PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Rey86 »

:lol: :lol: si vabbè fino a ieri nn c'erano soldi per il sanvitino mo su esciuti i sordi pè tutttu u stadio? ma perfavore a mia mi sà di caxxata cumu u fattu du ripescaggio in b. E poi i lavori tutti a na vota velocemente, occhio che se i lavori vengono fatti a caxxi e cu materiali scadenti meglio lasciar perdere e fare le cose con calma e seriamente prossima volta. basta spot pubblicitari e basta perda tiampu.
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 25 giugno 2015, 13:02, modificato 5 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da originalbruzy »

Il sindaco non mi aveva detto una bugia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da felipao »

Quindi si procederà alla ristrutturazione totale seguendo più o meno il progetto riportato in questo topic?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da originalbruzy »

felipao ha scritto:Quindi si procederà alla ristrutturazione totale seguendo più o meno il progetto riportato in questo topic?
Più o meno si , speriamo
Via Popilia Chè!
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da mefisto »

Rey86 ha scritto::lol: :lol: si vabbè fino a ieri nn c'erano soldi per il sanvitino mo su esciuti i sordi pè tutttu u stadio? ma perfavore a mia mi sà di caxxata cumu u fattu du ripescaggio in b. E poi i lavori tutti a na vota velocemente, occhio che se i lavori vengono fatti a caxxi e cu materiali scadenti meglio lasciar perdere e fare le cose con calma e seriamente prossima volta. basta spot pubblicitari e basta perda tiampu.

prima bisogna fare il progetto, poi si devono trovare i fondi, presumo europei, e poi si deve fare una gara d'appalto bella e buona come è accaduto per i lavori di piazza bilotti per esempio... quindi se tutto va bene se ne parla per fine anno o inizio 2016...

certi lavori non si possono fare "velocemente"... è impossibile.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da mefisto »

avrei preferito molto di più che si ristrutturasse quello esistente cioè...
copertura curva bergamini e curva catena,
seggiolini per tutto lo stadio naturalmente di colore rossoblù,
rifacimento bagni e bar,
ristrutturazione della copertura della tribuna B.


fare uno stadio ex-novo settore per settore, significa aspettare almeno 5 o 6 anni... per vederlo ultimato... se tutto va bene...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Rey86 »

ripeto ma magari specie ammodernando e ristrutturando quello presente ma se si hanno problemi a fare sanvitino,mettere a posto gradoni, e pulizzare i CES** è realistico pensare a stadi nuovi( che tra l'altro nn avrebbe molto senso visto ca nu stadio abbastanza buanu l'avimu già)?facimu i seri
facciamo le cose di base e pu magari a madonan risturtturiamo quello presente ma nel caso vanno fatte bene nn a caxxi pè fricà sordi e pe farsi pubblicità.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da mefisto »

cominciassero a fare una copertura seria e profonda... e poi vediamo se si sente o no la curva o la tribuna...

con una copertura profonda, il suono ed i rumori non si disperderebbero nell'aria... come accade adesso...
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da felipao »

Comunque siamo già in campagna elettorale.
Il nuovo stadio dei cerchi di cosenza
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

CIRCLES STADIUM!!!

Un paio di osservazioni:

1: Lo stadio andrebbe rifatto non perchè non si sente molto il tifo (già si sente, si sente)...questo sarebbe un valore aggiunto!!!
2: Uno stadio bello da vedere e da frequentare (se vedi una partita da 4 metri è diverso che vederla da 30-50!!!) attira molto più pubblico e, quindi, costituisce un evento in più per la comunità!!
3: Sarebbe un orgoglio per noi cosentini
4: Io non sono di destra....anzi....ma se un sindaco mi promette che mi fa lavori che in città mancano da 50-60 anni (Giacomino, purtroppo n'ha lassato troppo priestu!!)...compreso lo stadio che è la mia casa domenicale da 35-40 anni....lo voto.....perchè questo l'amministrazione locale deve fare...
e qui mi fermo, perchè non ho nessuna intenzione di fare politica, nè sono incaricato o spinto da qualcuno....sono solo mie opinioni che condivido con voi fratelli.....
Perciò crediamoci e Chiediamo!!! Sti politici chiedanu sempre.....adesso chiediamo noi una cosa che aspettiamo da più di 50 anni!!!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da salvi69 »

AHHH, UN'ULTIMA OSSERVAZIONE:

Ho aperto il topic il 4 marzo 2015, con l'intenzione di discutere, quasi di sognare la possibilità di avere un nuovo stadio all'inglese....
Siamo al 27 giugno e sviluppi ce ne sono stati molti.....progetti preliminari illustrati in anteprima su questo topic di QUESTO forum, trasmissioni televisive e testate giornalistiche che parlano dell'argomento, cunigli ca arraggianu e immaginatevi se la cosa andasse in porto cumu moranu.....
Ripeto quanto dissi tempo fa.....le idee, grazie alla tecnologia, ormai possono partire dal basso, ca simu tutti spierti, al pari di chi ci governa (se non di più)...
Perciò noi FACCIAMOCI SENTIRE SERIAMENTE (evitando il disfattismo e il vittimismo) e chi ci governa (e magari ci legge direttamente o indirettamente) PROVI AD ASCOLTARCI....

P.S. Grazie Frax!!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cs86 »

Condivido in toto il pensiero di salvo..ma nel frattempo che si concretizzi qualcosa,nell'immediatezza, potrebbero almeno portare l'acqua in tribuna a?..no perche al memorial bergamini ei vist gente ka stava collassannu giustamente vista l'afa
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da bruziomaurizio »

Rey86 ha scritto:ripeto ma magari specie ammodernando e ristrutturando quello presente ma se si hanno problemi a fare sanvitino,mettere a posto gradoni, e pulizzare i CES** è realistico pensare a stadi nuovi( che tra l'altro nn avrebbe molto senso visto ca nu stadio abbastanza buanu l'avimu già)?facimu i seri
facciamo le cose di base e pu magari a madonan risturtturiamo quello presente ma nel caso vanno fatte bene nn a caxxi pè fricà sordi e pe farsi pubblicità.
tu hai ragione rey, però è anche vero che è più facile trovare fondi per uno stadio ex novo che non per ristrutturarlo. questo purtroppo non vale solo per le opere pubbliche ma anche per i privati, provate infatti a chiedere un mutuo per acquisto prima casa o per ristrutturazione e vedete che differenza di tasso e di reperibilità di fondi c'è a favore del primo!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Rey86 »

capisco il concetto bruziomaurizio ma questo è un progetto che va fatto coem si deve con calma e attenzione, ovviamente parere personale il luogo deve rimanere lo stesso natru posto bellu granne ecc. che nn intralcia troppo traffico e facilmente raggiungibile da tutti, che nn crea problemi a nessuno ( natru stadio in posto dove nn c'era andrebbe gustamente a cacare la minc* a chi ci abita da anni e mandare in tilt traffico vario, oltre ad evitare di distruggere magari le piccole ormai zone di nn costruzione ed evitare quindi ulteriori colate di cementoecc.. ) addu jamu trovamu?, voglio dire stadio nuovo si può fare ma costruendolo man mano settore per settore in modo ca nn si rimana senza stadio eventualemnte per un campionato .
Cmq cosa fattibile è fa almeno na pittata,stuccata gradoni, pulizzata i CES** ci vo assai?
poi cu tuttu u rispetto ma mi fricu da tribuna a dove praticamente nn paga n u caxxu mai nessuno fatta eccezione e per eventi particolari, "ristrutturamu" i curve please e al limite la tribuna b.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cs86 »

Rey86 ha scritto:capisco il concetto bruziomaurizio ma questo è un progetto che va fatto coem si deve con calma e attenzione, ovviamente parere personale il luogo deve rimanere lo stesso natru posto bellu granne ecc. che nn intralcia troppo traffico e facilmente raggiungibile da tutti, che nn crea problemi a nessuno ( natru stadio in posto dove nn c'era andrebbe gustamente a cacare la minc* a chi ci abita da anni e mandare in tilt traffico vario, oltre ad evitare di distruggere magari le piccole ormai zone di nn costruzione ed evitare quindi ulteriori colate di cementoecc.. ) addu jamu trovamu?, voglio dire stadio nuovo si può fare ma costruendolo man mano settore per settore in modo ca nn si rimana senza stadio eventualemnte per un campionato .
Cmq cosa fattibile è fa almeno na pittata,stuccata gradoni, pulizzata i CES** ci vo assai?
poi cu tuttu u rispetto ma mi fricu da tribuna a dove praticamente nn paga n u caxxu mai nessuno fatta eccezione e per eventi particolari, "ristrutturamu" i curve please e al limite la tribuna b.
Pero buona parte del tifo si è spostata li,fermo restando che vada ristrutturato lo stadio intero..ma la tribuna a credo meriti ancora piu attenzione degli altri settori perché (vergogna inaudita questa) è l'unico attrezzato per i disabili ora come ora..;)