Ci sono giornate che un uomo di calcio non vorrebbe mai vivere. Questa è una di quelle. Io conoscevo Gigi anche come mister di mio figlio alla scuola calcio che dirigeva. E questo mi porta a dire che non solo come uomo di calcio ma come uomo sono triste oggi. Gigi era persona dolcissima che amava i bambini e li faceva crescere con i sani valori dello sport.
Ebbene in una giornata così triste quasi a lascito della sua umanità colgo una luce di fraterno amore.
La vostra reazione mi fa capire che voi oltre a essere nemici in un campo siete uomini veri.
Grazie fratelli giallorossi.
@ USCATANZARO.NET
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: @ USCATANZARO.NET
i loro ultras non hanno espresso nulla a riguardo.
i loro club organizzati si ma i loro ultras ASSOLUTAMENTE NO.
altro che fratelli giallorossi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
personalmente, ringrazio chi si è già espresso nei confronti di gigi e ringrazierò chi lo farà in futuro.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Che ci sia un comunicato ufficiale o meno poco mi importa, ma i messaggi stanno arrivando ANCHE da chi frequenta la curva ovest.mefisto ha scritto:i loro ultras non hanno espresso nulla a riguardo.
Qui come a Cosenza per il nome dello stadio, è fuoriuscito dalle viscere la solidarietà spontanea di un popolo intero.
Io dico:grazie Catanzaro
Via Popilia Chè!