Non sarà originale....
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non sarà originale....
Non sarà originale, qui solo per esprimere il dolore e la vicinanza per la perdita del grande campione, Gigi Marulla, uomo vero, sportivo e avversario irriducibile.
Oltre la rivalità, vicino a voi, massimo rispetto.
-
- Veterano
Re: Non sarà originale....
Queste vicende vanno vanno oltre la rivalità nello stadio e in campo.
I tanti messaggi da Catanzaro (in primis perché sono tantissimi), da Reggio, da Salerno, da Messina etc., oltre che rendere il giusto onore al grande uomo e campione che é stato Gigi Marulla, rendono onore a chi li manda ed io da cosentino non posso fare altro che sentirmi onorato e vi ringrazio per i messaggi sinceri e spontanei. Veramente molto graditi. Oltre ogni rivalità: Divisi sempre in campo e sugli spalti, uniti invece nella vita.
I tanti messaggi da Catanzaro (in primis perché sono tantissimi), da Reggio, da Salerno, da Messina etc., oltre che rendere il giusto onore al grande uomo e campione che é stato Gigi Marulla, rendono onore a chi li manda ed io da cosentino non posso fare altro che sentirmi onorato e vi ringrazio per i messaggi sinceri e spontanei. Veramente molto graditi. Oltre ogni rivalità: Divisi sempre in campo e sugli spalti, uniti invece nella vita.
In Calabria solo lupi
-
- Iscritto Attivo
Caro rossoblù, divisi sempre in campo e sugli spalti, io sono irriducibile come Marulla....ti ringrazio per il commento. io stesso sono cosentino (di nascita) e residente qui (...) addirittura.
Giallorosso per tutta la vita, come immagini. Marulla è stato un esempio di rettitudine e di dedizione al calcio. Quasi non se ne trovano più.
Un'idea forse romantica del football, quella che spiega perché miliardi di appassionati ancora corrono (con le gambe e con la testa) ancora dietro un pallone. Sarò anche io alla camera ardente.
Giallorosso per tutta la vita, come immagini. Marulla è stato un esempio di rettitudine e di dedizione al calcio. Quasi non se ne trovano più.
Un'idea forse romantica del football, quella che spiega perché miliardi di appassionati ancora corrono (con le gambe e con la testa) ancora dietro un pallone. Sarò anche io alla camera ardente.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
da cosentino, un sincero grazie a te e ai tifosi del Catanzaro e della Reggina per quanto nobilmente state dimostrando.riot65 ha scritto:Non sarà originale, qui solo per esprimere il dolore e la vicinanza per la perdita del grande campione, Gigi Marulla, uomo vero, sportivo e avversario irriducibile.
siamo fratelli nella vita e non nemici
grazie
-
- Iscritto Attivo
Doctor Hannibal, non c'entra la nobiltà, è che di fronte alla morte di un valoroso, bisogna solo salutare e rendere omaggio.
Lascio momentaneamente, e proverò a non insinuarmi mai nelle vostre discussioni.
Saluti tifosi.
Lascio momentaneamente, e proverò a non insinuarmi mai nelle vostre discussioni.
Saluti tifosi.
-
- Partecipante
veramente gli ultras del catanzaro non hanno espresso nessun comunicato ufficiale... a riguardo.
i vari club organizzati si ma i loro ultras no.
i vari club organizzati si ma i loro ultras no.
-
- Veterano
mefisto ha scritto:veramente gli ultras del catanzaro non hanno espresso nessun comunicato ufficiale... a riguardo.
i vari club organizzati si ma i loro ultras no.[/quoteoriginalbruzy ha scritto:Che ci sia un comunicato ufficiale o meno poco mi importa, ma i messaggi stanno arrivando ANCHE da chi frequenta la curva ovest.mefisto ha scritto:i loro ultras non hanno espresso nulla a riguardo.
i loro club organizzati si ma i loro ultras ASSOLUTAMENTE NO.
altro che fratelli giallorossi...
Qui come a Cosenza per il nome dello stadio, è fuoriuscito dalle viscere la solidarietà spontanea di un popolo intero.
Io dico:grazie Catanzaro
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Io ho letto centinaia di messaggi di vera solidarietà espressi da ultras del Catanzaro.
A loro va il mio grazie più sincero, hanno reso onore all'avversario di sempre con parole di vero rispetto.
Per loro altrettanto rispetto.
Senza nulla togliere alla rivalità sul campo che rimarrà eterna, io spero davvero che questa sia l'occasione per smetterla con un odio fuori dal rettangolo di gioco che non ha motivo di esistere.
Catanzaro, Cosenza,Reggio...siamo tutti la Calabria, da solo non potrà mai esserlo nessuno.
Per il Nostro Capitano sono certo che non potrebbe esserci regalo più bello.
Un grazie particolare anche alle tifoserie di Reggina, Salernitana e Messina.
"Nemici" sul campo, uniti nella vita.
A loro va il mio grazie più sincero, hanno reso onore all'avversario di sempre con parole di vero rispetto.
Per loro altrettanto rispetto.
Senza nulla togliere alla rivalità sul campo che rimarrà eterna, io spero davvero che questa sia l'occasione per smetterla con un odio fuori dal rettangolo di gioco che non ha motivo di esistere.
Catanzaro, Cosenza,Reggio...siamo tutti la Calabria, da solo non potrà mai esserlo nessuno.
Per il Nostro Capitano sono certo che non potrebbe esserci regalo più bello.
Un grazie particolare anche alle tifoserie di Reggina, Salernitana e Messina.
"Nemici" sul campo, uniti nella vita.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sarebbe il caso di finirla qui con il campanilismo che non porta da nessuna parte
mai avrei pensato di scrivere tali cose ma, ad onor del vero, da Catanzaro e Reggio hanno dimostrato grandissima solidarietà e civiltà
pertanto, sarebbe ora di ricompattarci tutti e ricompattare la regione
personalmente, da cosentino, dico grazie per tutti questi messaggi importanti che ci sono arrivati
mai avrei pensato di scrivere tali cose ma, ad onor del vero, da Catanzaro e Reggio hanno dimostrato grandissima solidarietà e civiltà
pertanto, sarebbe ora di ricompattarci tutti e ricompattare la regione
personalmente, da cosentino, dico grazie per tutti questi messaggi importanti che ci sono arrivati
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
La rivalità sportiva ci sarà sempre e così dovrà essere. Senza una rivalità, non esisterebbe il tifo organizzato
Altro è l'odio che esula dagli aspetti calcistici e trascende in becero razzismo.
Ho sempre detto e sempre ripeterò........RIVALITA' NON ODIO.
Altro è l'odio che esula dagli aspetti calcistici e trascende in becero razzismo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Vorrei scrivere quello che penso in questo momento, ma è meglio declinare.marcello77 ha scritto:La rivalità sportiva ci sarà sempre e così dovrà essere. Senza una rivalità, non esisterebbe il tifo organizzato
Via Popilia Chè!