Il prossimo anno vestiremo...???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Il prossimo anno vestiremo...???
cu na pampina double face
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 22 giugno 2015, 8:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: La divisa del Cosenza 2015/16
tieni conto che le grandi firme come nike o adidas, quando devono fornire le divise personalizzate ai loro top club (e persino quando devono solo fornire divise da catalogo agli stessi top club o adattare divise da catalogo) le progettano da un anno prima.Ferro da Milano ha scritto:Manca un mese al ritiro: ce la faranno a scegliere in tempo lo sponsor tecnico e ad ottenere delle divise personalizzate? C'è qualcuno che conosce le tempistiche necessarie ad effettuare un ordine ed ottenere il materiale richiesto? Credo che delle magliette personalizzate, che rechino la coccarda tricolore della Coppa, possano vendere tanto allo Store!
La nuova divisa dell'Inter che richiama la tradizione, dopo una stagione in gessato, è pronta dall'anno scorso. Lo stesso dicasi per le nuove divise con cui adidas esordirà con la juventus.
in un mese di tempo si può fare pochissimo, anche perché ancora oggi non si è scelto il fornitore. forse solo con la ONZE dell'arranzone Turano, che ha un legame affettivo con la squadra ed economico con il territorio, potremmo ottenere divise personalizzate, magari modificando un po' qualche suo modello recente (magari proprio aggiungendovi il verde) e comunque vedendocelo consegnare nel pieno rispetto delle tempistiche ONZE ovvero a novembre se va bene.
ma già prendere oggi un modello da catalogo e modificarlo virando in verde colletto e bordi in modo che sia pronto tra un mese è un'impresa difficilissima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Re: Il prossimo anno vestiremo Onze?
tu e l'estetica, due rette paralleleoriginalbruzy ha scritto:Ho fatto una bozza ti piace nube?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Re: La divisa del Cosenza 2015/16
sei antico e demodéToquinho ha scritto:ingiusto e cattivo ma vedo solo rossoblù a strisce verticali ahah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Brà, cantaci 'a pampina!Nube di Tempesta ha scritto:tu e l'estetica, due rette paralleleoriginalbruzy ha scritto:Ho fatto una bozza ti piace nube?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma verde io direi di fare solo la seconda maglia..la prima deve essere a strisce verticali semplicemente rossoblu!
-
- Veterano
purtroppo così facendo non riusciremmo a distinguerci da taranto, casertana, potenza, eccetera. il verde ci vuole.LupoCs86 ha scritto:Ma verde io direi di fare solo la seconda maglia..la prima deve essere a strisce verticali semplicemente rossoblu!
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Stavolta quoto in pieno!!! Il verde renderebbe davvero la nostra maglia automaticamente personalizzata... non ne esistono cosi... però io ne metterei meno di verde, giusto una righina sottile... in rosso-blu deve rimanere il Cosenza, poi un richiamo alla storia ci staNube di Tempesta ha scritto:purtroppo così facendo non riusciremmo a distinguerci da taranto, casertana, potenza, eccetera. il verde ci vuole.LupoCs86 ha scritto:Ma verde io direi di fare solo la seconda maglia..la prima deve essere a strisce verticali semplicemente rossoblu!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 321 volte
- Sei stato ringraziato: 1397 volte
con queste saremmo strafighi ma soprattutto originali (ci sono il rosso, il blè, il verde e il bianco così nessuno potrà essere scontento)
ce lo devo mettere il sord?
ce lo devo mettere il sord?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
In effetti se l'estetica è quella che ci offri tu, ne sono contentoNube di Tempesta ha scritto:tu e l'estetica, due rette paralleleoriginalbruzy ha scritto:Ho fatto una bozza ti piace nube?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!