è questo passaggio qui da cui nel forum si prescinde sempre ed invece è fondamentale. Equivalenti gli ingaggi di Montella e De Angelis? Non ci credo finché non li vedo su carta. Inutile fare discorsi partendo da basi ipotetiche probabilmente pure non vere.cirujeda ha scritto:Se Montella viene per fare la riserva della seconda punta ok,
ma a quel punto (a patto che gli ingaggi siano stati equivalenti) unn'era miagliu DeAngelis????
Chissu vo puru nu biennale a 40/45000 cucuzze l'anno e ci saranno decine di attaccanti come lui liberi su piazza
Sul fatto che abbia giocato al cozzo poco me ne tange, vorrà dire che farà gol da ex
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2284 volte
Tra oggi e domani mi sento che annunciamo almeno uno fra Ciancio e Corsi... Speriamo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
montella ci pu allazzà i scarpe a de angeliis
aru cù
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
chiaro e cunchiususasa69 ha scritto:montella ci pu allazzà i scarpe a de angeliis
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Ingrati ca simu, unn'accuntentamu popiu mai! Ionnà!Nube di Tempesta ha scritto:beh???Ferro da Milano ha scritto:Cosenza Channel titola così il suo primo articolo di oggi:
Cosenza, Ravaglia verso Cremona. Ma Montella si avvicina
"Che cul*!" (Il mio sottotitolo!)
un vulìati acquisti???
Pretendete pure di scegliere quali???
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1004 volte
Campionato per migliorare lo scorso piazzamento con obiettivo play-off e ti lasci sfuggire Tedeschi (e ci può pure stare)... ma non venissero a proporci Lanzoni come suo sostituto... invece i migliorare peggioriamo! ?!?!?
Se va via Tedeschi devono prendere uno serio al suo posto, non gente che negli ultimi 3 anni non ha mai giocato... mica trovi un Carrieri in ogni angolo...
a proposito...Carrieri quando lo rinnovano???
Se va via Tedeschi devono prendere uno serio al suo posto, non gente che negli ultimi 3 anni non ha mai giocato... mica trovi un Carrieri in ogni angolo...
a proposito...Carrieri quando lo rinnovano???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
non c'è bisogno di alterarsimarcello77 ha scritto:E torna cu stu caz** i MosciaroRey86 ha scritto:quello che mi lascia perplesso è che montella e moscairo più o meno hanno stesse caratteristiche entrambi buoni giocatori, ripeto montella nn è male solo che nn riesco capire a livello tattico anche da quel che diceva roselli pensavo si volesse prendere di più uno tipo alla biccio o simile ecco.
montella è buon giocatori di categoria ma come mosciaro nn è nu centrocampista laterale o nu statella nel caso capito roselli?
Mosciaro è un giocatore dell'Aversa ed a Cosenza, finchè ci sono Meluso e Roselli, non tornerà certamente.
Li ha mandati a fanculo e mi sembra anche qualcos'altro. Mi spieghi come farebbe a tornare???
A parte che erano 2 anni che giocava male (soprattutto l'inizio stagione dello scorso anno) e si allenava pochissimo. Professionalità zero.
E' dispiaciuto molto anche a me, ma ora non rimpiangiamolo come se avessimo perso Maradona........
Guardiamo avanti, che di Mosciaro (ed anche meglio) ne troviamo a decine.
ripeto mica ho detto ca pè forza ni l'ami ripiglià mi spiego meglio
secondo me montella nel caso lo prendessimo è molto simile per età,caratteristiche e rendimento a mosciaro oltre alle motivazioni che dici tu dove ci sono stati nn buoni rapporti ecc.. penso ci siano state anceh motivazioni tecniche di roselli no?(altrimetno roselli sarebbe nu ciautu caxxune averu a stu puntu ) tanto è vero che al suo posto roselli ha richiesto cesca ed è stato accontentato, mi chiedo se cmq oltre a possibili litigi a mosciaro nn piaceva come caratteristiche a roselli perchè dovrebbe piacergli montella? tutto qui.
cmq montella nn mi dispiace certo se ti cacci tutto attacco e ti tiani sulu cesca e prendi solo montella nn è il massimo
montella diciamo è più attaccante esterno che seconda punta o prima punta ci siamo su questo? pensavo che roselli e meluso volessero un tipo biccio tutto qui. Quindi in aso lo prendiamo passeremo ad 4-3-3?
Su roselli lo sto dicendo da quando è venuto ottimo allenatore ma dal putno di vista offensivo le sue scelte mi lasciano perplesso. Sono curioso di come si farà mercato e dalle scelte e atteggiamento futuro di roselli
Il bello è ca nn vi rendete conto forse!
E torna cu stu caxxi i mosciaro u dicu puru iu Nn riguarda solo mosciaro (li ha madnati a fanculo? avrà sbagliato ma hanno sbagliato anche staff tecnico e società in modo particolare roselli vi ricordo che è stato costretto a andarsene visto ca l'hanno trattatu na M E R * * spedendolo sempre in tribuna e altre cose), ma vi ricordo anche i casi fornito,calderini (entrambi nn li vede mah ), de angelis (su cui roselli nn sta dicendo più una parola) per nn parlare delle scelte di avere titolare a t urno prima cori e cesca.
Questo è il mio parere, possibilmente discutiamo ma ragioando sulle cose tecniche e cosniderazioni a 360 gradi nn faciti cumu certi ca vidanu sulu u titolo senza soffermarsi a leggere articolo di giornale
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 1 luglio 2015, 18:39, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
Ufficiale il NO di Ravaglia al Cosenza
Ciao bello, va.
Ciao bello, va.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
peccato uno dei giocatori più forti che ci sfuggeBrigata rossoblu ha scritto:Ufficiale il NO di Ravaglia al Cosenza
Ciao bello, va.
pare che il cosenza ora punterà su perina o pane
-
- Veterano
eh infatti...Rey86 ha scritto:peccato uno dei giocatori più forti che ci sfuggeBrigata rossoblu ha scritto:Ufficiale il NO di Ravaglia al Cosenza
Ciao bello, va.
pare che il cosenza ora punterà su perina o pane
Però ho letto che l'offerta era buona e simile alle altre piazze. Ha scelto di tornare vicino casa al Nord.
Perina è forte ma giovane...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Chissà si potesse riprovare con Frattali. Mi pare sul mercato, ad Avellino non ha giocato, non so se sia ancora sotto contratto ma potrebbe ottenere una rescissione. Sul portiere preferirei andare sul sicuro e Frattali lo conosciamo benissimo, anche perché se devo andare a prendere un 92 metto in porta Saracco.
Per Ravaglia spiace parecchio, d'altro canto non è mancato per noi.
Parlando d'altro, dice che il Barletta, per bocca del suo proprietario, ha ritirato l'iscrizione (che già era stata presentata senza fidejussione). S'è aperto nu bellu supermercato ccu ri caz**, gettiamoci un occhio che c'è gente che può interessare (Fall, ancunu terzino, ancunu centrocampista ppi fà numero di poche pretese).
Basta ca un mi numinàti torna Danti e De Rose. Loro ponnu stà ccu ri falliti.
Parlando d'altro, dice che il Barletta, per bocca del suo proprietario, ha ritirato l'iscrizione (che già era stata presentata senza fidejussione). S'è aperto nu bellu supermercato ccu ri caz**, gettiamoci un occhio che c'è gente che può interessare (Fall, ancunu terzino, ancunu centrocampista ppi fà numero di poche pretese).
Basta ca un mi numinàti torna Danti e De Rose. Loro ponnu stà ccu ri falliti.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il mercoledì 1 luglio 2015, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
frattali? ma sei pazzo, è un ex impossibileNube di Tempesta ha scritto:Chissà si potesse riprovare con Frattali. Mi pare sul mercato, ad Avellino non ha giocato, non so se sia ancora sotto contratto ma potrebbe ottenere una rescissione. Sul portiere preferirei andare sul sicuro e Frattali lo conosciamo benissimo, anche perché se devo andare a prendere un 92 metto in porta Saracco.
l'importanet è ca putimu numinare mosciaro
a parte gli scherzi frattali nn sarebbe male magari anceh se giorni fa ho letto che forse lo voleva il benvento, cmq concordo con brigata rossoblu perina nn è neinte male
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Concordo, prendere uno come Mancino sarebbe un colpo incredibile!DarkGOD ha scritto:mancino ha rescisso..
ecco..cedere elio mi sta bene se si punta a un mancino o simile..altrimenti ha poco senso.
In quanto alle prime voci, a parte il probabile no di Ravaglia (Turci, un giorno ce la pagherai!!!), quelle su Montella le prenderei con la giusta distanza.
Di solito, quando apre il calciomercato, non sono i primi nomi quello che acquisti.....ancora è presto......
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Rey86 ha scritto:frattali? ma sei pazzo, è un ex impossibileNube di Tempesta ha scritto:Chissà si potesse riprovare con Frattali. Mi pare sul mercato, ad Avellino non ha giocato, non so se sia ancora sotto contratto ma potrebbe ottenere una rescissione. Sul portiere preferirei andare sul sicuro e Frattali lo conosciamo benissimo, anche perché se devo andare a prendere un 92 metto in porta Saracco.
l'importanet è ca putimu numinare mosciaro
a parte gli scherzi frattali nn sarebbe male magari anceh se giorni fa ho letto che forse lo voleva il benvento, cmq concordo con brigata rossoblu perina nn è neinte male
Guardate che Frattali alle ultime partite dell'Avellino era titolare fisso ed ha giocato pure alla grande!!!
Magari tornasse!!! Perina piace pure a me, sembra affidabile, ma Pane era il titolare del Benevento?
Perchè a me il portiere del Benevento di quest'anno sembrava proprio scarso....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8248 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Frattali è in scad. il 30.6.2017!
Ha giocato titolare da marzo/aprile in poi compresi i playoff (con ottime prestazioni vs il BO)
Per riscendere in LP vorrà la luna: troviamone un altro!
Ha giocato titolare da marzo/aprile in poi compresi i playoff (con ottime prestazioni vs il BO)
Per riscendere in LP vorrà la luna: troviamone un altro!
B O I C o o p !