Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto:Chissà si potesse riprovare con Frattali. Mi pare sul mercato, ad Avellino non ha giocato, non so se sia ancora sotto contratto ma potrebbe ottenere una rescissione. Sul portiere preferirei andare sul sicuro e Frattali lo conosciamo benissimo, anche perché se devo andare a prendere un 92 metto in porta Saracco.
Per Ravaglia spiace parecchio, d'altro canto non è mancato per noi.
Non è vero che non ha giocato. Che scenda di categorie adesso per lui sarebbe una follia.
ps. Ravaglia ottimo portiere, ma tra lui e Frattali meglio quest'ultimo uno dei portieri più decisivi visti al San Vito.
Ultima modifica di andre@4miglia il mercoledì 1 luglio 2015, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Guarà, cogli la palla al balzo: con metà di quello che avresti dato a Ravaglia ti pigli Perina (biennale), il resto del budget risparmiato jettalu supr'a punta!
Idem con patate con Tedeschi-MisterX....
Ara fine con il budget a disposizione facimu BORRIELLO-CASSANO! DAI caz*!
ci vò nu ciuatu i capu ara sasà soviero..
il portiere più lo prendi pazzo e più è forte!
onestamente nu pensierino a storari ca si vò vruscià u fine carriera a bologna lo farei..
e pu, parramuni chiaro, guarascio, se vuole, a pila cu ecologia oggi ha tena pisante e potrebbe investire seriamente..
invogliamolo e ni fricamu i thohir, mr. bee, abramovic e ri sceicchi du qatar..
DarkGOD ha scritto:strano che nessuno abbia nominato sperotto fin'ora...
ma è nostro o era in prestito ?
ma soprattutto s'è ripigliato fisicamente ? sinnò cià..
Era in prestito ed in comproprietà fra Carpi e Torino. Alle buste é andato al Carpi, il Torino non ha offerto niente.
Con ravaglia abbiamo perso una pedina importante( a mio parere molto più di frattali...)......non è un bel viatico ricominciare con gli esperimenti in un ruolo così delicato e determinante come quello del numero uno. Una squadra si comincia a costruire da lì, questo lo sanno tutti, e noi il primo tassello l'avevamo già. Speriamo di non perdere altri pezzi pregiati in ruoli chiave altrimenti si prospetta un altro anno tirato, come quello da poco concluso. Con il budget annunciato, tutto fuorché entusiasmante, non possiamo permetterci il lusso di essere sempre un cantiere aperto, in questo modo non si va da nessuna parte, alla faccia dei proclami......... Spiace dirlo ma è così.
ravaglia è un portierone..con l'unico,maledetto,difetto di non essere propriamente sveglio nelle rimesse dal fondo..
per tutto il resto,voto 9+
ma evidentemente voleva tornare dalle sue parti..
in fondo lo si era già inteso con il video-messaggio al cinema italia a fine campionato....
se non c'è proprio piu' niente da fare..è giusto trovare un ottimo sostituto senza dimenticarci che cmq saracco è un buon portiere da educare..tra 2-3 anni sarà un ottimo portiere titolare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Se vi accontentate, al posto i ravaglia mi propongo io.
Non sono male in porta e per il Cosenza stipulerei un contratto a titolo gratuito.
E poi nel derby cu ri rozzi farei brutto. Mi mangiu si Luard*.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cromosoma21 ha scritto:Con ravaglia abbiamo perso una pedina importante( a mio parere molto più di frattali...)......non è un bel viatico ricominciare con gli esperimenti in un ruolo così delicato e determinante come quello del numero uno. Una squadra si comincia a costruire da lì, questo lo sanno tutti, e noi il primo tassello l'avevamo già. Speriamo di non perdere altri pezzi pregiati in ruoli chiave altrimenti si prospetta un altro anno tirato, come quello da poco concluso. Con il budget annunciato, tutto fuorché entusiasmante, non possiamo permetterci il lusso di essere sempre un cantiere aperto, in questo modo non si va da nessuna parte, alla faccia dei proclami......... Spiace dirlo ma è così.
Ti quoto !
La sensazione/sentimento che si crea nei tifosi passa dall'entusiasmo di risultati raggiunti e da consolidare, da un progetto (quindi anche qualche abbonato) al... puru stannu a stessa musica, sfiducia e fastidio... abbonamento unni parramu POOOOPIO, pi i aru campu aspetto i prime 10 partite !
I Luard* hanno preso arma....almeno 150 mila euro non glieli devono dare?
Loro hanno dichiarato di voler fare un campionato tranquillo ma intanto a pila a caccianu sempre.
Per noi un arma é una chimera.
L'obiettivo della società é sempre uno solo.
Spendere il meno possibile, cercando di fare la culata vincente.
giusto felipao a guarascio interessa spendere il meno possibile un conto è tenere bene i conti ed è giustissimo altro che cosa è spendere smepre meno possibile e fare culate. Il discorso è tutto qui, si erano fatti diciamo proclami più imporntati così cercare di raggiungere playoff la vedo dura anche se bisogna dire che forse c'è il vantaggio che molte pretendenti dello scorso anno a aprte qualcuan saranno più deboli probabilmente.
Per la miliardesima volta i confermamu ufficialmente ed immediatamente i vari ciancio,carrieri, corsi e magari roselli permettendo altri tipo de angelis e calderini? avrei confermato magari con rinnovo di prestito pure fornito ma roselli nn ne parla da un pezzo purtroppo inoltre mancu u facissa jocà mah. chi caxxu stamu aspettannu possibile che nn riusciamo a fare subito altri 4-5 rinnovi nel ftattempo di fare dopo acquisti luglio-agosto?
almeno 8+ chidichimo di cui nn si parla ma che nn è male+ magari rinnovi subito dei vari ciancio,carrieri,corsi e magari de angelis e calderini, almeno a 13/14 jocaturi pè u ritiro c'arrivamu