Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
tanto vale riprendere mosciaro
e domenica sera grigliata di pesce gratis ppi tutt'u staff
ma poi fatemi capire,dovrebbe venire montella al posto di deangelis ? spero di no..
l'unico della vigor che mi piace è del sante che signa i capu..se proprio dobbiamo.
ma preferirei fall del barletta.
e domenica sera grigliata di pesce gratis ppi tutt'u staff
ma poi fatemi capire,dovrebbe venire montella al posto di deangelis ? spero di no..
l'unico della vigor che mi piace è del sante che signa i capu..se proprio dobbiamo.
ma preferirei fall del barletta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Io credo che chiunque pensi che Roselli faccia il 4-3-3 sta prendendo una sonora cantonata. Roselli può e vuole giocare o con il 4-4-2 o con il 5-3-2 (mascherato da 3-5-2). Pertanto come seconda punta e magari manco titolare fisso, Montella è OTTIMO.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
per la precisione, Roselli ha dichiarato (già mesi fa) che i suoi moduli preferiti sono il 4-3-3 e al limite il rombo, e a Cosenza ha puntato sul 4-4-2 e su difesa e contropiede solo perché la situazione di classifica imponeva di mettere da parte le complicazioni e badare a fare punti in tutti i modi.lupuinnamorato ha scritto:Io credo che chiunque pensi che Roselli faccia il 4-3-3 sta prendendo una sonora cantonata. Roselli può e vuole giocare o con il 4-4-2 o con il 5-3-2 (mascherato da 3-5-2). Pertanto come seconda punta e magari manco titolare fisso, Montella è OTTIMO.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
Nube di Tempesta ha scritto:per la precisione, Roselli ha dichiarato (già mesi fa) che i suoi moduli preferiti sono il 4-3-3 e al limite il rombo, e a Cosenza ha puntato sul 4-4-2 e su difesa e contropiede solo perché la situazione di classifica imponeva di mettere da parte le complicazioni e badare a fare punti in tutti i modi.lupuinnamorato ha scritto:Io credo che chiunque pensi che Roselli faccia il 4-3-3 sta prendendo una sonora cantonata. Roselli può e vuole giocare o con il 4-4-2 o con il 5-3-2 (mascherato da 3-5-2). Pertanto come seconda punta e magari manco titolare fisso, Montella è OTTIMO.
Francamente non l'ho mai sentito dire una cosa del genere. Ha SEMPRE detto (e ci sono decine di registrazioni) che per lui i moduli non sono importanti. Questo ha sempre detto. Ma con il rombo non ha mai giocato e nemmeno con il 4-3-3 nell'intera sua carriera da allenatore. Poi ci sta che magari possa giocare anche in quel modo. Ma lo escludo, e lo esclude lui, soprattutto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
secondo cs channel il cosenza potrebbe interessarsi a formiconi terzino del grosseto specie nel caso di nn permanenza di ciancio per quest'ultimo apre il problema nn è economico ma lui preferirebbe biennale invece che annuale come gli è stato proposto
la casertana sarebbe interessata a corsi secondo tlp (notizia di ieri in realtà)
la casertana sarebbe interessata a corsi secondo tlp (notizia di ieri in realtà)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Mi è bastato fare, tempo fa, una piccola ricerca riferita alle squadre da lui allenate per apprendere che effettivamente Roselli ha giocato con molti moduli ed ha usato sia il 3-4-3 che il 4-3-3.lupuinnamorato ha scritto:
Francamente non l'ho mai sentito dire una cosa del genere. Ha SEMPRE detto (e ci sono decine di registrazioni) che per lui i moduli non sono importanti. Questo ha sempre detto. Ma con il rombo non ha mai giocato e nemmeno con il 4-3-3 nell'intera sua carriera da allenatore.
-
probabilmente ci avrà anche giocato, ma non in modo fisso. Se mi sbaglio, per favore, linkatemi dei siti dove si evince chiaramente che il suo modulo sarebbe a rombo o 4-3-3... o un suo video.. a me non risulta e lui non lo ha mai detto, ci sono le registrazioni a dimostrarlo, poi ribadisco, per 5-6-7-8 partite in un anno è pure possibile lo abbia fatto... ma io credo, e potete riprendere il messaggio tra due mesi, che giocherà con il
4-4-2 duttile o con 3-5-2 difensivo (cioè con i terzini bassi, ergo 5-3-2).
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
a parte la lentezza biblica di guarascio e del suo staff oramai nota e risaputa,
la cosa che mi sta facendo girare e non poco i coglio** sono i NON rinnovi di tedeschi e ciancio..
cioè, dopo che sti poveri cristi ti hanno dato tutta la disponibilità di questo mondo e non li accontenti, con un meritatissimo aumento il primo e un accordo biennale il secondo, ma di cosa caz* si vuole parlare e, soprattutto, dove caz* si vuole andare?
se ogni anno si resetta non è programmazione e con questo piglio guarascio vida 40.000 abbonamenti..
montella è nu catanzarisi i M E R * * ed è na mazza al confronto dei primissimi nomi che, illudendoci, circolavano all'inizio..
in ultimo sa ritirata spagnola con la puntualizzazione di belli capiddri che mica si punta ai playoff..
insomma, non ci hanno capito, come al solito, una beata minc*!
la cosa che mi sta facendo girare e non poco i coglio** sono i NON rinnovi di tedeschi e ciancio..
cioè, dopo che sti poveri cristi ti hanno dato tutta la disponibilità di questo mondo e non li accontenti, con un meritatissimo aumento il primo e un accordo biennale il secondo, ma di cosa caz* si vuole parlare e, soprattutto, dove caz* si vuole andare?
se ogni anno si resetta non è programmazione e con questo piglio guarascio vida 40.000 abbonamenti..
montella è nu catanzarisi i M E R * * ed è na mazza al confronto dei primissimi nomi che, illudendoci, circolavano all'inizio..
in ultimo sa ritirata spagnola con la puntualizzazione di belli capiddri che mica si punta ai playoff..
-
Che poi, perdonatemi, ma sinceramente non capisco perchè in Italia, non si possa piu dire che unu joca con il 4-4-2 (modulo con il quale abbiamo vinto 3 campionati e la finale playoff del 2012, oltre la coppa italia lgp negli ultimi 16 anni - praticamente tutto quello che abbiamo vinto negli ultimi anni è stato con quel modulo) che uno si debba meravigliare che è difensivo, ecc ecc... Il 4-4-2 è un modulo completo, serio, che ha fatto la storia del calcio, e non è per nulla antiquato, anche perchè tutte le varianti sono in realtà 4-4-2 (4-4-1-1; 4-2-3-1), ecc, ecc... e anche il 4-3-3 italiano è una cacata e non è quello del foggia di zeman, o del foggia di quest'anno, o anche del barcellona di quest'anno, dove le tre punte NON sono due esterni di centrocampo e un lungagnone, ma sono tutti e tre punte e fraseggiano tra di loro, i cross li fanno i terzini... Il nostro 4-3-3 è in realtà un 4-5-1. E questo è palese.
-
- Veterano
A Tedeschi di aumenti ne sono stati proposti DUE, ha rifiutato il primo e ci sta pensando per il secondo. Ci sta pensando perché ha anche altre offerte soprattutto dalla B. Se aspetta che pareggiamo offerte provenienti dalla categoria superiore pò fà i valigie mò.Doctor Hannibal ha scritto:a parte la lentezza biblica di guarascio e del suo staff oramai nota e risaputa,
Con Ciancio l'accordo economico c'è già, il problema è che lui vuole un biennale mentre la società gli propone un annuale.
Guarascio ha detto che i playoff non si possono garantire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
mò andare a ritrovarlo è un'impresa.lupuinnamorato ha scritto:probabilmente ci avrà anche giocato, ma non in modo fisso. Se mi sbaglio, per favore, linkatemi dei siti dove si evince chiaramente che il suo modulo sarebbe a rombo o 4-3-3... o un suo video.. a me non risulta e lui non lo ha mai detto, ci sono le registrazioni a dimostrarlo, poi ribadisco, per 5-6-7-8 partite in un anno è pure possibile lo abbia fatto... ma io credo, e potete riprendere il messaggio tra due mesi, che giocherà con il
Comunque è un'intervista di qualche mese fa, quando eravamo usciti dalla zona pericolosa, in cui diceva che lui ha sempre giocato o col rombo o con il 4-3-3 e che sono i suoi moduli preferiti, ma che qui giocava col 4-4-2 perché aveva la necessità di fare punti senza esperimenti o stravolgimenti e che comunque sì, adatta sempre il modulo ai giocatori che ha.
Al momento si stanno seguendo giocatori da 4-3-3.
Peraltro se metti un centravanti in mezzo e Arcidiacono e Statella sui lati, difficilmente lo si può ritenere un 4-5-1 mascherato con "due esterni di centrocampo avanzati in attacco" solo perché santissimo Statella torna pure a coprire, che Dio ce lo conservi sempre così.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
i play off nn si possono garantire ma ci vuoi provare quaclsoa devi pure spendere in più chen n vuol dire spendere a più nn posso, ora capisco che vuole risparmiare tanto per cambiaere e come sempre guarascio si affida ad ottimi ds che magari possono scoprire o pagare qualcuno a due soldi cosa che è sempre successo negli ultimi anni ma ingarrarli tutti nn è facile cu 2 lire e andare ai playoff e poi se nn ci riesci a raggiungere certi traguardi ambiziosi, con stessa affluenza nn si può lamentare e nn può dare colpa al publico,ai vari ds ecc...
Guarascio ha stabilito un budget diciamo per es 80 bhè nn puoi ogni volta ridurlo a 70, poi a 60 ecc...s eil suo limite ad es è 80 se vuoi raggiungere risultati più ambiziosi da 80 nn devi passare a 190 o 300 ma da 80 ad esempio a 90/100 ci puoi andare no? più chiaro di così.
sul modulo dipende se agli esterni di attacco gli dai più indicazioni di difendere che attaccare nns i può parlare di un vero e proprio 4-3-3 ma sarebbe quasi un 4-5-1, facimu cumu cu cappellacci che il gioco offensivo e le 3 punte le vedeva soltanto lui? cmq ora n n è questo il problema e nemmeno gli acquisti , il problema al momento sono i rinnovi che per forza per fine mese devono essere raggiunti in buon numero secondo me.
Guarascio ha stabilito un budget diciamo per es 80 bhè nn puoi ogni volta ridurlo a 70, poi a 60 ecc...s eil suo limite ad es è 80 se vuoi raggiungere risultati più ambiziosi da 80 nn devi passare a 190 o 300 ma da 80 ad esempio a 90/100 ci puoi andare no? più chiaro di così.
sul modulo dipende se agli esterni di attacco gli dai più indicazioni di difendere che attaccare nns i può parlare di un vero e proprio 4-3-3 ma sarebbe quasi un 4-5-1, facimu cumu cu cappellacci che il gioco offensivo e le 3 punte le vedeva soltanto lui? cmq ora n n è questo il problema e nemmeno gli acquisti , il problema al momento sono i rinnovi che per forza per fine mese devono essere raggiunti in buon numero secondo me.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ti perdono, ti perdono, ma dire che Roselli preferisca il 4-4-2, senza nulla togliere o levare a quel modulo, è totalmente falso.lupuinnamorato ha scritto:Che poi, perdonatemi, ma sinceramente non capisco perchè in Italia, non si possa piu dire che unu joca con il 4-4-2 (modulo con il quale abbiamo vinto 3 campionati e la finale playoff del 2012, oltre la coppa italia lgp negli ultimi 16 anni - praticamente tutto quello che abbiamo vinto negli ultimi anni è stato con quel modulo) che uno si debba meravigliare che è difensivo, ecc ecc... Il 4-4-2 è un modulo completo, serio, che ha fatto la storia del calcio, e non è per nulla antiquato, anche perchè tutte le varianti sono in realtà 4-4-2 (4-4-1-1; 4-2-3-1), ecc, ecc... e anche il 4-3-3 italiano è una cacata e non è quello del foggia di zeman, o del foggia di quest'anno, o anche del barcellona di quest'anno, dove le tre punte NON sono due esterni di centrocampo e un lungagnone, ma sono tutti e tre punte e fraseggiano tra di loro, i cross li fanno i terzini... Il nostro 4-3-3 è in realtà un 4-5-1. E questo è palese.
La Cremonese che portò dalla C2 alla B prevalentemente usava il 4-3-3 ma era capace di mettersi a 3 in difesa come di sistemarsi a rombo a centrocampo schierando una mezza punta.
In ogni caso guarda qui, dove dice modulo preferito:
http://www.transfermarkt.it/giorgio-ros ... iner/14740
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2282 volte
Intanto a Foggia è subentrata ieri sera una nuova società, dicono molto solida dal punto di vista economico.
È un peccato perché a questo punto oltre ad essere una potenziale nostra avversaria per la prossima stagione, probabilmente tutti i giocatori forti che erano ad un passo da lasciare la squadra , rimarranno(agnelli,sarno, Gigliotti ecc.)
È un peccato perché a questo punto oltre ad essere una potenziale nostra avversaria per la prossima stagione, probabilmente tutti i giocatori forti che erano ad un passo da lasciare la squadra , rimarranno(agnelli,sarno, Gigliotti ecc.)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Se questa nuova società garantirà anche un miglioramento della squadra, credo che il Foggia sarà la principale candidata alla promozione diretta.Brigata rossoblu ha scritto:Intanto a Foggia è subentrata ieri sera una nuova società, dicono molto solida dal punto di vista economico.
Lo scorso anno è stata la migliore squadra del girone per il gioco espresso e con 2-3 innesti di spessore, penso sia la favorita per la vittoria.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!