Tagliare entrambi sarebbe pura follia..io avrei tolto in attacco solo cori sostituendolo con un bomber decente..quindi i rimanenti confermati..non credo che si possa trovare una seconda punta del valore dei due con le stesse pretese dei due(montella stesso ha chiesto mi pare un ingaggio simile che dovremmo corrispondere a calderini,che è dieci volte piu forte)..cirujeda ha scritto:Se non è sul tavolo è semplice: Calderini OUT.
e se tagliano pure DeA voglio proprio vedere chi s'inventa Meluso: a qeul punto dovrà prendere, oltrechè un bomber, anche due seconde punte nuove nuove....
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io non credo proprio che Montella chieda una cifra simile a quanto dovremmo dare a Calderini per riconfermarlo. La riconferma di Calderini viaggia sulle cifre che gli offriva / offre / offrirebbe il Lecce (o anche il Matera), Montella dovrebbe chiedere parecchio di meno (forse persino la metà), sinnò vò dì ch'è ciùatu e si pensa d'essa Ribery.
Tra l'altro Montella viene a fare più probabilmente il panchinaro alla Tortolano, ma pure fosse il sostituto di Calderini le stesse cifre del Calderini attuale (non il contratto che gli scade domani ma il nuovo che chiede per pareggiare offerte altrui) Montella al massimo le può chiedere in un universo parallelo.
Tra l'altro Montella viene a fare più probabilmente il panchinaro alla Tortolano, ma pure fosse il sostituto di Calderini le stesse cifre del Calderini attuale (non il contratto che gli scade domani ma il nuovo che chiede per pareggiare offerte altrui) Montella al massimo le può chiedere in un universo parallelo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Nello stesso universo, però, montella ha siglato 10 reti, il buon elio 9, se il particolare può significare qualcosina................
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
dico solo due cose:
1) montella è nu catanzarisi i M E R * * e sulu pi chissu un nu piglierra;
2) a calderini li po sulu allazzà i scarpi su purmuni..
p.s. visto che con guarascio si mina forte aru risparmio, nel caso dei portieri proporrei saracco titolare e mister orlandi a fa torna u sicunnu..
p.p.s. dalle stelle alle stalle.. dal manzanarre al reno..
1) montella è nu catanzarisi i M E R * * e sulu pi chissu un nu piglierra;
2) a calderini li po sulu allazzà i scarpi su purmuni..
p.s. visto che con guarascio si mina forte aru risparmio, nel caso dei portieri proporrei saracco titolare e mister orlandi a fa torna u sicunnu..
p.p.s. dalle stelle alle stalle.. dal manzanarre al reno..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
A differenza di molti di voi, personalmente mi preoccupa di più il fatto che leggo che non sarebbe in programma l'ingaggio di un terzino sinistro.
Cosa vuol dire che Ciancio si è adattato bene in quel ruolo??? A parte che Ciancio ancora deve essere confermato........
Un calciatore deve sempre e comunque iniziare la stagione nel proprio ruolo. Successivamente, a campionato iniziato e per diversi motivi, ci si può arripezzare, ma una società seria deve iniziare la stagione con tutti i ruoli possibilmente coperti.
Un altro Calderini lo si può trovare, ma iniziare il campionato senza un terzino di ruolo.............
Cosa vuol dire che Ciancio si è adattato bene in quel ruolo??? A parte che Ciancio ancora deve essere confermato........
Un calciatore deve sempre e comunque iniziare la stagione nel proprio ruolo. Successivamente, a campionato iniziato e per diversi motivi, ci si può arripezzare, ma una società seria deve iniziare la stagione con tutti i ruoli possibilmente coperti.
Un altro Calderini lo si può trovare, ma iniziare il campionato senza un terzino di ruolo.............
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1004 volte
Roselli ha in mente di proporre una linea difensiva con gli esterni della seconda parte di campionato che ci ha visto cambiare marcia e quindi con Ciancio a sinistra e Corsi a destra... ci può pure stare, ma un altro terzino sinistro va preso comunque...marcello77 ha scritto:A differenza di molti di voi, personalmente mi preoccupa di più il fatto che leggo che non sarebbe in programma l'ingaggio di un terzino sinistro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Calderini ha fatto 9 gol in campionato ma sono stati quasi tutti determinanti e poi nn è che ha fatto solo qualche gol ma anche assist e giocate è vero nn è continuo ma di fatto è così, particoalre per particoalre calderini è stato il nostro miglio relaizzatore nn dimenticatelo
Montella ha fatto 10 gol ma la vigor ha altro gioco s enn sbaglio giocavano a tre ina vanti e cmq montella puo' andar bene coem panchinaro ma nn certo come titolare credo poi dipenderà da cem vuoel gicoare roselli se a 3 o a in avanti pare più a 2 poi nn sappiamo; da quello che si leggeva in passato montella cheide ingaggio da calcaitore di categoria tempo fa si parlava intorno ai 50.000 che nn sn cifre esagerate ma nemmeno pochissimo sono ingaggi di catergoria mettetevelo in testa. Poi montella ha caratteristiche similia a mosciaro quindi nn capisco molto tanto vale riprendersi mosciaro che magari viene pure a meno soldi le caratteristiche coem ruolo più o meno sono quelle sono attaccanti nn certo ale.
Sul terzino tempo fa sene parlava si sono fatti anceh diversi nomi, oraroselli ha detto che ciancio ha giocato benissimo a sinistar ok il mio augurio è che magari prendiamo qualcuno cmq nn più a sinistra ma magari a destra, perkè nn prendere nessuno e magari tenerci/prenderci giocatorilla zanini è da caxxoni davvero o partire con corsi titolare mah ha fatto bene ma mi lascia perplesso,io prenderei più uno di ruolo di caterogiria e corsi lo terrei in panca poi nn so.
L'attacco roselli permettendo lo avevamo e lo abbiamo già tenendo calderini e de angelis e mandando via cori e cesca potevi fare davvero buon restyling è idea personale mia probabilmente nn sarà così vedremo.
Roselli ha detto che è fiducioso per la fumata bianca di ciancio e corsi, tedeschi e ravaglia li vorrebbe m a nn dipende solo da noi, su altro sito riporta invece che corsi lo vuole la casertana, su acquisiti si parla semre di stessi nomi forse di nuovo arcidiaocno, montella in stand-by,ed interesse per accardi e miceli
p.s. suggerimento tenimuni in avanti de angelis e calderini e pigliamuni biccio+mosciaro "risparmi" e cumparisci che hanno già ottima intesa tra loro e l'attacco è di tutto rispetto e ci si concentra su altri reparti tipo terzini,centrocampisti ecc... anche per la panchian dico.; purtroppo nn vogliono sentire o alcuini fanno troppo i permalosi ,l'incaxxusi ec...
Montella ha fatto 10 gol ma la vigor ha altro gioco s enn sbaglio giocavano a tre ina vanti e cmq montella puo' andar bene coem panchinaro ma nn certo come titolare credo poi dipenderà da cem vuoel gicoare roselli se a 3 o a in avanti pare più a 2 poi nn sappiamo; da quello che si leggeva in passato montella cheide ingaggio da calcaitore di categoria tempo fa si parlava intorno ai 50.000 che nn sn cifre esagerate ma nemmeno pochissimo sono ingaggi di catergoria mettetevelo in testa. Poi montella ha caratteristiche similia a mosciaro quindi nn capisco molto tanto vale riprendersi mosciaro che magari viene pure a meno soldi le caratteristiche coem ruolo più o meno sono quelle sono attaccanti nn certo ale.
Sul terzino tempo fa sene parlava si sono fatti anceh diversi nomi, oraroselli ha detto che ciancio ha giocato benissimo a sinistar ok il mio augurio è che magari prendiamo qualcuno cmq nn più a sinistra ma magari a destra, perkè nn prendere nessuno e magari tenerci/prenderci giocatorilla zanini è da caxxoni davvero o partire con corsi titolare mah ha fatto bene ma mi lascia perplesso,io prenderei più uno di ruolo di caterogiria e corsi lo terrei in panca poi nn so.
L'attacco roselli permettendo lo avevamo e lo abbiamo già tenendo calderini e de angelis e mandando via cori e cesca potevi fare davvero buon restyling è idea personale mia probabilmente nn sarà così vedremo.
Roselli ha detto che è fiducioso per la fumata bianca di ciancio e corsi, tedeschi e ravaglia li vorrebbe m a nn dipende solo da noi, su altro sito riporta invece che corsi lo vuole la casertana, su acquisiti si parla semre di stessi nomi forse di nuovo arcidiaocno, montella in stand-by,ed interesse per accardi e miceli
p.s. suggerimento tenimuni in avanti de angelis e calderini e pigliamuni biccio+mosciaro "risparmi" e cumparisci che hanno già ottima intesa tra loro e l'attacco è di tutto rispetto e ci si concentra su altri reparti tipo terzini,centrocampisti ecc... anche per la panchian dico.; purtroppo nn vogliono sentire o alcuini fanno troppo i permalosi ,l'incaxxusi ec...
-
- Veterano
Torna ccu su cazz'i Mosciaro. Pù dicìti ca un siti parenti.
Calderini (alle cifre che gli offrono il Lecce) e il Matera+ De Angelis (alla cifra che gli offre il Campobasso) + Arcidiacono (alle cifre parametrate per probabilmente l'esterno offensivo più forte della categoria) e amu già finito u budget, a ra faccia d'u risparmio. In difesa joca nu birillo i l'allenamento.
Calderini (alle cifre che gli offrono il Lecce) e il Matera+ De Angelis (alla cifra che gli offre il Campobasso) + Arcidiacono (alle cifre parametrate per probabilmente l'esterno offensivo più forte della categoria) e amu già finito u budget, a ra faccia d'u risparmio. In difesa joca nu birillo i l'allenamento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto:Nello stesso universo, però, montella ha siglato 10 reti, il buon elio 9, se il particolare può significare qualcosina................
Ci sarà un motivo se Calderini lo vogliono squadre che puntano alla promozione e forse pure qualcuno in serie B mentre di Montella nel calciomercato non se ne parla. Conseguenza di queste circostanze è che Calderini può richiedere anche 70mila euro all'anno e magari un biennale (a Lecce addirittura a gennaio gli offrivano un triennale), Montella penso ca li parìssa vrigogna sulu a ri pensà si cifre.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
se devono fare una squadra di M E R * *, a su puntu era miagliu nu ripescaggio..
guarà, aumenta su caz** i bagget a dua miliuni d'euro e un fa u tirchio..
p.s. se poi prendi sia arcidiacono ca mancino, l'anno prossimo ti pu candidà puru a sinnacu a cusenza!
guarà, aumenta su caz** i bagget a dua miliuni d'euro e un fa u tirchio..
p.s. se poi prendi sia arcidiacono ca mancino, l'anno prossimo ti pu candidà puru a sinnacu a cusenza!
-
- Veterano
Il fatto é che per costruire una squadra così come la vorrebbero i tifosi servirebbe aumentare almeno di un altro milione il budget, cosa fantascientifica.
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
Bianco
Caccetta
Arrigoni
De rose
Statella
Arma
Arcidiacono (o mancino)
Saracco
Corsi
Blondett
Serpieri
X
Morrone
Criaco
Calderini
De Angelis
Cesca
Realisticamente, dobbiamo puntare sui rinnovi in maniera decisa adesso e poi approfittare di qualche difficoltà di altre società per sferrare qualche colpo importante in saldo oppure confidare nella bravura di meluso nel prendere giovani forti e pronti.
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
Bianco
Caccetta
Arrigoni
De rose
Statella
Arma
Arcidiacono (o mancino)
Saracco
Corsi
Blondett
Serpieri
X
Morrone
Criaco
Calderini
De Angelis
Cesca
Realisticamente, dobbiamo puntare sui rinnovi in maniera decisa adesso e poi approfittare di qualche difficoltà di altre società per sferrare qualche colpo importante in saldo oppure confidare nella bravura di meluso nel prendere giovani forti e pronti.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Dopo aver letto gli ultimi commenti, mi volevo soffermare su Calderini, il discorso è abbastanza evidente ovvero è un giocatore che può fare la differenza, il suo limite è la discontinuità. Potrebbe fare al caso nostro tenerlo anche perchè è ben integrato come ambiente, c'è un però (granne cumu na casa) ovvero è incompatibile con il profilo di giocatore che vuole Roselli, c'è poco da fare. Ed alla fine è giusto pure che a scegliere sia il mister, altrimenti è una mancanza di fiducia e non è l'ideale per iniziare la stagione..
Confido nel buon Meluso per un mercato importante e spero che degli attacanti resti IL FALCO giocatore prolifico, umile e che da sempre in campo tutto e sopratutto è la figura che piace anche al mister come giocatore.
Confido nel buon Meluso per un mercato importante e spero che degli attacanti resti IL FALCO giocatore prolifico, umile e che da sempre in campo tutto e sopratutto è la figura che piace anche al mister come giocatore.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
Se guarascio stesso,parsimonioso com'è,vorrebbe confermare calderini avra anche i suoi buoni motivi..evidentemente da buon imprenditore qual'è si sarà fatto i suoi conti sul rapporto qualità prezzo ed è difficile rimpiazzarlo..a quanto pare sarebbe lo staff tecnico ad ostaggiare la sua conferma..
-
- Veterano
Guarda, onestamente non credo calderini abbia tutto sto mercato, un conto sono i fatti concreti, un altro la fuffa che abbonda a iosa sulla stampa. Il motivo è che il calciatore, dall'andatura caracollante, è, come tutti sanno, molto discontinuo, alternando cose egregie a partite del tutto anonime........Ciò a molti fa storcere il muso. Io, che appartengo agli esteti della pedata, lo terrei per la sua capacità , quando è in bonis, di "spaccare "le partite bloccate, ma capisco le esigenze di budget, così come quegli allenatori che preferiscono tanta sostanza e continuità a qualche giocata di fino.....e in questo montella, antipatico quanto vuoi, è stato un pelo superiore al nostro eliuzzo.....Nube di Tempesta ha scritto:cromosoma21 ha scritto:Nello stesso universo, però, montella ha siglato 10 reti, il buon elio 9, se il particolare può significare qualcosina................
Ci sarà un motivo se Calderini lo vogliono squadre che puntano alla promozione e forse pure qualcuno in serie B mentre di Montella nel calciomercato non se ne parla. Conseguenza di queste circostanze è che Calderini può richiedere anche 70mila euro all'anno e magari un biennale (a Lecce addirittura a gennaio gli offrivano un triennale), Montella penso ca li parìssa vrigogna sulu a ri pensà si cifre.
-
- Veterano
mah, a me messa così mi dà i brividi l'idea di sostituire Calderini con Montella. Se viene a fare la riserva (a sostituire Tortolano) va bene (e deve percepire un ingaggio da riserva, che poi le sue presenze le farà e lo sappiamo tutti), ma per sostituire Calderini ci vuole Arcidiacono o al più Sandomenico (ala pura), non è questione di 9 o 10 gol né di continuità o discontinuità. Dobbiamo migliorare la stagione conclusa, per dichiarazioni della stessa società, e Arcidiacono (quantomeno più continuo di Calderini, oltre che tatticamente più integrabile) è un miglioramento, Montella proprio no.
Poi io non sono per Arcidiacono a tutti i costi: ce ne sono tanti validi, anche se Pietro è probabilmente il meglio che c'è in categoria e non ha mai nascosto che vorrebbe tornare a giocare a Cosenza. Se al posto suo ne viene uno potenzialmente altrettanto forte e quotato va bene lo stesso. Ecco, ma uno forte e quotato come Arcidiacono, un miglioramento rispetto a Calderini, non credo proprio che lo possiamo pescare nella Vigor Lamezia.
Nel Benevento, nella Salernitana, nel Lecce, nel Matera forse. Nella Vigor Lamezia proprio no.
Poi io non sono per Arcidiacono a tutti i costi: ce ne sono tanti validi, anche se Pietro è probabilmente il meglio che c'è in categoria e non ha mai nascosto che vorrebbe tornare a giocare a Cosenza. Se al posto suo ne viene uno potenzialmente altrettanto forte e quotato va bene lo stesso. Ecco, ma uno forte e quotato come Arcidiacono, un miglioramento rispetto a Calderini, non credo proprio che lo possiamo pescare nella Vigor Lamezia.
Nel Benevento, nella Salernitana, nel Lecce, nel Matera forse. Nella Vigor Lamezia proprio no.