COSENZA-Martina F. 1-0
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: COSENZA -MARTINA
Pure come esterno basso titolare io non capisco cosa ci si veda in Corsi. Se dobbiamo stare a lui che salta l'uomo e/o crossa stiamo freschi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Ha solo guadagnato un rigore e un' espulsione.Nube di Tempesta ha scritto:Pure come esterno basso titolare io non capisco cosa ci si veda in Corsi. Se dobbiamo stare a lui che salta l'uomo e/o crossa stiamo freschi
-
- Veterano
CVD, come avevo pronosticato e sperato dai dai e dai era chiaro che da una mischia o qualcosa del genere, dovuta alle barricate del Martina, qualcosa ci poteva uscire, e già con quel meraviglioso triangolo Raimondi-Statella avevamo quasi sfondato. Tra l'altro c'era rigore anche due secondi prima, sul cross.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
episodio che decide la partita.Roma Rossoblù ha scritto:Ha solo guadagnato un rigore e un' espulsione.Nube di Tempesta ha scritto:Pure come esterno basso titolare io non capisco cosa ci si veda in Corsi. Se dobbiamo stare a lui che salta l'uomo e/o crossa stiamo freschi
episodio, appunto. la prima volta che gli è riuscito un dribbling e ha creato superiorità. dal titolare del ruolo mi aspetterei qualcosa del genere quattro volte su dieci, non la prima volta all'88', isto che tra l'altro non ha nemmeno piedi per cui dici vabbè, ti apporta la tecnica. bene comunque, mi piace essere avanti 1-0.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Grazie Lupi, mi avete fatto il più bel regalo di compleanno. Ora si che posso festeggiare appieno!
3 punti fondamentali, pesantissimi!
3 punti fondamentali, pesantissimi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!