Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Poi che caz* la casertana é senza società, ni volimu pigliá Nicola mancino e bianco?!
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Per me parlare di campionato ambizioso (con possibilità, non certezza che garanzie ovviamente non ne può dare nessuno, di lottare per i playoff) significa esplicitamente confermare l'ossatura della squadra che nella seconda parte della stagione ci ha dato numerose soddisfazioni. Ripeto, non sarebbe affatto un buon viatico vedere che le altre squadre (anche degli altri gironi) diventano forti grazie ai nostri giocatori. Qualcuno deve spiegare al presidente che il pubblico così lo allontana definitivamente.
Tedeschi, Ciancio, Ravaglia se il Parma fallisce, eccetera, sono la vera garanzia che l'anno prossimo lotteremo per risultati importanti. Alle parole devono seguire i fatti.
Quanto a me, giudicherò a luglio.
Tedeschi, Ciancio, Ravaglia se il Parma fallisce, eccetera, sono la vera garanzia che l'anno prossimo lotteremo per risultati importanti. Alle parole devono seguire i fatti.
Quanto a me, giudicherò a luglio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
La CE non è senza società si sono dimessi tutti come forma di prostesta vs il comune,
ma rientraranno ufficialmente nei ranghi tra pochi giorni (sostanzialmente stanno continuando a lavorare
ma rientraranno ufficialmente nei ranghi tra pochi giorni (sostanzialmente stanno continuando a lavorare
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Guarascio deve avere chiaro un concetto: non puoi sempre avere la botta di cul* di 'ngarrare il sostituto del sostituto e risparmiare pure sugli ingaggi. Puoi e devi fare 2/3 scommesse all'anno (caccetta per esempio), ma la struttura portante deve esserci....
Ripresentarsi in ritiro con solo 6/7 elementi "vecchi" sarebbe l'ennesimo rischio non calcolato che si assume il pres.
Ripresentarsi in ritiro con solo 6/7 elementi "vecchi" sarebbe l'ennesimo rischio non calcolato che si assume il pres.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Prima pensavo ai 140 o 150 mila euro dell'ingaggio di chianello (senza pensare ad altro come porchia, degano, biancolino o fiore).
Una roba simile sarebbe come dare la stessa cifra a Zanini, quindi non devono più ripetersi cose del genere perché si fallisce.
Ma da questa esagerazione a non offrire 70/80 mila euro a tedeschi o chi per lui....siamo passati all'eccesso opposto.
Il calcio non si fa gratis. Si spera sempre nel cul*.
Una roba simile sarebbe come dare la stessa cifra a Zanini, quindi non devono più ripetersi cose del genere perché si fallisce.
Ma da questa esagerazione a non offrire 70/80 mila euro a tedeschi o chi per lui....siamo passati all'eccesso opposto.
Il calcio non si fa gratis. Si spera sempre nel cul*.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
le dichiarazione di roselli sono quasi come quelle di guarascio ( vabbè chiri i guarascio su peggio) nn dicono assolutamente nietne di nuovo, men o male che come allenatore è miagliu i cappellacci perchè dalle dichiarazione li accomuna che sono entrambi fin troppo aziendalisti, ovviamente cappellacci era peggio pikkì paria quasi ca nn li nne fricava nu caxxu.
In sintesi dice che nn è preoccupato che le cose vanno a rilento, che le trattative sono ben avviate su molti , che avremo i "playoff a portata di mano" cercheremo dia rrivare tra le prime 6-7 , che nella cremonese addirittura aveva già subito finito il campionato segnato la formazione dell'anno dopo, che è fiducioso e ottimista che tedeschi e ciancio rimarranno che sono desiderosi di riamanere ma che se nn rimarranno verrano sostituiti , che è fiducioso perchè altrimetni sarebbero già andati altrove rosè vida ca u mercato si ufficializzano gli acquisti da luglio aspettamu natra pocu giustamente.
In sintesi dice che nn è preoccupato che le cose vanno a rilento, che le trattative sono ben avviate su molti , che avremo i "playoff a portata di mano" cercheremo dia rrivare tra le prime 6-7 , che nella cremonese addirittura aveva già subito finito il campionato segnato la formazione dell'anno dopo, che è fiducioso e ottimista che tedeschi e ciancio rimarranno che sono desiderosi di riamanere ma che se nn rimarranno verrano sostituiti , che è fiducioso perchè altrimetni sarebbero già andati altrove rosè vida ca u mercato si ufficializzano gli acquisti da luglio aspettamu natra pocu giustamente.
Ultima modifica di Rey86 il sabato 20 giugno 2015, 16:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Ravaglia, Tedeschi e Ciancio, mi pare che sui rinnovi non ancora arrivati di qtesti tre si concentrino i mugugni.
Ravaglia è stato pesantemente criticato anche da chi ora si lamenta del rinnovo che tarda ad arrivare, Tedeschi, ottimo elemento ma non un fuori categoria, fino a che giocava con Magli era, obiettivamente, un buon centrale come ce ne sono decine in categoria, solo con super Carrieri al fianco è diventato un vero pilastro, Ciancio anche lui si è preso tonnellate di jestime da chi ora pensa di non poter fare a meno di lui.
In definitiva stiamo parlando di tre elementi il cui rinnovo sarebbe cosa buona ma io in mezzo a chi fa il ricco con i soldi degli altri non mi metto, credo che sia una scelta sana ed oculata quella di mettere un tetto agli ingaggi e chi non si accontenta di quanto proposto fa bene a guardarsi intorno come Meluso fa benissimo a cercare da subito potenziali alternative. La fretta al mercato è roba da paperoni o da polli ed entrambi fanno spesso una brutta fine, se poi Meluso e Guarascio non ci avranno capito una mazza lo si vedrà alla fine, fare il tarantolato ora non è un gioco a cui è bello giocare.
Ravaglia è stato pesantemente criticato anche da chi ora si lamenta del rinnovo che tarda ad arrivare, Tedeschi, ottimo elemento ma non un fuori categoria, fino a che giocava con Magli era, obiettivamente, un buon centrale come ce ne sono decine in categoria, solo con super Carrieri al fianco è diventato un vero pilastro, Ciancio anche lui si è preso tonnellate di jestime da chi ora pensa di non poter fare a meno di lui.
In definitiva stiamo parlando di tre elementi il cui rinnovo sarebbe cosa buona ma io in mezzo a chi fa il ricco con i soldi degli altri non mi metto, credo che sia una scelta sana ed oculata quella di mettere un tetto agli ingaggi e chi non si accontenta di quanto proposto fa bene a guardarsi intorno come Meluso fa benissimo a cercare da subito potenziali alternative. La fretta al mercato è roba da paperoni o da polli ed entrambi fanno spesso una brutta fine, se poi Meluso e Guarascio non ci avranno capito una mazza lo si vedrà alla fine, fare il tarantolato ora non è un gioco a cui è bello giocare.
-
- Veterano
embedded nn fa finta i nn leja lo sappiamo tutti che i casi spinosi sono tedeschi e ravaglia; il problema è che nn sono ancora stati ufficializzati nessun rinnovo di altri calciatori che potevi e dovevi già rinnovare subito dopo la fien del campionato ed invece simu natra pocu a fine giugno e nn amu fattu nu caxxu a parte il rinnovo di caccetta.
Ripeto bisognava e bisogna rinnovare subito dopo il campionato i vari criaco, de angelis, carrieri,ciancio,calderini, fornito, corsi ed altri eventualmente (saracco,sperotto ecc..)
Dovevamo avere già buon numero di rinnovi e a quest'ora dovevamo risolvere magari a nostro favore le trattative più difficili per ravaglia e tedeschi, no ca ancora ami rinnovare a tanti capito ?
Ora mi aspetto che prossima settimana annunciamo tutti insieme un buon numero di giocatori da cui ripartire.
ravaglia nn da tutti è stato criticato ma solo da alcuni e tutti hanno riconosciuto anche chi lo criticava che cmq è buon portiere, ha pagato forse il confronto con altro buon portiere come frattali
ciancio ha fatto così così la prima parte di campionato come tutti dopo è andato sempre cescendo
tedeschi nn è ca è diventato forte per carrieri, tedeschi era forte i prima sulu ca u talebano inspiegabilmente lo lasciava in panchina
insomma embedded chi sta cuntannu?
Ripeto bisognava e bisogna rinnovare subito dopo il campionato i vari criaco, de angelis, carrieri,ciancio,calderini, fornito, corsi ed altri eventualmente (saracco,sperotto ecc..)
Dovevamo avere già buon numero di rinnovi e a quest'ora dovevamo risolvere magari a nostro favore le trattative più difficili per ravaglia e tedeschi, no ca ancora ami rinnovare a tanti capito ?
Ora mi aspetto che prossima settimana annunciamo tutti insieme un buon numero di giocatori da cui ripartire.
ravaglia nn da tutti è stato criticato ma solo da alcuni e tutti hanno riconosciuto anche chi lo criticava che cmq è buon portiere, ha pagato forse il confronto con altro buon portiere come frattali
ciancio ha fatto così così la prima parte di campionato come tutti dopo è andato sempre cescendo
tedeschi nn è ca è diventato forte per carrieri, tedeschi era forte i prima sulu ca u talebano inspiegabilmente lo lasciava in panchina
insomma embedded chi sta cuntannu?
Ultima modifica di Rey86 il sabato 20 giugno 2015, 16:35, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
Come al solito la tua firma da scunchiudente puro la metti sempre.embedded ha scritto:Ravaglia, Tedeschi e Ciancio, mi pare che sui rinnovi non ancora arrivati di qtesti tre si concentrino i mugugni.
Io ho detto che il calcio gratis non si fa e che guarascio per onorare l'impegno preso in diretta televisiva ai microfoni rai la notte in cui si é vinta la coppa deve spendere di più.
Non faccio il ricco coi soldi altrui.
E Vida i ti moderá cu si vave costanti. Ti stai iniziando ad appesantire.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
felipao ha scritto:
Come al solito la tua firma da scunchiudente puro la metti sempre.
Io ho detto che il calcio gratis non si fa e che guarascio per onorare l'impegno preso in diretta televisiva ai microfoni rai la notte in cui si é vinta la coppa deve spendere di più.
Non faccio il ricco coi soldi altrui.
E Vida i ti moderá cu si vave costanti. Ti stai iniziando ad appesantire.
Non mi sembrava affatto di avere risposto a te, perché ti senti chiamato in causa? Ho espresso e motivato un'opinione, se non ti piace è un tuo diritto, peccato che io non mi sono mai rivolto a te con i modi con cui tu ti rivolgi a me ma questo in ogni caso è un tuo problema, non mio, forse del forum ma non modero io.
Io mi diverto semmai a vedere come vi accapigliate sul nulla quando quello che succede con il Cosenza è esattamente quello che succede altrove, si vede che avete tempo da passare così, non so se è un bene o un male per voi.
Divertitevi e cercate di essere più sereni, almeno ora.
-
- Veterano
mah cmq chissu è sconchiusu daveru
In ogni caso ripeto in settimana dobbiamo chiudere più rinnovi possibili.
In ogni caso ripeto in settimana dobbiamo chiudere più rinnovi possibili.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Per cortesia evitiamo commenti e "attacchi" personali tra utenti del Forum perché il rispetto delle opinioni altrui è la prima cosa che deve vigere in questa comunità virtuale (e neanche tanto, visto che in molti ci conosciamo). Pertanto invito a smorzare i toni ed a continuare ad esprimere le proprie idee senza mettere all'indice quelle altrui.
Grazie.
P. S.
Ca pù, a ni liticari sul niente più assoluto (tali sono le notizie ufficiali che arrivano) non è ancora più assurdo e ridicolo?
Grazie.
P. S.
Ca pù, a ni liticari sul niente più assoluto (tali sono le notizie ufficiali che arrivano) non è ancora più assurdo e ridicolo?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Quando leggo l'attacco a chi vuole fare il ricco coi soldi altrui dopo che sto scrivendo che guarascio DEVE spendere di più per adempiere l'obbligo assunto a maggio penso che l'espressione di cui sopra sia diretta a me.
Non é sentirmi chiamato in causa ma é chiamarmi in causa con battute di pessimo gusto che mi sono rotto i coglio** di ricevere.
Ora la chiudo qui. Mi premeva solo dire di abbassare i toni con le battutine acide. Ovviamente mi rivolgo a embedded.
Non li ho fatti io i proclami di serie b in due anni, di ingressi in società o sponsor forti, di rifacimento del sanvitino e del san vito, di maglie personalizzate, di campagna abbonamenti conveniente, di confermare gran parte della rosa e di aggiungervi elementi di spessore per fare il salto di qualità. Quindi, se la parola data conta nella vita, guarascio per fare tutte queste cose deve cacciare più pila. Adesso invece si sta tirando indietroe questa cosa mi fa incazzare. Le battutine acide Embedded si po risparmiá.
Non é sentirmi chiamato in causa ma é chiamarmi in causa con battute di pessimo gusto che mi sono rotto i coglio** di ricevere.
Ora la chiudo qui. Mi premeva solo dire di abbassare i toni con le battutine acide. Ovviamente mi rivolgo a embedded.
Non li ho fatti io i proclami di serie b in due anni, di ingressi in società o sponsor forti, di rifacimento del sanvitino e del san vito, di maglie personalizzate, di campagna abbonamenti conveniente, di confermare gran parte della rosa e di aggiungervi elementi di spessore per fare il salto di qualità. Quindi, se la parola data conta nella vita, guarascio per fare tutte queste cose deve cacciare più pila. Adesso invece si sta tirando indietroe questa cosa mi fa incazzare. Le battutine acide Embedded si po risparmiá.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1001 volte
Tornando a discorsi più calcistici direi che il nostro mister ogni volta che apre bocca mi lascia sempre più mpetrato e con la bocca aperta...
l'ultima perla uscita dalla sua bocca vuole che costruiremo una squadra per il 6° posto... ma che cacchio vuol dire???
Forse Roselli crede di essere già in serie B, categoria in cui il 6°posto da diritto a disputare i play Off? ??
Rosè ma ci si o ci fa???
Costruire una squadra da 6° posto significa avere una squadra da play off ,e quindi da 4° posto, lottare fino alla fine e poi perderli all'ultima o penultima giornata...vedi il Lecce, 6° quest'anno... ma che dichiarazioni sono???
Vabbe che quest'anno, nonostante i risultati alla fine gli abbiano dato ragione, ha dimostrato la sua tarataggine soprattutto con la cacata del gioco delle coppie degli attaccanti (mo era arrivato Marco Predolin...) o per il modo in cui ha trattato Fornito, o ancora la sostituzione random x tutte le domeniche che vedeva Zanini entrare in campo costi quel che costi... a Cz poi si superò... e potrei continuare ancora...
Mah, speriamo bene, anche se io ho un terrore incredibile di questo allenatore e delle sue idee...
l'ultima perla uscita dalla sua bocca vuole che costruiremo una squadra per il 6° posto... ma che cacchio vuol dire???
Forse Roselli crede di essere già in serie B, categoria in cui il 6°posto da diritto a disputare i play Off? ??
Rosè ma ci si o ci fa???
Costruire una squadra da 6° posto significa avere una squadra da play off ,e quindi da 4° posto, lottare fino alla fine e poi perderli all'ultima o penultima giornata...vedi il Lecce, 6° quest'anno... ma che dichiarazioni sono???
Vabbe che quest'anno, nonostante i risultati alla fine gli abbiano dato ragione, ha dimostrato la sua tarataggine soprattutto con la cacata del gioco delle coppie degli attaccanti (mo era arrivato Marco Predolin...) o per il modo in cui ha trattato Fornito, o ancora la sostituzione random x tutte le domeniche che vedeva Zanini entrare in campo costi quel che costi... a Cz poi si superò... e potrei continuare ancora...
Mah, speriamo bene, anche se io ho un terrore incredibile di questo allenatore e delle sue idee...
-
- Veterano
Stimo tanto roselli, ho anche appreso qualcosa di nuovo da lui, qualche insegnamento, ma non al punto di avere dei paraocchi, quelli mai, e con nessuno.........La persona non si discute, educato, per bene, onesto; l'allenatore neanche, grande esperienza, fatti non pu????te...........Detto questo, non è che non si possa criticare, ci mancherebbe altro, per cui anche io noto qualcosina che non va o che non è andata per il verso giusto. Durante il campionato, non mi è piaciuto AFFATTO il suo "affissarsi" col grande e inarrivabile sascia, cosa che deve aver mandato su tutte le furie persino il padreterno che da lassù ha provveduto in quache modo a levarcelo dai coglio?i.....Nutro qualche dubbio sulla sua mentalità calcistica, dal momento che le imprese più significative le ha compiute portando alla salvezza formazioni date per spacciate........Da ultimo, questa sua esternazione che, sinceramente, ha lasciato di stucco anche me : che razza di obbiettivo è portarci a ridosso dei play off senza disputarli? Questo può definirsi un obiettivo? Davvero sconcertante.........Ma forse , il buon zio fester , come simpaticamente è stato ribattezzato da bruziomaurizio, ha voluto spegnere i riflettori sull'obiettivo playoff, con un'uscita che definire maldestra è usare forse più di un semplice eufemismo..........Detto questo, il sottoscritto si aspetta molto dalla serietà e concretezza di roselli, che ad ogni modo resta uno a cui nulla si può davvero imputare, visti gli storici risultati conseguiti sul campo e non a chiacchiere.........