Il prossimo anno vestiremo...???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Il prossimo anno vestiremo...???
Obbiettivamente il Cosenza me lo ricordo sempre rossoblù quindi ok con la storia della città ma sto verde stona e mancu ci sta buanu!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non tutti i mali vengono per nuocere!SenzaTeNnSoStare ha scritto:Davvero la onze è zumpata? Ma meno male! Unnè cosa d'a loro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La divisa del Cosenza 2015/16
Siamo tornati alle solite tiritere.
La cosa grave di quest'anno é che a maggio si é illusa tutta la piazza, anche sulla questione maglia personalizzata. Le prese per il cul* non vanno bene. Almeno prima si aveva la decenza, nella disorganizzazzione totale, di non dichiarare il falso, di non promettere l'irrealizzabile, di non assumere obblighi che non possono essere adempiuti.
La cosa grave di quest'anno é che a maggio si é illusa tutta la piazza, anche sulla questione maglia personalizzata. Le prese per il cul* non vanno bene. Almeno prima si aveva la decenza, nella disorganizzazzione totale, di non dichiarare il falso, di non promettere l'irrealizzabile, di non assumere obblighi che non possono essere adempiuti.
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Sarà pure un'azienda locale e per questo mi dispiace.........ma il materiale è pessimo e l'affidabilità non è mai stato il loro pezzo forte.Brutia Line ha scritto:Però peccato é un'azienda cosentina
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
mah.... che turano non sia uno stinco di santo e che le magliette non sono di seta traspirante dermasilk ci può stare, è un imprenditore, per cui niente di nuovo, dove si può fottere si fotte, ma questo succede a qualsiasi latitudine, non è certo un discorso che si limita a cosenza e provincia, anzi, altrove, sia nel ricco nord come nel volitivo e dinamico nordest, è molto peggio, anche il nostro cravattaro più famoso (e non mi riferisco al mitico ciccio ca stava davanti u comuni!) potrebbe fare la sua porca figura. ma l'affidabilità? si squagliavano forse alle prime gocce di sudore, piuttosto che strapparsi alla prima trattenuta, oppure scolorivano quando si giocava sotto il sole? fammi capì. è palese che un discorso protezionistico nei confronti dell'imprenditoria locale, nel 2015, potrebbe sembrare anacronistico oltre che antitetico con i principi che stanno alla base del concetto di comunità europea, ma vi assicuro che l'autostima fa miracoli e a mmidia non ha mai portato buoni frutti e a cusenza mi pare ca l'autostima non esiste, l'erba del vicino è sempre più verde (anche se la nostra è cchiu bona!!) e pu si chiancia sempri u muartu ca nun c'è lavuru. ma come pensate possa mai crescere un impresa dalle nostre parti se si continuano a fare certi discorsi. anche a me piace l'adidas, da sempre, per le divise, per le scarpe, per il casual, per tutto insomma, ma è lo stesso discorso che potrebbe fare un ragazzo del burkina faso, senza offesa per l'africani! marcè, scusa, ma non vedo nel tuo post il solito contributo di sostanza e di qualità che invece non fai mancare in altre discussioni del forum.marcello77 ha scritto:Sarà pure un'azienda locale e per questo mi dispiace.........ma il materiale è pessimo e l'affidabilità non è mai stato il loro pezzo forte.Brutia Line ha scritto:Però peccato é un'azienda cosentina
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
E facciamola crescere con le nostre ideemarcello77 ha scritto:Sarà pure un'azienda locale e per questo mi dispiace.........ma il materiale è pessimo e l'affidabilità non è mai stato il loro pezzo forte.Brutia Line ha scritto:Però peccato é un'azienda cosentina
-
- Assiduo
sono d'accordo su tuttobruziomaurizio ha scritto:mah.... che turano non sia uno stinco di santo e che le magliette non sono di seta traspirante dermasilk ci può stare, è un imprenditore, per cui niente di nuovo, dove si può fottere si fotte, ma questo succede a qualsiasi latitudine, non è certo un discorso che si limita a cosenza e provincia, anzi, altrove, sia nel ricco nord come nel volitivo e dinamico nordest, è molto peggio, anche il nostro cravattaro più famoso (e non mi riferisco al mitico ciccio ca stava davanti u comuni!) potrebbe fare la sua porca figura. ma l'affidabilità? si squagliavano forse alle prime gocce di sudore, piuttosto che strapparsi alla prima trattenuta, oppure scolorivano quando si giocava sotto il sole? fammi capì. è palese che un discorso protezionistico nei confronti dell'imprenditoria locale, nel 2015, potrebbe sembrare anacronistico oltre che antitetico con i principi che stanno alla base del concetto di comunità europea, ma vi assicuro che l'autostima fa miracoli e a mmidia non ha mai portato buoni frutti e a cusenza mi pare ca l'autostima non esiste, l'erba del vicino è sempre più verde (anche se la nostra è cchiu bona!!) e pu si chiancia sempri u muartu ca nun c'è lavuru. ma come pensate possa mai crescere un impresa dalle nostre parti se si continuano a fare certi discorsi. anche a me piace l'adidas, da sempre, per le divise, per le scarpe, per il casual, per tutto insomma, ma è lo stesso discorso che potrebbe fare un ragazzo del burkina faso, senza offesa per l'africani! marcè, scusa, ma non vedo nel tuo post il solito contributo di sostanza e di qualità che invece non fai mancare in altre discussioni del forum.marcello77 ha scritto:Sarà pure un'azienda locale e per questo mi dispiace.........ma il materiale è pessimo e l'affidabilità non è mai stato il loro pezzo forte.Brutia Line ha scritto:Però peccato é un'azienda cosentina
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
sì, la roba Onze scolorisce, alzi la mano chi ha una maglia del 95esimo anniversario uguale a com'era in origine. l'affidabilità è anche nelle tempistiche, non ricordo un solo anno con Onze in cui alla prima partita ufficiale (ma almeno alla prima di campionato, non dico tanto...) abbiamo avuto la divisa nuova, puntualmente sfoggiata invece a ottobre-novembre.
peraltro quello che ha combinato al progetto originale V & S della divisa fronte-retro grida ancora vendetta al cielo.
peraltro quello che ha combinato al progetto originale V & S della divisa fronte-retro grida ancora vendetta al cielo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
bruziomaurizio ha scritto:mah.... che turano non sia uno stinco di santo e che le magliette non sono di seta traspirante dermasilk ci può stare, è un imprenditore, per cui niente di nuovo, dove si può fottere si fotte, ma questo succede a qualsiasi latitudine, non è certo un discorso che si limita a cosenza e provincia, anzi, altrove, sia nel ricco nord come nel volitivo e dinamico nordest, è molto peggio, anche il nostro cravattaro più famoso (e non mi riferisco al mitico ciccio ca stava davanti u comuni!) potrebbe fare la sua porca figura. ma l'affidabilità? si squagliavano forse alle prime gocce di sudore, piuttosto che strapparsi alla prima trattenuta, oppure scolorivano quando si giocava sotto il sole? fammi capì. è palese che un discorso protezionistico nei confronti dell'imprenditoria locale, nel 2015, potrebbe sembrare anacronistico oltre che antitetico con i principi che stanno alla base del concetto di comunità europea, ma vi assicuro che l'autostima fa miracoli e a mmidia non ha mai portato buoni frutti e a cusenza mi pare ca l'autostima non esiste, l'erba del vicino è sempre più verde (anche se la nostra è cchiu bona!!) e pu si chiancia sempri u muartu ca nun c'è lavuru. ma come pensate possa mai crescere un impresa dalle nostre parti se si continuano a fare certi discorsi. anche a me piace l'adidas, da sempre, per le divise, per le scarpe, per il casual, per tutto insomma, ma è lo stesso discorso che potrebbe fare un ragazzo del burkina faso, senza offesa per l'africani! marcè, scusa, ma non vedo nel tuo post il solito contributo di sostanza e di qualità che invece non fai mancare in altre discussioni del forum.marcello77 ha scritto:Sarà pure un'azienda locale e per questo mi dispiace.........ma il materiale è pessimo e l'affidabilità non è mai stato il loro pezzo forte.Brutia Line ha scritto:Però peccato é un'azienda cosentina
Compà Maurì, ti stimo e ti vuagliu beneNube di Tempesta ha scritto:sì, la roba Onze scolorisce, alzi la mano chi ha una maglia del 95esimo anniversario uguale a com'era in origine. l'affidabilità è anche nelle tempistiche, non ricordo un solo anno con Onze in cui alla prima partita ufficiale (ma almeno alla prima di campionato, non dico tanto...) abbiamo avuto la divisa nuova, puntualmente sfoggiata invece a ottobre-novembre.
Per risponderti prendo in prestito il post di Nube.
Ci mancherebbe che voglio sacrificare un'azienda locale per una multinazionale quale Adidas o Nike. Mi riferivo proprio a quello che citava Nube.
Il materiale è veramente pessimo. Presi le prime magliette del centenario, quando nell'estate 2013 la Onze produsse il materiale, prima della rottura alla vigilia della prima di campionato. Credimi, anche con 2° si suda con una t-shirt di quel tipo
Per non parlare delle loro tempistiche.
E' chiaro che in questo caso, da tifoso, preferisco un'azienda più seria (tipo la Legea), che non sarà una multinazionale che affama il pianeta, ma che mi garantisce prodotti di una qualità più che decente. Esempio che ho già fatto diverse volte sul Forum......la maglia di quest'anno (pur se di catalogo) era veramente bella e l'ho acquistata a gennaio allo store. Credimi, un'ottimo prodotto che con il nostro stemma addosso, acquisisce maggiore bellezza
Con immutata stimanza
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
intanto a fronte-retro, seppur tristemente, è ra cchiu famosa! per cui tutto fa pubblicità. secondo, i tempi di consegna vanno relativizzati a quando la commessa è stata ordinata. nella circostanza non posso però omettere il fatto che anch'io avevo i maroni vorticosamente in subbuglio quando la divisa non era pronta per la prima partita ufficiale. per il resto ...basta che è bella ed è pronta per l'inizio del campionato, per me la divisa può farla anche la luisa spagnoli.Nube di Tempesta ha scritto:sì, la roba Onze scolorisce, alzi la mano chi ha una maglia del 95esimo anniversario uguale a com'era in origine. l'affidabilità è anche nelle tempistiche, non ricordo un solo anno con Onze in cui alla prima partita ufficiale (ma almeno alla prima di campionato, non dico tanto...) abbiamo avuto la divisa nuova, puntualmente sfoggiata invece a ottobre-novembre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 108 volte
- Sei stato ringraziato: 735 volte
guardando i vari cataloghi legea errea e givova.....
La givova e la legea offrono un po più di scelta ad esempio.... la legea offre gli stessi prodotti dello scorso anno "kit ottawa e sardegna" ed altri a bande verticali ...la errea propone maglie che costano un po...tipo la "hove mc ad"...Mi sa che a livello di prezzi prenderanno in considerazione le prime due
La givova e la legea offrono un po più di scelta ad esempio.... la legea offre gli stessi prodotti dello scorso anno "kit ottawa e sardegna" ed altri a bande verticali ...la errea propone maglie che costano un po...tipo la "hove mc ad"...Mi sa che a livello di prezzi prenderanno in considerazione le prime due
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
hai beccato l'unica cosa ca unn'era merito suo: l'idea fronte-retro è di Luigi Vercillo, il progetto originale peraltro secondo me era bellissimo, lui ci ha messo mano e lo ha schoddhrato.bruziomaurizio ha scritto:intanto a fronte-retro, seppur tristemente, è ra cchiu famosa! per cui tutto fa pubblicità.Nube di Tempesta ha scritto:sì, la roba Onze scolorisce, alzi la mano chi ha una maglia del 95esimo anniversario uguale a com'era in origine. l'affidabilità è anche nelle tempistiche, non ricordo un solo anno con Onze in cui alla prima partita ufficiale (ma almeno alla prima di campionato, non dico tanto...) abbiamo avuto la divisa nuova, puntualmente sfoggiata invece a ottobre-novembre.
Quanto alle commesse... se ho un contratto pluriennale di fornitura con te, non è che ti devo fare una commessa specifica ogni volta, lo sai già che per la stagione 2009-2010 mi devi fornire le nuove divise. (sono arrivate ccu ra nive)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
marcè ti stimo anch'io e proprio per quello mi sono permesso di fare quel piccolo appunto, che poi hai ampiamente chiarito nel post successivo. era quindi un post scritto di fretta, immagino, sintetico, da twitter insomma. e cmq voglio rivelarti che la legea mi sta no bene, benissimo. non ho la maglia ufficiale, ho un altra divisa della legea che ho usato per un torneo aziendale di calcio a 7 e dei lupi da alberti ho preso la felpa del centenario e la tuta e devo dirti che il materiale è abbastanza buono, se poi ragioniamo sul rapporto prezzo qualità direi ottimo. nei confronti della onze era più per il concetto del "per partito preso" che non mi piaceva e pi fa n'kazza na poco a nube , ma è ovvio che se deve essere na busta i naylon ca ti scoloriscia n'guaddru mentre chiova non parliamone neanche. per cui marcè, sempre che nube è d'accordo , mi terrei stretta la legea. un po come la storia dei rinnovi dei vari tedeschi, ciancio, corsi e criaco: usato sicuro!
-
- Partecipante
Re: La divisa del Cosenza 2015/16
possiamo sognare maglie personalizzate in toto e in lega pro non è uno scandalo, le hanno da catalogo pure in A...