Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2282 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Su cosenza Channel si legge che la società ha fatto un'altra offerta a Tedeschi, ritoccando ancora una volta verso l'alto l'ingaggio. Si aspetta nei prossimi giorni una sua risposta
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo il problema con Tedeschi è la concorrenza spietata: si è affermato con noi come un centrale di categoria superiore, forse il migliore di tutta la Lega Pro (e nemmeno un cartellino giallo!!!), ovviamente lo vogliono tutti gli squadroni e la trattativa è difficile. Come pensavo, però, il fatto che ancora tratti con noi significa che siamo la sua prima scelta.
Ci siamo ancora avvicinati alle sue richieste... ora spero che sia lui a rinunciare a qualcosa e a seguire il cuore.
Con Corsi e Ciancio credo che non ci saranno problemi (e fateglielo 'sto biennale a Ciancio! Mi pare abbia dimostrato sufficiente affidabilità).
Montella (che vuole un biennale pure lui) non è né Arcidiacono né Sandomenico quindi ppi mia si pò stà adduv'è, capisco che Meluso debba fare i conti col budget ma se mi prospetti Arcidiacono e/o Sandomenico poi non mi puoi portare Montella del Lamezia.
Ci siamo ancora avvicinati alle sue richieste... ora spero che sia lui a rinunciare a qualcosa e a seguire il cuore.
Con Corsi e Ciancio credo che non ci saranno problemi (e fateglielo 'sto biennale a Ciancio! Mi pare abbia dimostrato sufficiente affidabilità).
Montella (che vuole un biennale pure lui) non è né Arcidiacono né Sandomenico quindi ppi mia si pò stà adduv'è, capisco che Meluso debba fare i conti col budget ma se mi prospetti Arcidiacono e/o Sandomenico poi non mi puoi portare Montella del Lamezia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido il pensiero, Tedeschi sarà dura trattenerlo ma ancora c'è speranza poi al limite starà alla bravura di Meluso travare un centrale di pari bravura oppure che viene da un annata negativa ed è pronto al riscatto, tra l'altro lo scorso anno di questi tempi il mancato rinnovo di Guidi (che un pò tutti volevamo) ci ha portato Tedeschi..
Ciancio è giusto che abbia un biennale, sà meritato! facimu su sforzo anche perchè sulle cifre pare ci sia accordo..
Montella se abbassa le pretese ci può anche stare altrimenti ciao...
FORZA LUPI
Ciancio è giusto che abbia un biennale, sà meritato! facimu su sforzo anche perchè sulle cifre pare ci sia accordo..
Montella se abbassa le pretese ci può anche stare altrimenti ciao...
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Montella ci può stare se viene a fare strapanchina da riserva di Arcidiacono.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E chi d'è? Nu trequartista?Nube di Tempesta ha scritto:Purtroppo il problema con Tedeschi è la concorrenza spietata: si è affermato con noi come un centrale di categoria superiore, forse il migliore di tutta la Lega Pro (e nemmeno un cartellino giallo!!!), ovviamente lo vogliono tutti gli squadroni e la trattativa è difficile. Come pensavo, però, il fatto che ancora tratti con noi significa che siamo la sua prima scelta.
Un difensore che non prende nemmeno un giallo non è degno di essere chiamato tale.
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Comunque, ripeto per la milleduecentesiva volta, arcidiacono fa l'esterno di centrocampo, cosi come sandomenico, sono esterni, non seconde punte... Montella, semmai, è al posto di Calderini. Vogliamo smetterla di mettere gli esterni come attaccanti??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 372 volte
- Sei stato ringraziato: 268 volte
Ma basta ccu si puttanate...che si torni a parlare solo di stemma e divisa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
parrami i cose serie, ma a famosa amichevole cura big?
-
- Veterano
Abbiamo fatto amichevole con il rende....è che vuoi di più ......sulla discussione tedeschi ha la sua offerta buona come caccetta ora se ci tiene un minimo alla piazza può accettare.su ciancio sono D accordo e affidabile per un biennale. Su corsi ho sempre detto che con la sua duttilità e' importantissimo...su Montella va bene un anno ......poi o arcidiacono o sandomenico........è un attaccante da15 goal....ed alla fine voglio sapere perché non si parla di mastro carrieri.....Rey86 ha scritto:parrami i cose serie, ma a famosa amichevole cura big?
-
- Veterano
Arcidiacono E' na seconda punta o al limite n'esterno d'attà... no 'i centrocà. N'esterno i centrocà è Statella (ala 'i na vota), Arcidiacono giostra meglio molto più vicino alla porta. Ho detto.lupuinnamorato ha scritto:Comunque, ripeto per la milleduecentesiva volta, arcidiacono fa l'esterno di centrocampo, cosi come sandomenico, sono esterni, non seconde punte... Montella, semmai, è al posto di Calderini. Vogliamo smetterla di mettere gli esterni come attaccanti??
-
- Veterano
Felipao, se può consolarti sappi che il tuo post l'ho letto solo ora, l'avessi fatto prima avrei certamente evitato di fare riferimenti che tu potessi equivocare, quanto sei permaloso me ne sono accorto da tempo.
Ripeto che volevo solo dirvi quanto considero sprecate tutte le discussioni su un mercato che sarà solo sotto traccia per altri giorni ancora e dove nessuno vorrà buttare quattrini almeno fino a quando non sarà indispensabile.
Per il resto, sì, mi alleno molto alla scunchiudenza e vedo che i risultati a vostro parere arrivano.
k
Ripeto che volevo solo dirvi quanto considero sprecate tutte le discussioni su un mercato che sarà solo sotto traccia per altri giorni ancora e dove nessuno vorrà buttare quattrini almeno fino a quando non sarà indispensabile.
Per il resto, sì, mi alleno molto alla scunchiudenza e vedo che i risultati a vostro parere arrivano.
k
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Arcidiacono, nasce, cresce, e continua a giocare da esterno di centrocampo. Che poi sia bravo anche nel tiro e vicino la porta è una dote in più (per quello che è ARCIDIACONO APPUNTO), ma il ruolo è esattamente quello di STATELLA, UGUALE UGUALE. Se poi Statella si è fumato 2200 gol (basta vedere a CZ) è un altro discorso. Arcidiacono è proprio un ala. E basta aver visto le nostre partite in D per sapere dove veniva schierato, oltre che è poi sempre stato schierato nel 4-4-2 a sinistra o a destra largo. Al massimo può stare largo nel 4-3-3 "italiano"... che è nu buanu 4-5-1.. ma NON È UNA PUNTA. Non c'entra nulla e NON SI PUÒ paragonare a Montella, che è proprio una seconda punta, attaccante e non va MAI sulla fascia... CHIARO E LIMPIDO.
-
- Assiduo
Il calcio parlato almeno lasciatecelo tanto non ci legge nessuno qua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
secondo tlp l'akragas avrebbe chiesto informazioni su calderini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1001 volte
Ho appena letto su csch del blocco del tesseramento di Serafino al Toro per questioni burocratiche... Meluso, Roselli e Guarascio potrebbero farci un pensierino, magari in partnership con qualche squadra di A o di B... mi pare cercassero talenti alle finali primavera in liguria nelle scorse settimane... il ragazzo fa 18 anni a settembre, ha talento ed ha sempre detto di tifare x il Cosenza e di avere come sogno nel cassetto quello di giocare nel Cosenza in A e segnare al San Vito...perché non provare a farlo sbocciare qui a casa sua??? Le caratteristiche sono quelle che cerca Roselli, ossia esterno alto veloce e tecnico... e visto che in rosa bisogna avere anche dei ragazzi under perché non farci un pensierino???... inserendolo insieme a Statella e altri 2 con piu esperienza nella nostra batteria di esterni alti e vedere che succede in 1 o 2 anni... potrebbe rivelarsi un buon affare sia a livello tecnico che economico...