DarkGOD ha scritto:sta coccarda para u logo dell'aviazione britannica..

cmq concordo con nube..è proprio brutto vedere su una maglia i due loghi asimmetrici..è come se ci fosse stato un errore di stampa....o di arronzo (probabile)
ma magari era solo una maglia al volo di test...si spera che se ne accorgano e risolvano per la presentazione!
dipende semplicemente dal fatto che stiamo usando le stesse divise dell'anno scorso -quando non c'era nessuna coccarda da mettere- in cui normalmente il lettering Legea è a destra, simmetrico allo stemma (anzi, ovviamente è lo stemma che è stato applicato in modo da essere simmetrico al lettering). Se su quelle divise devi mettere la coccarda diventa ovviamente un problema perché la puoi mettere solo lì e ti sfasa tutto, anche perché tutti ci aspettavamo una coccardina simile a quella, molto elegante, dei vincitori della Coppa Tim (lo scudetto dilettanti è simile a quello di chi vince la Serie A o almeno lo era fino a qualche tempo fa, ora non so).
'Sta cosa della Lega Pro è veramente antiestetica, vorrei parlare con chi l'ha elaborata...
Dobbiamo vedere innanzitutto quali divise indosseremo quest'anno ed in ogni caso farci dare dalla Legea una maglia in cui il lettering sia al centro come avviene per quelle a tinta unita (la bianca e la verde) che utilizzeremo in trasferta.
Ho idea che corriamo il rischio di giocare con una maglia a tinta unita anche in casa (rossa coi bordi blu) perché mi sa che sulle maglie palate o ammezzate la Legea mette sempre il lettering a destra...
Oppure finirà che giocheremo direttamente con quella dell'anno scorso così com'è e via, tanto su queste cose la società arronza con i caz**.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.