E comunque il Milan ha scaricato Ganz cedendolo al Como facendo la fortuna dei lariani che hanno fatto il colpo...ma purtroppo cose del genere non è facile che accadano innanzitutto perché trovare un ragazzo valido come Ganz non è cosa semplice e soprattutto perché solitamente le loro squadre di partenza non li cedono a titolo definitivo...corsiapreferenziale ha scritto:Rey, famo a capisse (dicono a Roma):Rey86 ha scritto:quindi ricapitolando jocatori i categoria no, da primavera i squadri forti di a o b no, di categorie superiori ovviamente manco a nominarli insomma china caxxu n'ami piglià? ma nn è ca sutta sutta vonnu confermà daveru cori e cesca? oppure cmq più giovani si ma delle caratteristiche simili agli stessi nominati poco fa?
Nn mi pare che miglioreremmo di molto la situazione in avanti se questi sono i presupposti direi che la situazione sreabbe la stessa s enn peggio natra popcu, no a grandi nomi ok ma almeno qualcuno di categoria si e ki caxxu!
1) Se viene il Bomber da 100mila euro, siamo tutti felici. O vinci (Salernitana con Calil) o ti prendi pernacchi (Benevento con Eusepi e Marotta).
2) Il Primavera "affidabile" (Puscas, Verde per dirne un paio) Inter e Roma non li danno in C. Chi fa l'esempio di Ganz, non pensa che quest'anno è andato in doppia cifra, ma il primo anno coi grandi (6 mesi a Lumezzane, 6 a Barletta) ha fatto in totale 18 presenze e ben ZERO gol.
Tornando a noi, la cosa piu sensata da fare, nel caso che ritengo probabile in cui Guarascio non si sbilanci tanto da prendere un attaccante gia fatto, sarebbe quella di prendere un ragazzo da 22 a 25 anni max non ancora esploso in lega pro ma che lasci intravedere delle buone doti da centravanti e tenerti come alternativa di sicurezza un attaccante che risponde al nome di De Angelis il quale, senza la partenza ad handicap che ha vissuto lo scorso anno, da titolare la sua decina di gol in campionato è in grado di farli tranquillamente...
un reparto offensivo composto da Statella, Calderini, X1 (Altro esterno offensivo/2a punta);
X2 (centravanti da lanciare), De Angelis ed ahimè Cesca, creda possa essere un buon compromesso...
Ripeto che se Guarascio poi prende un PEZZOTTO sono il primo ad essere al settimo cielo...