarascio u mi ni frica nenti e preferirei altro....però 1° è l'unico che, per suoi tornaconto, si sta interessando alla MIA SQUADRA del cuore,mi ha dato la possibilità nell' anno del centenario Che la MIA SQUADRA del cuore sia nel professionismo ( investimento 100 mila fondo perduto-300 iscrizione-350 garanzia ricordo sempre che a Foggia si è fatto una colletta generale anche i tifosi hanno partecipato 8) ) Che si sta sbagliando per i tempi del calcio mercato sono d'accordo con te......Il problema principale che vedo io è Chi al posto suo???Chi si è fatto avanti???Per gli abbonamenti non mi pronuncio più sto vedendo che i miei interventi vengono travisati o non capiti.Rey86 ha scritto:Quindi siccome mo' Guarascio ha cacciato 100 mila euro perchè 100 mila si tratta non una grandissima cifra per un imprenditore pè ru ripescaggio va bene tutto e non bisogna muovere nessuna critica come: l'ennesima partenza in ritardo, campagna acquista che pare si stia concretizzando forse solo ora cioè a na simana du campionato, per non paralre dell'organizzazioneper il centenario e maglie, quindiponnù sparà pure 1000 euro pè na partita natra poco e va tuttu buanu e nami sta cittu capito :ROFL:
Ci su troppù lacchè supra stu forum ultimamente che qualcuno intervenga pure grazie
-
- Interessato
ATTENZIONE:
Chi tifa Cosenza e pensa che questa società tra tante difficoltà non sta facendo tanto male non può dare giudizi né consigli agli altri.
Chi al contrario pensa ca sta società è na ruvina, può dire liberamente che gli altri sono proni, lacchè, servi e che fanno schifo.
Menu male che simu ntra nu forum libero... pensati sinnò...
Chi tifa Cosenza e pensa che questa società tra tante difficoltà non sta facendo tanto male non può dare giudizi né consigli agli altri.
Chi al contrario pensa ca sta società è na ruvina, può dire liberamente che gli altri sono proni, lacchè, servi e che fanno schifo.
-
- Veterano
Nessunu cia chiamatu a Guaraglio.
Avrei preferito Fiore in III categoria.
U Cusenza unné na moda!
Avrei preferito Fiore in III categoria.
U Cusenza unné na moda!
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Allora vattti a vedere la brutium come al solito da buoni cosentini dobbiamo sempre tagliare ....... :bad:
-
- Interessato
Nessun abbonamento, nessuna tessera!
Già siamo ripescati, ci manca puru ca simu tesserati! 8) :bad:
-
- Partecipante
cavalcantew ha scritto:Nessun abbonamento, nessuna tessera!
NO ALLA TESSERA! !!
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ma se i signori Guarascio e Quaglio continuano a ripetere gli stessi errori vedi partenze in ritardo e fanno ogni volta qualcosa per non fare andare più gente alla stadio la colpa è dei tifosi? Non si lamentassero poi se vengono criticati e se la gente poi viene meno allo stadio, non facissero gli agnellini poi alle varie tv e giornali con i loro amichetti giornalisti fedeli.
-
- Veterano
Quest'anno giochiamo al Marca, forza Brutium.crati ha scritto:Allora vattti a vedere la brutium come al solito da buoni cosentini dobbiamo sempre tagliare ....... :bad:
non consumare inchiostro inutilmente :friends:Rey86 ha scritto:Ma se i signori Guarascio e Quaglio continuano a ripetere gli stessi errori vedi partenze in ritardo e fanno ogni volta qualcosa per non fare andare più gente alla stadio la colpa è dei tifosi? Non si lamentassero poi se vengono criticati e se la gente poi viene meno allo stadio, non facissero gli agnellini poi alle varie tv e giornali con i loro amichetti giornalisti fedeli.
Via Popilia Chè!
-
- Interessato
E' inutile ca ti giri a frittata. Uno che non è tifoso del cosenza non ha tempo da perdere per venire a scrivere sul forum. Quindi un ti preoccupà, ca chiri ca vidi ccà, simu tutti tifosi, e come tali, o abbonati o meno, statti tranquillo che allo stadio ci verremo tutti... e PAGHEREMO, quindi POTIMU PARRA tutti quanti, nessuno escluso. No che vieni tu, e ni viani dici a NUA "se amate il cosenza fate il vostro o stativi cittu". Ma chini sì? ma quant'anni tiani? iddì sì isciutu? ma chini ti canuscia? . Ma tu lo sai che su questo forum tra le persone che ti stanno cercando di far capire che hai detto una cazzata, c'è gente che vive al nord e che da anni fa ugualmente l'abbonamento? Soltanto che tu ti guardi solo i caz** tuoi, noi invece dibattiamo su un forum perché ci interessiamo della gente che popola la curva. I miei complimenti bravo e poi, visto che insisti, abbiamo mai parlato di 20 euro in più confronto alla media del girone per caso? O stiamo parlando di aumenti, anche del 70%, confronto a società che stanno spendendo sul mercato pure più di noi e che hanno tra l'altro un potenziale di pubblico nettamente inferiore al nostro?raffadani ha scritto:L' epiteto te lo posso suggerire io a te ....mi sembrano i vostri discorsi un po troppo puntati verso il contestare(criticare sempre in modo negativo) ad ogni costo......Per primo a Wolf voglio dire che ci sono gli abbonamenti UNDER 14 a 40 Euro per tutti i settori....poi non si deve per forza fare l'abbonamento ................Non facciamo discorsi diembedded ha scritto:Non ho trovato l'epiteto adatto per descrivere la sensazione provata nel leggere quanto sopra, voglio solo sperare che tu lo abbia scritto in un momento di profonda ebbrezza, altrimenti devo pensare che tu il cervello te lo sia bevuto completamente.raffadani ha scritto:...Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE.....
momento economico per le famiglie(non è questo il forum adatto) in ogni caso dove ogni bambino sopra gli 8 anni ha un cellulare ...comunque continuo a dire si può chiedere alla società di poter pagare l'abbonamento anche a rate come qualche anno fa..ma non dite che la soluzione sono quei 20 euro..per favore un po di serietà.....
Ma ni sta pigliannu ppé fissa o un c'arrivi proprio cura capu? il bello è che i prezzi delle altre società te li avevo pure scritti, mannaja ara miserie mannaja mi faciti mora di risate certe vote ...
Ahhhhh....aspe aspe ca m'era scurdatu.... Che c'entrano gli under 14 scusa? Ma ti sì scurdatu forse ca simu a cusenza e che c'è na disoccupazione che fa paura? A gente a 30 anni ancora si fa pagare il biglietto dal padre e tu pianzi ari ridotti under 14? Ma certo ca supa su forum cinnì siti personaggi ehehehh. compà un t'offenda ca fissiu...però mi pari na poco vruacculu
Ultima modifica di Wolf il sabato 24 agosto 2013, 11:12, modificato 2 volte in totale.
-
- Interessato
Ahhhh...aspe aspe...questa dei telefoni ad 8 anni l'avevo dimenticata. Non so in che bambagia vivi, ma un conto è avere uno smartphone di 500 euro ed un conto è avere un telefonino. Forse negli ambienti che frequenti tu i bambini ad 8 anni avranno l'iphone o il Samsung all'ultimo grido. Ma questa non è certo la prassi della gente che popola un settore di curva, dove il bambino o il telefonino non lo ha proprio o il genitore gliene avrà affidato uno usato da loro o uno che costa pochi soldi. Eh sì mo facimu come a Berlusconi che sminuiamo....la crisi non esiste...i ristoranti gli alberghi e gli aerei sono pieni, i bambini c'hanno l'iphone....iaramadò guagliu....ari play off ho visto nu picciriddru in curva sud ca jocava ccu nnu drone pilotato cu l'iphone12 ca facia i foto dall'alto a Mosciaro....ehehehhehe ehhh 'nculattia ncu** chi ti vò sucà nu lampu eheheeh
-
- Veterano
L'ultima perla....sguardodalupo ha scritto:ATTENZIONE:
Qui è semplicemento successo che qualcuno ha criticato la società (legittimo?) ed altri, per difenderla (fino a qui legittimo), hanno palesemente cominciato ad usare i soliti modi da quattro soldi verso che aveva criticato la società, le risposte sono state necessarie e certamente contentute, fossi stato un moderatore avrei bannato chi 'esortava' a stare zitto chi se non voleva fare l'abbonamento e altre idizie simili, questa sì che è totale mancanza di rispetto
Essere prono, lacchè, servo e vile è proprio questo: difendere il potente di turno offendendo chi lo critica, essere forte con i deboli e deboli con i forti, io quindi mi prendo invece il diritto di definire in questo modo chi così si comporta.
Poi, le tesi secondo cui l'aumento sarebbe piccolo, che bisogna fare i tifosi (e che vuol dire??) etc, sono a mio parere così ridicole che ad esse non credo valga la pena rispondere. Le tesi.
-
- Veterano
E' inutile ca ti giri a frittata. Uno che non è tifoso del cosenza non ha tempo da perdere per venire a scrivere sul forum. Quindi un ti preoccupà, ca chiri ca vidi ccà, simu tutti tifosi, e come tali, o abbonati o meno, statti tranquillo che allo stadio ci verremo tutti... e PAGHEREMO, quindi POTIMU PARRA tutti quanti, nessuno escluso. No che vieni tu, e ni viani dici a NUA "se amate il cosenza fate il vostro o stativi cittu". Ma chini sì? ma quant'anni tiani? iddì sì isciutu? ma chini ti canuscia? . Ma tu lo sai che su questo forum tra le persone che ti stanno cercando di far capire che hai detto una cazzata, c'è gente che vive al nord e che da anni fa ugualmente l'abbonamento? Soltanto che tu ti guardi solo i caz** tuoi, noi invece dibattiamo su un forum perché ci interessiamo della gente che popola la curva. I miei complimenti bravo e poi, visto che insisti, abbiamo mai parlato di 20 euro in più confronto alla media del girone per caso? O stiamo parlando di aumenti, anche del 70%, confronto a società che stanno spendendo sul mercato pure più di noi e che hanno tra l'altro un potenziale di pubblico nettamente inferiore al nostro?raffadani ha scritto:L' epiteto te lo posso suggerire io a te ....mi sembrano i vostri discorsi un po troppo puntati verso il contestare(criticare sempre in modo negativo) ad ogni costo......Per primo a Wolf voglio dire che ci sono gli abbonamenti UNDER 14 a 40 Euro per tutti i settori....poi non si deve per forza fare l'abbonamento ................Non facciamo discorsi diembedded ha scritto:Non ho trovato l'epiteto adatto per descrivere la sensazione provata nel leggere quanto sopra, voglio solo sperare che tu lo abbia scritto in un momento di profonda ebbrezza, altrimenti devo pensare che tu il cervello te lo sia bevuto completamente.raffadani ha scritto:...Io il mio l'ho fatto ...........se amate come osenza fate il VS o TACETE.....
momento economico per le famiglie(non è questo il forum adatto) in ogni caso dove ogni bambino sopra gli 8 anni ha un cellulare ...comunque continuo a dire si può chiedere alla società di poter pagare l'abbonamento anche a rate come qualche anno fa..ma non dite che la soluzione sono quei 20 euro..per favore un po di serietà.....
Ma ni sta pigliannu ppé fissa o un c'arrivi proprio cura capu? il bello è che i prezzi delle altre società te li avevo pure scritti, mannaja ara miserie mannaja mi faciti mora di risate certe vote ...
Ahhhhh....aspe aspe ca m'era scurdatu.... Che c'entrano gli under 14 scusa? Ma ti sì scurdatu forse ca simu a cusenza e che c'è na disoccupazione che fa paura? A gente a 30 anni ancora si fa pagare il biglietto dal padre e tu pianzi ari ridotti under 14? Ma certo ca supa su forum cinnì siti personaggi ehehehh. compà un t'offenda ca fissiu...però mi pari na poco vruacculu [/quote]
Haaaaaaaaaaaaaaaaa mi pari l'avvocato azzecca garbugli........comunque i l'abbonamenti un mi ni frica nenti e si tu ti sianti cussi superiore(Io non sono nessuno ...ma solo un tifoso del Cosenza ) cuntiantu tu......Ti dicu Hai Ragione cuntiantu tu( piri vruacculi...mi piacianu a Nzalata e ci mintu puru l'acitu)......Ciao
-
- Interessato
Io sono dalla parte di coloro che, a giusta ragione, protestano perché un tifoso del Cosenza quest'anno spenderà 140 euro per assistere a 17 partite di legapro 2. E mentre il fesso del tifoso del Cosenza dovrebbe starsi zitto, a Milano pagano 130 giusto per farti un esempio, e non ne faccio altri, perché sono sicuro che avrai letto il mio post precedente sulla sproporzione(anche il 75% in più) dei prezzi tra noi e le altre realtà della categoria in merito agli abbonamenti. Tuttavia non mi sembra che qualcuno abbia risposto " no tu non puoi dare giudizi e consigli a chi la pensa diversamente". Tu saresti così gentile da indicarci qualcuno che si è permesso in questa discussione di rispondere in questi termini? Poi perdonami ma fa sorridere che coloro che si lamentano per una presa per il cul* debbano pure passare per accusatori. Siete voi che state dicendo che tutti coloro che non si possono permettere questi prezzi dovrebbero starsi zitto. Non lo hai detto tu direttamente, ma pare che tu stia prendendo le difese di coloro che sposano questa linea. Quindi scusa, ma...chi voliti? siete voi che state dicendo che ci dobbiamo stare zitti. All'ultimo e alla fine mò siamo noi che ti stiamo censurando il forum libero? Eddai!!!sguardodalupo ha scritto:ATTENZIONE: