Croazia-Italia, le foto della svastica sul terreno di gioco
Croazia-Italia e la svastica sul terreno di gioco. Sembra incredibile ma sul campo di Spalato è apparsa una svastica, un chiaro richiamo storico. Il simbolo è stato tracciato sull’erba con un taglio specifico, in modo che risaltasse vista dall’alto. A fine primo tempo è stato acceso un idrante mentre la traccia della svastica è stata coperta con della terra, nella speranza di cancellare un segno tuttavia incredibilmente evidente. La Uefa aprirà molto probabilmente un’inchiesta. Tuttavia resta una domanda. Non se n’è accorto nessuno prima dell’incontro?
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -svastica/
Croazia Italia e la svastica
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Croazia Italia e la svastica
E poi qualcuno dice che siano tutti uguali....... Nessuna distinzione di razza e bla bla bla........Non siamo tutti uguali!
-
- Veterano
Che caz* c'entra la razza? Siccome in Italia M E R * * tipo casa pound non la conosciamo... E comunque prendere le distanze da uno o più nazisti appigliandosi alla razza è quanto meno paradossale
Lode a te
-
- Veterano
Ti giuro, nemmeno io... ma se scriviBrutia Line ha scritto:Io non mi sento di essere uguale a questi sporchi nazisti
"E poi qualcuno dice che siano tutti uguali....... Nessuna distinzione di razza e bla bla bla........Non siamo tutti uguali!"
chi legge pensa che il problema sia di razza e non di razzismo
Lode a te
-
- Assiduo
Si hai ragione ma quella parte di gente é molto propensa al razzismoabba ha scritto:Ti giuro, nemmeno io... ma se scriviBrutia Line ha scritto:Io non mi sento di essere uguale a questi sporchi nazisti
"E poi qualcuno dice che siano tutti uguali....... Nessuna distinzione di razza e bla bla bla........Non siamo tutti uguali!"
chi legge pensa che il problema sia di razza e non di razzismo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Lo spero pure io.Rey86 ha scritto:mi auguro che la croazia venga punita come si deve
Via Popilia Chè!