Sono in ginocchio, io con un paio di amici stiamo partendo per cercare di essere utili.
Chi può faccia qualcosa, pare che da Cosenza si stiano organizzando alcuni gruppi
aiutiamo Corigliano e Rossano
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: aiutiamo Corigliano e Rossano
chi li organizza?Brutia Line ha scritto:Sono in ginocchio, io con un paio di amici stiamo partendo per cercare di essere utili.
Chi può faccia qualcosa, pare che da Cosenza si stiano organizzando alcuni gruppi
-
- Assiduo
Sono gruppi spontanei, ma anche Sergio canaletta.Il Giustiziere ha scritto:chi li organizza?Brutia Line ha scritto:Sono in ginocchio, io con un paio di amici stiamo partendo per cercare di essere utili.
Ultima modifica di Brutia Line il giovedì 13 agosto 2015, 10:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
Servono generi alimentari, il centro di raccolta é la palestra di Rossano.