Wolf ha scritto:100 o 120 cambia poco per un servizio che fruisci spalmato in 9 mesi, specie se parliamo di 17 partite. Tra 100 e 140 invece(che è ciò che spenderà un tifoso che parteciperà a tutte le partite) la differenza c'è ed è pure vistosa visto che parliamo di un prezzo maggiorato del 40%, che confrontato con tante altre piazze anche di categorie superiori, arriva ad essere anche del 75%. A casa mia queste si chiamano truffe. se a te invece piace farti prendere per il cul* senza neanche lamentarti, accomodati pure.raffadani ha scritto:Diciamo agli altri(dirigenza) di non fare i tirati per l'iscrizione o per l'acqisto di calciatori...adesso che tocca a noi
120 o 100 che cambia....è facile fare affari con il portafogli degli altri??Quando dobbiamo mettere mani al ns portafogli
Iniano i problemi........Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE.....
"se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE"..... questa frase, se hai il coraggio, vagliela a dire in faccia a qualche padre di famiglia, magari anche con grosse difficoltà economiche, che dovrà cacciare i soldi per se e anche per il figlio, gente che magari vive solo per il Cosenza perché ha solo quello come svago che si può permettere, o giovani disoccupati di cui la curva è purtroppo drammaticamente piena. Nella migliore delle ipotesi, un padre di famiglia che dovesse fare due abbonamenti di curva, spenderebbe 80 euro in più confronto a Caserta e Messina, 140 euro in più confronto ad Aversa, 60 in più confronto a Chieti, 120 in più confronto a Teramo...e potrei continuare ancora per molto.
u ni val'a pena a continuà Paolé...