Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
HONUAAAAAA
E' IL MOMENTO......
RICOMINCIA A FARCI SOGNARE CON LO STADIO NUOVO.....
DAI, CHE APRILE SI AVVICINA......E I PROGRAMMI BISOGNA FARLI ELABORARE-DIGERIRE ALLA GENTE!!!!
lupocosentino ha scritto:dalla prossima guarascio a richiesto telecamere in tribuna b cosi da vedere i tifosi e non le gradinate vuote
mi pareva di aver capito che guarascio aveva ottenuto l'ok per questo spostamento. invece ieri le riprese erano come sempre effettuate dalla solita tribuna
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Rey86 ha scritto:giusto come mai nn si parla più nè di stadio nuovo nè di ristrutturazione?
E' una mia sensazione. Del tutto personale.
Mi sembra che fra l'Amministrazione Occhiuto e la società non ci sia più il feeling passato.
Debiti del Comune nei confronti di Ecologia Oggi e conseguenti malumori di Guarascio.
Per lo stadio, probabile che non siano stati ancora reperiti i fondi. Mi sembra che la priorità sia il Sanvitino, ma anche qui bisogna recuperare la pila presso il CONI.
Brutia Line ha scritto:Vi do una bella notizia ufficiosa: Nel prossimo programma elettorale del sindaco Occhiuto ci sarà il nuovo stadio
Questi slogan elettorali, mi danno sempre enorme fastidio.
P.S. Ovviamente non mi riferisco a te, Brutia, ma al sindaco ed al suo entourage
Però metterlo in un programma é già un grosso passo avanti. E poi onestamente lui le opere che aveva promesso le sta mandando avanti vedo ponte parcheggio castello marciapiedi fornitura acqua isola ecc
Occhiuto come Berlusconi
Ora andrà spogliatoi e dirà "Attaccare,attaccare" anzi no da buon "democristiano"(???) e con roselli in panchina nn lo può fare quindi che dirà forse " Equilibrio,equilibrio" è più indicato