Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
gidienne ha scritto:... anche quella fatta con paint da un foruminodi cui non ricordo il nome va benissimo
Meno male che a fianco non hai scritto anche "apprendista"
Ti ho proprio colpito eh? Ti sono rimasto impresso! Non hai avuto neanche la voglia di andare indietro di un paio di pagine per dare un nome al "forumino" di turno...
Almeno hai apprezzato lo sforzo! :%)
Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
gidienne ha scritto:... anche quella fatta con paint da un foruminodi cui non ricordo il nome va benissimo
Meno male che a fianco non hai scritto anche "apprendista"
Ti ho proprio colpito eh? Ti sono rimasto impresso! Non hai avuto neanche la voglia di andare indietro di un paio di pagine per dare un nome al "forumino" di turno...
Almeno hai apprezzato lo sforzo! :%)
Grazie
Non c'era nessun voglia di omettere o disconoscere meriti, anzi...è solo che, causa connessione internet di mer.. da chiavetta dovevo scegliere se scrivere il post o tornare indietro del paio di pagine in questione
la prima partita si giocò in maglia bianca con scritta nera e pantaloncini neri................. come anche da statuto ufficiale della Fortitudo........... il verde e' venuto dopo
ok va bene la storia ma non capisco xkè tutti noi e vircillo ci dobbiamo affissare per forza con questo cambio. da quando sn piccolo ho sempre visto il cs in rossoblu e come me tutti voi. per me il rosso è il blu non dovrebbe essere cambiato.
siamo cresciuti con questi colori, abbiamo tutto di rossoblu, io persino l'addobbo dell'albero di natale e le sedie del mare, una rossa e una blu....
soprattutto nn se ne parla nemmeno d metterci il verde affianco al rossoblu'................. 1 pugno in 1 occhio................ bruttissimo.................. possiamo fare verde la maglia da trasferta ma la rossoblu' col verde fa schifo................. nn dimentichiamoci dell'obbrobrio di quando avevamo come sponsor hit shop.............. un vomito coi colori...............
Rosso blu, punto. A tutti i scienziati che vogliono verdeblu..una domanda: di quale storia parlate, quante partite del cs nella vostra vita avete visto con la casacca verdeblu o bianconera? e ho detto tutto.
Tra due (2) giorni dalla prima partita ufficiale della stagione, in perfetto stile "Nuova Cosenza" comunicazione zero e... ma sì, lasciamo pure che i tifosi pensino che ad Ischia si andrà con indosso i primi zinzuli colorati di rosso e blu raccattati nei magazzini di Turano, in attesa che alla 15ma giornata di campionato arrivino le casacche ufficiali della stagione del centenario. Un ottimo modo per creare il giusto entusiasmo. Jamu Vircì, penso che sia dovuto un comunicato in merito!
Intanto il risultato è che io il 22 me ne torno a Milano, senza aver visto una partita della nuova squadra (che si completa - forse - a due giorni dalla prima uscita ufficiale) e senza potermi comprare la maglia del centenario. Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Mancano 2 giorni alla prima ufficiale e non abbiamo 11 tesserati ( ) figurati la maglia. Fino ad ottobre-novembre solito modello di cui turano ha il magazzino pieno (quella a righe larghe con cui abbiamo vinto la D nel 2007). :sorry: