Cosentino si può definire solo Gigi Marulla al massimo, per me Zunico no per i suoi trascorsi a CatanzaroLupoCs86 ha scritto:I figli sono a Cosenza e lui va e viene spesso!kekkobruzio ha scritto:Non credo proprioLupoCs86 ha scritto:Credo Zunico sia da definire cosentino oramai!
La formazione più forte di tutti i tempi "cosentina"?
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La formazione più forte di tutti i tempi "cosentina"?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Allora ti dico che per me è peggio chi è di Cosenza e prima di giocare nella squadra della sua città va A giocare a cz!kekkobruzio ha scritto:Cosentino si può definire solo Gigi Marulla al massimo, per me Zunico no per i suoi trascorsi a CatanzaroLupoCs86 ha scritto:I figli sono a Cosenza e lui va e viene spesso!kekkobruzio ha scritto:Non credo proprioLupoCs86 ha scritto:Credo Zunico sia da definire cosentino oramai!
-
- Assiduo
D'accordissimoLupoCs86 ha scritto:Allora ti dico che per me è peggio chi è di Cosenza e prima di giocare nella squadra della sua città va A giocare a cz!kekkobruzio ha scritto:Cosentino si può definire solo Gigi Marulla al massimo, per me Zunico no per i suoi trascorsi a CatanzaroLupoCs86 ha scritto:I figli sono a Cosenza e lui va e viene spesso!kekkobruzio ha scritto:Non credo proprioLupoCs86 ha scritto:Credo Zunico sia da definire cosentino oramai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Brutia Line ha scritto:Possibile che non abbiamo un portiere? Possibile che Cosenza e provincia non hanno mai prodotto un portiere degno di questo nome? Pensa come siamo messi a settore giovanile...
Anche se di tempi ormai passati ti segnalo un paio di portieri che hanno fatto la storia (fine anni 30/anni 40) ovviamente in tanti non li abbiamo potuti ammirare ma se vogliamo parlare di portieri Cosentini per una squadra tutta Cosentina ci entano di diritto:
1)Luciano Gisberti
2)Mamino Mari
NB: Gisberti oltre ad essere Bruzio al 100% è stato il primo cosentino a militare nella massima serie
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
gambaro o sganga. e sinnò quello del holiday inn, u canusciu, è bravo.Brutia Line ha scritto:Possibile che non abbiamo un portiere? Possibile che Cosenza e provincia non hanno mai prodotto un portiere degno di questo nome? Pensa come siamo messi a settore giovanile...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
4-3-1-2
1) Spingola
2) Pancaro
3) Iuliano
4) Marino
5) Bruno Russo
6) Perrotta
7) Morrone
8) Gattuso
9) Stefanuzzu Fiore
10)Pellicori
11)Emilio Belmonte
All. Pasquino
1) Spingola
2) Pancaro
3) Iuliano
4) Marino
5) Bruno Russo
6) Perrotta
7) Morrone
8) Gattuso
9) Stefanuzzu Fiore
10)Pellicori
11)Emilio Belmonte
All. Pasquino
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
Berardi non ti piace avanti?chiarenzo71 ha scritto:4-3-1-2
1) Spingola
2) Pancaro
3) Iuliano
4) Marino
5) Bruno Russo
6) Perrotta
7) Morrone
8) Gattuso
9) Stefanuzzu Fiore
10)Pellicori
11)Emilio Belmonte
All. Pasquino
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
originalbruzy ha scritto: Berardi non ti piace avanti?
E' ancora guagliune...................
A parte gli scherzi, me ne verrebbero tanti in mente (Garritano, Mirabelli), u primu ca ai pensatu è stato Belmonte........
-
- Veterano
Walter Mirabelli aveva stampato il numero 11 sulla pelle in difesa ci sarebbe anche Longobucco, te lo ricordi? Anche Aitachiarenzo71 ha scritto:originalbruzy ha scritto: Berardi non ti piace avanti?
E' ancora guagliune...................
A parte gli scherzi, me ne verrebbero tanti in mente (Garritano, Mirabelli), u primu ca ai pensatu è stato Belmonte........
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
I tre che mi hai nominato sono scolpiti indelebilmente nella mia memoria (Aita pu unni parramu ).originalbruzy ha scritto:Walter Mirabelli aveva stampato il numero 11 sulla pelle in difesa ci sarebbe anche Longobucco, te lo ricordi? Anche Aita
Il grande Silvio Longobucco mi è particolarmente caro perchè ha indossato degnamente anche la maglia dell'altra mia squadra.........
-
- Veterano
Il periodo in cui venne Longobucco (che non ricordo l'anno) lo ricordo con un sentimento tale( che è pari ad un innamoramento) , che non riesco a spiegare in parole. Siamo dello stesso anno e sono molto in sintonia con te, puoi capire quello che non riesco a spiegare, sento l'odore di quegli annichiarenzo71 ha scritto:I tre che mi hai nominato sono scolpiti indelebilmente nella mia memoria (Aita pu unni parramu ).originalbruzy ha scritto:Walter Mirabelli aveva stampato il numero 11 sulla pelle in difesa ci sarebbe anche Longobucco, te lo ricordi? Anche Aita
Il grande Silvio Longobucco mi è particolarmente caro perchè ha indossato degnamente anche la maglia dell'altra mia squadra.........
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Longobucco venne a giocare a Cosenza nel 1982, proprio l'anno in cui ho cominciato a frequentare assiduamente (e a non schiodarmi più dalle gradinate) il San Vito.originalbruzy ha scritto: Il periodo in cui venne Longobucco (che non ricordo l'anno) lo ricordo con un sentimento tale( che è pari ad un innamoramento) , che non riesco a spiegare in parole. Siamo dello stesso anno e sono molto in sintonia con te, puoi capire quello che non riesco a spiegare, sento l'odore di quegli anni
La verità è che quegli anni hanno coinciso con il periodo di maggior splendore della nostra Squadra e noi che li abbiamo vissuti, soprattutto goduti in pieno, possiamo ritenerci dei privilegiati rispetto alle nuove generazioni, a cui auguro di rivivere quei tempi, magari assaporando insieme a noi "anzianotti" quella categoria a cui da sempre ambiamo di giocare.........
-
- Veterano
D'accordo su tutto, tranne sulla parola evidenziata ancora simu guagliunichiarenzo71 ha scritto:Longobucco venne a giocare a Cosenza nel 1982, proprio l'anno in cui ho cominciato a frequentare assiduamente (e a non schiodarmi più dalle gradinate) il San Vito.originalbruzy ha scritto: Il periodo in cui venne Longobucco (che non ricordo l'anno) lo ricordo con un sentimento tale( che è pari ad un innamoramento) , che non riesco a spiegare in parole. Siamo dello stesso anno e sono molto in sintonia con te, puoi capire quello che non riesco a spiegare, sento l'odore di quegli anni
La verità è che quegli anni hanno coinciso con il periodo di maggior splendore della nostra Squadra e noi che li abbiamo vissuti, soprattutto goduti in pieno, possiamo ritenerci dei privilegiati rispetto alle nuove generazioni, a cui auguro di rivivere quei tempi, magari assaporando insieme a noi "anzianotti" quella categoria a cui da sempre ambiamo di giocare.........
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
Vi siete scordati di un nazionale tale Franco Rizzo