Play off
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Play off
Dovrebbe essere così:
SANTHIA' n° 2 vs VIRTUS VECOMP VERONA
OLGINATESE n° 4 vs CASTELFRANCO
VITERBESE n° 5 vs PISTOIESE
MATERA n° 3 vs MACERATESE
COSENZA n° 1 vs CASERTANA
L'unico dubbio che mi sta venendo ora è che il Matera, essendo penalizzato, non possa essere testa di serie ma non ricordo nulla a proposito.
OLGINATESE n° 4 vs CASTELFRANCO
VITERBESE n° 5 vs PISTOIESE
L'unico dubbio che mi sta venendo ora è che il Matera, essendo penalizzato, non possa essere testa di serie ma non ricordo nulla a proposito.
-
- Interessato
È la peggior semifinalista di coppa ed entra automaticamente al terzo turnoRanocchia90 ha scritto:Ma l'arezzo qual'è?non c'è proprio?
Girone I
Nuova Cosenza-Gelbison 3-0 (15' st Pesce, 27' st Guadalupi, 40' st Mosciaro)
Girone B
Olginatese-Lecco 2-0 (31' pt Cristofoli, 35' st Cristofoli)
Girone E
Viterbese-Voluntas Spoleto 3-0 (28′st Vegnaduzzo su rigore, 13′ st Nikolla, 36' st Gubinelli)
Girone F
Maceratese-Vis Pesaro 4-1 (42' pt Melchiorri, 18' st Melchiorri, 27' st autorete di Russo36' st Melchiorri, 48' st Montanari)
Girone A
Santhià-Lavagnese 3-2 (2' st Minincleri, 14' st França, 28' st Brognoli su rigore, 35' st Pierobon, 48' st França su rigore)
Girone C
Virtus Vecomp Verona-Real Vicenza 1-0 (4' pt Frendo)
Girone D
Atletico BP Pro Piacenza-Pistoiese 0-1 dopo i tempi supplementari (3' pts Floriano su rigore)
Girone G
Casertana-Lupa Frascati 0-0 dopo i tempi supplementari
Girone H
Matera-Foggia 3-1 (10' pt Quacquarelli, 15' st Ceccarelli, 18' st Agnelli, 20' st Ceccarelli)
Non c’è ancora l’ufficialità sugli abbinamenti del terzo turno dei play off.
Anzitutto non c’è chiarezza sulle cinque teste di serie perché il regolamento non spiega cosa succede se ci sono due squadre che hanno lo stesso quoziente punti ed è proprio il caso che si sta verificando dopo i risultati di oggi. Viterbese e Pistoiese infatti sono appaiate al quinto posto con lo stesso quoziente.
Ecco il dettaglio
1. COSENZA 2,14
2. SANTHIA’ 2,02
3. MATERA 2,00
4. MACERATESE 1,88
5. VITERBESE 1,85
5. PISTOIESE 1,85
Difficile prevedere quale sarà l’orientamento della Lega e dunque tutto dipenderà da quale sarà la quinta testa di serie. A nostro parere tuttavia, sia nell’ipotesi che la quinta testa di serie sia la Viterbese, sia in quella che sia la Pistoiese, per il Cosenza l’avversario dovrebbe essere sempre la Casertana. Cambierebbero invece, com’è ovvio, gli avversari delle dirette interessate.
Ma ecco le due ipotesi
IPOTESI VITERBESE QUINTA TESTA DI SERIE
COSENZA-CASERTANA
SANTHIA’-OLGINATESE
MATERA-AREZZO
MACERATESE-VIRTUS VERONA
VITERBESE-PISTOIESE
IPOTESI PISTOIESE QUINTA TESTA DI SERIE
COSENZA-CASERTANA
SANTHIA’-OLGINATESE
MATERA-VITERBESE
MACERATESE-VIRTUS VERONA
PISTOIESE-AREZZO
L'ufficialità arriverà domani dalla Lega Nazionale Dilettanti
CIT. Sito Nuova Cosenza Calcio
-
- Veterano
Le teste di serie sono calcolate in Base al piazzamento nel girone, il quoziente punti si guarda solo in caso di eguale piazzamento, per cui ripropongo la mia ipotesi con l'Arezzo al posto del Castelfranco
OLGINATESE n° 4 vs PISTOIESE
VITERBESE n° 5 vs AREZZO
Una alternativa mooooolto difficile ma più allettante potrebbe essere:
VITERBESE n° 5 vs MACERATESE
MATERA n° 3 vs CASERTANA
COSENZA n° 1 vs AREZZO
In fondo siamo la testa di serie n° 1 e l'Arezzo è la più abbordabile sulla carta....
VITERBESE n° 5 vs AREZZO
MATERA n° 3 vs CASERTANA
COSENZA n° 1 vs AREZZO
In fondo siamo la testa di serie n° 1 e l'Arezzo è la più abbordabile sulla carta....
-
- Veterano
sarebbe da capire come si considera la vicinanza. Matera è più vicina di CS a Caserta, ma noi siamo la testa di serie numero 1, quindi credo si proceda ad esclusione: ossia, le 5 teste di serie, mano mano, vengono accoppiate per vicinanza alle NON teste di serie. Solamente ipotesi, poi magari chissàembedded ha scritto:Le teste di serie sono calcolate in Base al piazzamento nel girone, il quoziente punti si guarda solo in caso di eguale piazzamento, per cui ripropongo la mia ipotesi con l'Arezzo al posto del Castelfranco
VITERBESE n° 5 vs AREZZO
MATERA n° 3 vs CASERTANA
COSENZA n° 1 vs AREZZO
-
- Interessato
purtroppo si parte ad accoppiare in ordine di teste di serie, quindi al 99,9% ci tocca la Casertanacorsiapreferenziale ha scritto:sarebbe da capire come si considera la vicinanza. Matera è più vicina di CS a Caserta, ma noi siamo la testa di serie numero 1, quindi credo si proceda ad esclusione: ossia, le 5 teste di serie, mano mano, vengono accoppiate per vicinanza alle NON teste di serie. Solamente ipotesi, poi magari chissàembedded ha scritto:Le teste di serie sono calcolate in Base al piazzamento nel girone, il quoziente punti si guarda solo in caso di eguale piazzamento, per cui ripropongo la mia ipotesi con l'Arezzo al posto del Castelfranco
VITERBESE n° 5 vs AREZZO
MATERA n° 3 vs CASERTANA
COSENZA n° 1 vs AREZZO
-
- Partecipante
Ieri mi ha impressionato il Matera. Non mi aspettavo una vittoria così contro un Foggia che negli ultimi mesi era una macchina da guerra. Matera aveva 5 squalificati ma ha un organico davvero importante.
In ottica futura avrei preferito prenderla al San Vito in gara unica e non in una ipotetica semifinale/finale (prima non è possibile incontrarla visto che è testa di serie n°3).
E' quasi scontato che incontreremo la Casertana. Sotto con loro per ora. Un passo alla volta.
In ottica futura avrei preferito prenderla al San Vito in gara unica e non in una ipotetica semifinale/finale (prima non è possibile incontrarla visto che è testa di serie n°3).
E' quasi scontato che incontreremo la Casertana. Sotto con loro per ora. Un passo alla volta.
-
- Interessato
pensavo la stessa cosa. Ovvio che la Casertana è un ostacolo durissimo, fuori casa sono fortissimi, ma il Matera se lo becchi in semifinale o finale sarà facilitato dall'avere la sede neutra al 100% più vicina....Vecchio Guardone ha scritto:Ieri mi ha impressionato il Matera. Non mi aspettavo una vittoria così contro un Foggia che negli ultimi mesi era una macchina da guerra. Matera aveva 5 squalificati ma ha un organico davvero importante.
-
- Veterano
Non capisco il criteri di vicinanza a partire dalla prima testa di serie, così la prima non ha nessun vantaggio ma caso mai lo ha la squadra che deve incontrare che ha una trasferta più vicina.
Ricordo sempre il caso Lavagnese lo scorso anno, non era la più vicina, eravamo testa di serie, eppure ci toccò, secondo me esistono anche altri criteri discrezionali con cui la Lega decide.
Ricordo sempre il caso Lavagnese lo scorso anno, non era la più vicina, eravamo testa di serie, eppure ci toccò, secondo me esistono anche altri criteri discrezionali con cui la Lega decide.
-
- Partecipante
Mi auguro che se mai sarà, Matera-Cosenza sia la finale (ma temo che questa eventualità, se ci sarà, sarà in semifinale). Perchè secondo me basta arrivare in finale per essere ripescati. Se ci sono 3 fallimenti (per esempio) facile che anche la finalista perdente sia ripescata.cavalcantew ha scritto:pensavo la stessa cosa. Ovvio che la Casertana è un ostacolo durissimo, fuori casa sono fortissimi, ma il Matera se lo becchi in semifinale o finale sarà facilitato dall'avere la sede neutra al 100% più vicina....Vecchio Guardone ha scritto:Ieri mi ha impressionato il Matera. Non mi aspettavo una vittoria così contro un Foggia che negli ultimi mesi era una macchina da guerra. Matera aveva 5 squalificati ma ha un organico davvero importante.
A Matera cmq pensano di trovare la Pistoiese ora:
http://www.sassilive.it/sport/calcio/qu ... i-limpres/
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
gli accoppiamenti ufficializzati dalla lega
COSENZA-CASERTANA
MATERA-MACERATESE
VITERBESE-AREZZO
OLGINATESE-VIRTUS VECOMP VERONA
SANTHIA' - PISTOIESE
COSENZA-CASERTANA
MATERA-MACERATESE
VITERBESE-AREZZO
SANTHIA' - PISTOIESE
-
- Veterano
il comunicato non c'è ancora comunque, è notizia proveniente dal club?luca 75 ha scritto:gli accoppiamenti ufficializzati dalla lega
COSENZA-CASERTANA
MATERA-MACERATESE
VITERBESE-AREZZO
SANTHIA' - PISTOIESE
-
- Assiduo
ma che caz* dicono a jonica radio? Kl'ho sentito anche io ieri sera, e da ieri sera fino a poco fa che ho letto il comunicato della lega, mi sono disperato e scervellato.embedded ha scritto: Ora, malgrado molti, (lo studio di Ionica Radio per esempio) si ostinino a dire che ora ci aspetta un girone a 3, incontreremo al 99% la Casertana
addirittura hanno detto che c'erano 3 gironi da tre e noi domenica giocavamo cob la casertana, poi mercoledi riposavamo e giocava casertana-matera e poi domenica prossimaaa matera-cosenza a maatera
tuttu stanotte un c'haiu durmutu ma addue cazzu l'avia pigliata ssa notizia jonica radio? si l'era sonnata iddra, s'eranu mbriacati? mah ancora ci penso :o