Il prossimo anno vestiremo...???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La divisa del Cosenza 2015/16
Intanto spifferi di corridoio raccontano di accordi "saltati" con la onze. Personalmente non sono in lacrime né sono intento a strapparmi i capelli (pochi), anzi.......Il mio discorso è prettamente estetico sia chiaro, e "de gustibus non disputandum est" dicevano i padri dei nostri padri, questione strettamente personale quindi.......E su questa falsa riga devo dire che non mi entusiasma né l'errea e tantomeno la givova dei cuginastri con lunghe orecchie e dentoni prominenti. Trovo che in quell'abbigliamento sportivo vi sia qualche tratto di, non dico tamarro, ma quasi, di grossolano senza dubbio.....e poi, indossato dagli atleti di quella meravigliosa squadra, il grezzo risalta ancor di più.........molto più stilosa la legea, per cui auspico che a firmare le casacche siano nuovamente loro, anche se, sempre stando ai miei gusti, l'adidas rappresenta il top e il completo postato sul forum da un utente un po' di giorni fa era davvero molto molto bello. Vedremo....
-
- Assiduo
Re: Il prossimo anno vestiremo Onze?
Non credo 50€ una maglia.marcello77 ha scritto:Credo parecchio.Brutia Line ha scritto:Vi posso fare una domanda ma quanto costa la Nike?
Certamente fuori dalla nostra portata e da quella di tante altre squadre di B e Lega Pro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
con la onze che zumpa, salta anche per l'anno che viene il nostro sacrosanto diritto, in rispetto al nostro blasone, di avere una maglia personalizzata. roba da non andare più allo stadio veramente
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Schàtta, Quattromì, non ti lascerò mai campo libero
ecco la prima proposta di NUBE per il 2015-2016
ecco la prima proposta di NUBE per il 2015-2016
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
beccati sa doppietta, tooooh
a NUBE non la si fa
a NUBE non la si fa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Sei ingiusto!!!Toquinho ha scritto:la seconda ok ma la primaaaaa no grazie eheh
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Manca un mese al ritiro: ce la faranno a scegliere in tempo lo sponsor tecnico e ad ottenere delle divise personalizzate? C'è qualcuno che conosce le tempistiche necessarie ad effettuare un ordine ed ottenere il materiale richiesto? Credo che delle magliette personalizzate, che rechino la coccarda tricolore della Coppa, possano vendere tanto allo Store!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
effettivamente è na pocu tamarra. l'away invece non mi dispiace, fa tanto anni settanta. anche quella bruttina delle due promozioni in c1(79/80 e 81/82, mi pare, renzi e aldi insomma), bianche con due grosse strisce rossoblu dal colletto al polsino, con la variante di ciaramitaro, gialla con due strisce rossoblu verticali da un solo lato, seppur tamarra mi piacissa. via il vintage!andre@4miglia ha scritto:Sei ingiusto!!!Toquinho ha scritto:la seconda ok ma la primaaaaa no grazie eheh
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
Ci sono altri brand a cui chiedereNube di Tempesta ha scritto:con la onze che zumpa, salta anche per l'anno che viene il nostro sacrosanto diritto, in rispetto al nostro blasone, di avere una maglia personalizzata. roba da non andare più allo stadio veramente
-
- Veterano
Ho fatto una bozza ti piace nube?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Ne ho fatta un altra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!