Chi fa il mio lavoro e difende gente imputata con accuse infami ed infamati prima o poi si imbatte in lui: massimiliano frassi, il crociato, il difensore dei deboli, il nemico delle forze del male, con la sua associazione Prometeo.
Uno ammanicato con certe procure lombarde, che sembra quasi eseguano le sue volontà.
Uno per cui le sentenze di assoluzione sono tutte sbagliate, i giudici incoscienti, chi denuncia sempre vittima ("stuprata due volte" direbbe oggi della suora) e cho è accusato sempre stupratore e/o pedofilo, senza presunzione di innocenza perché "le vittime e i bambini non mentono mai".
Ecco cosa scriveva su padre Fedele all'epoca della condanna:
http://www.massimilianofrassi.it/blog/t ... condannato
ancora non ho letto due righe sue sulla sentenza di ieri.
per completezza, ecco come commentava l'inevitabile assoluzione per i poveracci imputati a Rignano Flaminio (una delle bufale più deflagranti della storia d'Italia)
http://www.massimilianofrassi.it/blog/t ... ti-assolti
ecco come la procura di Bergamo si precipita a tappare la bocca a chiunque contesti il loro super consulente anti pedofilia
http://www.ilpost.it/2010/07/20/massimi ... o-zanetti/
ed ecco l'istruttivo dossier sul personaggio
http://giustiziaintelligente.blogspot.i ... rassi.html
...occhio, io lo monitoro sempre. tra poco uscirà sicuramente qualcosa sull'assoluzione di Padre Fedele. Un commento dei suoi...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.