uno non esclude l'altro perche comunque economicamente carrieri non chiederebbe la luna, se dovessi confermare tedeschi (magaramadonna) non ti servirebbe comunque un altro difensore affidabile?LupoCs86 ha scritto:Se dovessi scegliere rinnoverei più Tedeschi che Carrieri sinceramente!
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non vedo alternative, per confermare tedeschi e poi anche per ravaglia, che offrire un contratto da 80/90 mila cucuzze l'anno.
Sono calciatori importanti. Devono essere riconfermati.
Su Carrieri. Merita ampiamente la riconferma e poi si integra benissimo con tedeschi.
Tedeschi centro destra e carrieri, mancino, sul centro sinistra.
La società in questa settimana dovrebbe dar cenni di vita altrimenti vorrebbe dire che ci siamo solamente illusi che le cose siano cambiate.....più si va avanti e più la concorrenza sui nostri pezzi pregiati da riconfermare aumenta....altro che saldi!
Ci si doveva muovere già dal giorno successivo alla vittoria della coppa Italia.
Sono calciatori importanti. Devono essere riconfermati.
Su Carrieri. Merita ampiamente la riconferma e poi si integra benissimo con tedeschi.
Tedeschi centro destra e carrieri, mancino, sul centro sinistra.
La società in questa settimana dovrebbe dar cenni di vita altrimenti vorrebbe dire che ci siamo solamente illusi che le cose siano cambiate.....più si va avanti e più la concorrenza sui nostri pezzi pregiati da riconfermare aumenta....altro che saldi!
Ci si doveva muovere già dal giorno successivo alla vittoria della coppa Italia.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
80-90mila euro all'anno per Tedeschi sono difficili non solo per noi ma per parecchi, anche salendo di categoria, non è che se non glieli diamo noi arriva qualcuno domani mattina e gli fa un contratto: specialmente a giugno, ancora. Io sono calmissimo e fiducioso. Credo che Tedeschi debba essere trattenuto a tutti i costi, ma lo credevo anche di Guidi l'anno scorso, in verità, e poi è venuto proprio Tedeschi a sostituirlo (e fare pure meglio).
Soprattutto mi conforta il fatto che un aziendalista come Roselli abbia comunicato chiaramente alla società che Tedeschi deve essere confermato: escludo che non venga accontentato, anche perché il progetto tecnico che sta nascendo mi sembra importante.
Carrieri alla fine resterà qui, non ho molti dubbi.
Peraltro non vado appresso al fatto che in giro non si faccia il suo nome, a me basta che stiano discutendo il suo agente (se ne ha uno...) e Meluso, cosa di cui sono certo (anche perché credo rientri pure lui nei piani del tecnico) che poi non se ne parli non m'importa.
Mi pare che pure per Ciancio siamo alla stretta finale.
Credo peraltro che i ragazzi vogliano tutti restare qui, la città gli ha dato tanto e lo spettacolo della finale di Coppa gli è rimasto negli occhi.
Fiducia nella società, sta operando bene e in silenzio, come si deve fare.
Soprattutto mi conforta il fatto che un aziendalista come Roselli abbia comunicato chiaramente alla società che Tedeschi deve essere confermato: escludo che non venga accontentato, anche perché il progetto tecnico che sta nascendo mi sembra importante.
Carrieri alla fine resterà qui, non ho molti dubbi.
Peraltro non vado appresso al fatto che in giro non si faccia il suo nome, a me basta che stiano discutendo il suo agente (se ne ha uno...) e Meluso, cosa di cui sono certo (anche perché credo rientri pure lui nei piani del tecnico) che poi non se ne parli non m'importa.
Mi pare che pure per Ciancio siamo alla stretta finale.
Credo peraltro che i ragazzi vogliano tutti restare qui, la città gli ha dato tanto e lo spettacolo della finale di Coppa gli è rimasto negli occhi.
Fiducia nella società, sta operando bene e in silenzio, come si deve fare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ricordo che Carrieri in varie interviste ha dichiarato che a Cosenza si trova bene e che tra l'altro è vicino alla sua Taranto e rimarebbe volentieri. Credo quindi che a parte un piccolo adeguamento contrattuale non abbia grosse pretese economiche, poi quando ci sono i procuratori di mezzo tutto è possibile..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
e tenissa giustamente puru ragiune..cirujeda ha scritto:La situazione di Carrieri la vedo un po così: "mi avete chiuso negli spogliatoi per un anno e mezzo, poi mi avete fatto giocare quando anche il magazziniere era indisponibile e da quel momento non sono piu uscito dagli 11....u sapiti chi vi dico: visto che il mercato ora non mi manca, mi dovete dare non solo un adeguamento economico ma pure rassicurazioni tecniche (alias il secondo centrale per considerazione) per rimanere, sinnò ciao"
non lo hanno cacato mai manco di striscio, tant'è che era diventato l'oggetto misterioso (un U.F.O.) un po' per tutti, improvvisamente, poi, considerata l'indisponibilità di tutta la difesa, roselli è stato costretto a buttarlo nella mischia e lui, il buon compa carrieri, ha fatto capire ca chira mazza i magli non era meglio di lui..
solo per questo, dovrebbe minarli ara capu a tutti, puru a roselli..
se reclama un adeguamento economico su merita tuttu, povaroma!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
il nostro campionato è evoluto nel momento in cui si sono infortunati magli prima ed è stato squalificato cori dopo.
carrieri in difesa e deangelis in attacco.
ci sono pure dubbi su chi riconfermare e chi no ?
meditiamo
carrieri in difesa e deangelis in attacco.
ci sono pure dubbi su chi riconfermare e chi no ?
meditiamo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Senza nessuna illusione, ma non è che questo stallo su tutto, campagna abbonamenti compresa, possa essere dovuto a una pur se sottilissima possibilità di essere ripescati in serie B ?
Una serie B implicherebbe una scelta di giocatori, sia nei rinnovi sia nei nuovi acquisti, con una differenza non di poco conto. Non sarebbe, poi fantascienza, soprattutto in questro momento, che molte società, anche quotate, non hanno possibilità economiche di fare richiesta di ripescaggio. Non mi meraviglierei più di tanto se il capellone, ca unn'è nu fissa, trovi una cordata seria pronta ad "alliccare u miele" unsieme a lui.
Una serie B implicherebbe una scelta di giocatori, sia nei rinnovi sia nei nuovi acquisti, con una differenza non di poco conto. Non sarebbe, poi fantascienza, soprattutto in questro momento, che molte società, anche quotate, non hanno possibilità economiche di fare richiesta di ripescaggio. Non mi meraviglierei più di tanto se il capellone, ca unn'è nu fissa, trovi una cordata seria pronta ad "alliccare u miele" unsieme a lui.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
cuminciamu a fà na cruce sup'a Ravaglia: c'è un'offerta per l'asta, notizia dell'ultima ora, e quindi il Parma dovrebbe essere salvo e ripartire dalla serie B, categoria che ha intenzione di affrontare col nostro (ormai ex) portiere, di sua proprietà, come titolare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
a mia mi para sulu na bella scusa pi iettà atri 15 gg di possibili rinnovi e calcio mercato SERIOterrone ha scritto:Senza nessuna illusione, ma non è che questo stallo su tutto, campagna abbonamenti compresa, possa essere dovuto a una pur se sottilissima possibilità di essere ripescati in serie B ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
nessuna offerta per il Parma...solo una manifestazione d'interesse: ovvero mi siedo al tavolo solo se i debiti spariscono
Per Ravaglia c'è ancora speranza
Per Ravaglia c'è ancora speranza
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Sono certo che meluso sta lavorando sotto traccia e bene, visto che certi nomi dati in "pasto" alla stampa (nell'ordine Virdis, Caturano e Bocalon) sono stati "bruciati". Mo ci manca Sandomenico! E invece (manaripà) non si parla più di Biccio: schhhhhh...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Valter leone ha scritto su facebook che il parma ripartirà dalla serie d e che il Cosenza ha praticamente preso ravaglia e Raffaele Palladino dai ducali.....se dice seriamente...deve essere ricoverato d'urgenza
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
no ja,ne ha già ngarrata una con la soffiata sul ritiro a lorica...per la legge dei grandi numeri è una minchiata al 99%felipao ha scritto:Valter leone ha scritto su facebook che il parma ripartirà dalla serie d e che il Cosenza ha praticamente preso ravaglia e Raffaele Palladino dai ducali.....se dice seriamente...deve essere ricoverato d'urgenza
(palladino ? fissiamu ? ma magari!)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mo ca ci simu pigliamuni puru galloppa e mariga cu mariga tutti aru McDonald's che poi dicimuni a verità sarebbe il sogno di guarascio o massimo risparmio e cu mcdonald italy è tutto salutare pure pè l'atleti e non, curi caxxi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
si ni pigliamu a palladino, giuro, mi taglio i pal** e ri jattu a torremezzo.............felipao ha scritto:Valter leone ha scritto su facebook che il parma ripartirà dalla serie d e che il Cosenza ha praticamente preso ravaglia e Raffaele Palladino dai ducali.....se dice seriamente...deve essere ricoverato d'urgenza
dai, un fissiamu cu si super minchiate, capito c'ami passà u tiampu però...
unnè cazzu né i guarascio e né i meluso, pensassaru a chiuda cu Virdis-Sandomenico-Biccio-DeRose e tutti i rinnovi soliti ca sapimu e, soprattutto, NON PERDIAMO PIU' ALTRO TEMPO CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!