di Maggio non lo so,io so gennaio l'ultimo contatto, comunque non era un problema di soldi, su questo sono piu che sicuromarcello77 ha scritto:Mi sembra di ricordare (ripeto, mi sembra) che un contatto nel mese di maggio c'era stato. Poi più nulla.luca 75 ha scritto:per fare un po di chiarezza...calderini non è stato confermato per i fatti di gennaio(mi pare che già ve l'avevo detto che partiva)e per alcuni suoi comportamenti ...
arcidiacono ..era stato chiamato a gennaio , ma il martina non lo ha liberato....nella sessione estiva da quel che so io non è stato mai contattato......penso per la stessa motivazione che ha detto corsia (amicizie e capu cavuda)(mi caccio a calderini mi vaiu pigliu unu peggio o simile?).....
Richieste esose o problemi di altra natura con Roselli e Meluso???
In ogni caso, anche io so per certo che il fattore "amicizie e capu cavuda" è stato determinante.
richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ragà che vi devo dire vi piacciono le strategie dei due lupini? (vero nube? ) per questo motivo arcidiacono nn è venuto e altri sono andati via o nn si è voluti o confermarli vedi de angelis ma anche altri ecc..
mo n'attacumu aru c...
Domanda ma nn è ne ca ni simu vrusciau tuttu u budget previsto al ribasso da guarascio pè arrighini e basta?
Detto questo speriamo i no e andiamo avanti.
mo n'attacumu aru c...
Domanda ma nn è ne ca ni simu vrusciau tuttu u budget previsto al ribasso da guarascio pè arrighini e basta?
Detto questo speriamo i no e andiamo avanti.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
il budget è di circa un milione di euro. a quanto vanno i lupini?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
arcidiacono è un giocatore della juve stabia, de angelis è un giocatore della casertana. De angelis è stato un signore (anche nel salutare), arcidiacono non è stato mai cercato seriamente nel mercato estivo, perche gli obiettivi erano altri. Ora sarebbe gradito guardare avanti e chiudere sta' polemica sterile ...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Anche le tue risposte mi urtano, non per questo mi permetto di chiamarti frustratolifenew ha scritto:Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
Detto ciò, sul forum si parla del più e del meno, esattamente come si farebbe in mezzo ad una strada. Se un argomento non ci interessa possiamo benissimo non leggerlo o, se proprio il ditino prude, si può rispondere usando toni diversi.
Lode a te
-
- Interessato
- Località: Palazzine dei Ferrovieri nel cuore - Tufello per ora
- Sei stato ringraziato: 1 volta
tu si u primu ca sinn'addi ji a fa ncu**sorDario ha scritto:si ma ti puoi un po' rilassare secondo me, che qua si CHIACCHIERA.lifenew ha scritto:Alcuni discorsi mi toccano il sistema nervoso, ma si pò essa accussì minkiuni! Quando mai un dirigente viene a dare spiegazioni su un forum sulle scelte che si fanno al mercato?
i dirigenti le spiegazioni le danno un sacco di volte, direttamente alla stampa magari, che poi siano vere o false è il motivo per cui anche a me sembra poco utile chiederle. e siccome molti di noi non hanno la possibilità di andare alle conferenze stampa a fa domande, si sfrutta sto mezzo. che in passato, forse non lo sai, è stato MOLTO utilizzato anche dalla società e dai giornalisti per veicolare o ricevere messaggi.
poi che un utente spesso sopra le righe scriva "pretendo una spiegazione" un bo di nente, magari lui è il primo a saperlo e a "giocarci", devi dare il giusto peso alle cose sinnò ti incazzi 40 volte al giorno qua sopra.
quindi forse aru mare è miagliu ca ci va tu, ma uacchiu ca curu traffico ara crocetta rischi ca t'incazzi e fa na strage
l'acqua vuddra
e ru puarcu
è ara muntagna
e ru puarcu
è ara muntagna
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
va vinna lupini ca dicica i quotazioni su sagliutecompapaoletto ha scritto: tu si u primu ca sinn'addi ji a fa ncu**
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
1 milione di lupini vuoi dire forseNube di Tempesta ha scritto:il budget è di circa un milione di euro. a quanto vanno i lupini?
cmq ora sarebbe il caso da oggi fino ad agosto di prendere giocatori validi e forti che sostiuiscono degnamente nn sostituire tanto per sostituire quelli che nn si sono voluti o nn si si vogliono confermare