Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto:L'intervista di Statella dovrebbe essere datata alla vigilia della sfida play off Benevento Como. ..il sito beneventano intervista Statella e de Angelis perché tra i protagonisti della mattanza abbattutasi sul como... ad ogni modo fossi in Meluso e guarascio farei di tutto x confermare tutta la squadra dello scorso anno con esclusione di Cori, Sperotto, Zanini, Tortolano e Cesca (che so che invece è il primo riconfermato x roselli) ed al loro posto prenderei un esterno basso sinistro (a destra avremmo Ciancio, adattabile anche a sinistra, corsi e blondet) un altro centrocampista, un esterno d'attacco ed una punta e stop...squadra ok... 4 uomini al posto di 5 che vanno via...
ps. a centrocampo farei un serio pensiero a Castiglia del Como... buon centrocampista e anche cosentino...
ti amo sperò.
(l'unica riserva la ho per sperotto che se è caz* suo a jocà senza distruggersi è ottimo..ma se fa 2 partite e para robocop meglio privarsene)
su Sperotto ho anche io qualche dubbio perché il ragazzo mi ha dato l'impressione di poter essere un buon elemento ma la pubalgia lo ha condizionato fortemente...e la pubalgia è una brutta bestia da mettersi alle spalle quindi, essendo ora ancora a giugno ed avendo la possibilità di scegliere tra tanti calciatori, bisogna capire se è il caso di insistere sul ragazzo o virare su altro obiettivo...
infine ritengo da folli non tentare di confermare Calderini, uno che ti ha fatto 17 gol in 2 stagioni di cui 10 alla prima stagione in LEGA Pro unica, non puoi farlo andare via così in silenzio... con tutti i suoi difetti, ossia un po troppo individualista ed a volte con atteggiamenti che sembrano svogliati, è evidente anche ad un cieco che quando accelera palla al piede è inarrestabile (vedi Lecce) e se vuoi puntare a qualcosa di importante non si può fare a meno di un giocatore come lui. Ritengo quindi che Roselli dovrebbe proprio cercare di smussare gli angoli di sto giocatore che per tecnica, qualità e mezzi fisici è certamente da serie B a buoni livelli...
Beh i nomi contano, spe- rotto ce lo dovevamo aspettare. E al sini- gaglia abbiamo avuto disco verde(cu?o).Anche il napoli ne sa qualcosa ultimamente, quando con la lazio si è giocato l'accesso alla Champions poi svanito per l'errore sul dischetto di gonzalo. Che appunto di cognome fa iguain, I GUAI i N apoli. Un cognome, una garanzia.........
Roma Rossoblù ha scritto:La verità è che per ambire a qualcosa d' importante (play-off almeno) non ci vuole un solo Caccetta, ma almeno 4/5 giocatori alla Caccetta in squadra, e Tedeschi è sicuramente uno di questi. Quindi o gli offri quanto ha chiesto (la stessa cifra di Caccetta. circa 70mila annui) oppure l' obiettivo sarà arrivare a metà classifica. La società deve chiarire cosa vuole fare davvero: se non è possibile dare 70/80mila euro all' anno a 4/5 giocatori non ha senso parlare di squadra ambiziosa, perchè i giocatori migliori non li porti a casa con due spicci. Lo stesso vale per Ravaglia, che pare che abbia giudicato assolutamente insoddisfacente l' offerta del Cosenza. Ciancio, per me, è un altro giocatore su questi livelli, un terzino che ha giocato e potrebbe andare a giocare nuovamente di Serie B.
Questi sono i problemi veri che sono dietro il mancato rinnovo dei contratti, non si può pensare di fare una squadra in grande di arrivare tra le prime 4 con due spicci.
Per comprare una grande punta, come Bocalon, devi tirare fuori i soldi, se no ti ritrovi in attacco due pali.
Quindi, se si ha ambizione, non può essere Caccetta l' unico gran giocatore di questa squadra; bisogna mettere altri tasselli fondamentali in tutte le altre zone del campo, almeno altri 4/5 giocatori, tra cui il portiere, un centrale, un terzino (destro, a sinistra va bene anche uno come Pinna del Melfi), un esterno di centrocampo/attacco e due punte. Speriamo che la società voglia investire, ma questi primi problemi nel rinnovare contratti a giocatori chiave a causa di offerte non all' altezza non lasciano bene sperare.
Perfettamente d'accordo con questa tua analisi. Hai detto semplicemente la verità.
Ora staremo a vedere se Guarascio vorrà ambire ai play-off oppure restare nell'anonimato e pensare alla munnizza!
Speroni ha scritto:L'intervista di Statella dovrebbe essere datata alla vigilia della sfida play off Benevento Como. ..il sito beneventano intervista Statella e de Angelis perché tra i protagonisti della mattanza abbattutasi sul como... ad ogni modo fossi in Meluso e guarascio farei di tutto x confermare tutta la squadra dello scorso anno con esclusione di Cori, Sperotto, Zanini, Tortolano e Cesca (che so che invece è il primo riconfermato x roselli) ed al loro posto prenderei un esterno basso sinistro (a destra avremmo Ciancio, adattabile anche a sinistra, corsi e blondet) un altro centrocampista, un esterno d'attacco ed una punta e stop...squadra ok... 4 uomini al posto di 5 che vanno via...
ps. a centrocampo farei un serio pensiero a Castiglia del Como... buon centrocampista e anche cosentino...
ti amo sperò.
(l'unica riserva la ho per sperotto che se è caz* suo a jocà senza distruggersi è ottimo..ma se fa 2 partite e para robocop meglio privarsene)
su Sperotto ho anche io qualche dubbio perché il ragazzo mi ha dato l'impressione di poter essere un buon elemento ma la pubalgia lo ha condizionato fortemente...e la pubalgia è una brutta bestia da mettersi alle spalle quindi, essendo ora ancora a giugno ed avendo la possibilità di scegliere tra tanti calciatori, bisogna capire se è il caso di insistere sul ragazzo o virare su altro obiettivo...
infine ritengo da folli non tentare di confermare Calderini, uno che ti ha fatto 17 gol in 2 stagioni di cui 10 alla prima stagione in LEGA Pro unica, non puoi farlo andare via così in silenzio... con tutti i suoi difetti, ossia un po troppo individualista ed a volte con atteggiamenti che sembrano svogliati, è evidente anche ad un cieco che quando accelera palla al piede è inarrestabile (vedi Lecce) e se vuoi puntare a qualcosa di importante non si può fare a meno di un giocatore come lui. Ritengo quindi che Roselli dovrebbe proprio cercare di smussare gli angoli di sto giocatore che per tecnica, qualità e mezzi fisici è certamente da serie B a buoni livelli...
Sottointeso che concordo in tutto con te Rey,
mi sono permesso di ingrandire al massimo il tuo pensiero su Calderini, che poi è uguale al mio e a quello, ritengo, della stragrande maggioranza dei tifosi del Cosenza,
affinché i ciechi possano finalmente "vedere" e i sordi "ascoltare"..
è da pazzi privarsi di un giocatore come Elio..
ti amo sperò.
Sottointeso che concordo in tutto con te Rey,
mi sono permesso di ingrandire al massimo il tuo pensiero su Calderini, che poi è uguale al mio e a quello, ritengo, della stragrande maggioranza dei tifosi del Cosenza,
affinché i ciechi possano finalmente "vedere" e i sordi "ascoltare"..
è da pazzi privarsi di un giocatore come Elio..
ma guagliù parlamuni chiaro...chissu è forte ed in rosa è u chiù forte e forse ci sta che rimane con noi, però non dimentichiamo lo schifo di gennaio e cosa che mi da abbastanza fastidio : fa quello che vuole sia nel campo che ovviamente FUORI.
p.s. : puo essere pure che vuole più soldi quest'anno(forse giustamente)
Ultima modifica di mark_7 il lunedì 8 giugno 2015, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Calderini tecnicamente é il più forte della rosa 2014-2015, però é troppo discontinuo e rompe i coglio**. A gennaio ha fatto pietà e non ci ha pensato due volte a volerci lasciare....e poi per il gioco di Roselli non va bene. Magari per restare vuole anche un adeguamento del contratto. Troppe cose negative per la società e non resterà.
felipao ha scritto:Calderini tecnicamente é il più forte della rosa 2014-2015, però é troppo discontinuo e rompe i coglio**. A gennaio ha fatto pietà e non ci ha pensato due volte a volerci lasciare....e poi per il gioco di Roselli non va bene. Magari per restare vuole anche un adeguamento del contratto. Troppe cose negative per la società e non resterà.
Ciò che è successo a gennaio la ritengo una situazione normalissima... Calderini giocava a singhiozzo con Roselli e spesso partiva dalla panchina, con il contratto in scadenza e nessuno dalla società parla di rinnovo, poi arriva il Lecce che sicuramente aveva un programma più ambizioso del nostro con l' offerta di un biennale a cifre più alte di quelle che il ragazzo prendeva a Cosenza... mettetevi nei suoi panni e penserete che è normale prendere in considerazione l'offerta soprattutto se vedi che la tua società si siede al tavolino per trattare, non ti ritiene incedibile e non ti parla di programmi futuri...
poi non se ne fece nulla solo perche sul mercato non si è trovato un sostituto adeguato ed i malumori della piazza erano forti...quindi Guarascio l'ultimo giorno di mercato disse che Calderini non si sarebbe mosso...
Io nn ci vedo niente di male...Calderini è un calciatore professionista e non un ultrà e comunque mi pare abbia dimostrato attaccamento alla maglia...
io ribadisco che per me è un errore lasciarlo andare via... io la penso così. ..
è discontinuo chiru ca vuliti ma ha fatto gol pesanti quindi lo terrei adetermiante condizioni super ingaggi si ponnù scordare tutti, piccoli adeguamenti ci stanno invece.
ma tutti ca rumpani i cugliuni su? ma simu sicuri ca nn è roselli ca si incazza troppu facilmente e va subito allo "scontro" con alcuni calciatori?
Non ho detto che ce ne dobbiamo privare in questo modo con assoluta leggerezza. Ho solo elencato i motivi per cui, secondo me, Roselli, meluso e guarascio non si strappano i capelli per trattenerlo:
Non fa il lavoro in copertura che vuole l'allenatore;
É discontinuo;
Rompe i coglio** spesso;
Se non c'é con la testa é un ectoplasma;
Presumo voglia un biennale a cifre importanti per rimanere.
Roma Rossoblù ha scritto:La verità è che per ambire a qualcosa d' importante (play-off almeno) non ci vuole un solo Caccetta, ma almeno 4/5 giocatori alla Caccetta in squadra, e Tedeschi è sicuramente uno di questi. Quindi o gli offri quanto ha chiesto (la stessa cifra di Caccetta. circa 70mila annui) oppure l' obiettivo sarà arrivare a metà classifica. La società deve chiarire cosa vuole fare davvero: se non è possibile dare 70/80mila euro all' anno a 4/5 giocatori non ha senso parlare di squadra ambiziosa, perchè i giocatori migliori non li porti a casa con due spicci. Lo stesso vale per Ravaglia, che pare che abbia giudicato assolutamente insoddisfacente l' offerta del Cosenza. Ciancio, per me, è un altro giocatore su questi livelli, un terzino che ha giocato e potrebbe andare a giocare nuovamente di Serie B.
Questi sono i problemi veri che sono dietro il mancato rinnovo dei contratti, non si può pensare di fare una squadra in grande di arrivare tra le prime 4 con due spicci.
Per comprare una grande punta, come Bocalon, devi tirare fuori i soldi, se no ti ritrovi in attacco due pali.
Quindi, se si ha ambizione, non può essere Caccetta l' unico gran giocatore di questa squadra; bisogna mettere altri tasselli fondamentali in tutte le altre zone del campo, almeno altri 4/5 giocatori, tra cui il portiere, un centrale, un terzino (destro, a sinistra va bene anche uno come Pinna del Melfi), un esterno di centrocampo/attacco e due punte. Speriamo che la società voglia investire, ma questi primi problemi nel rinnovare contratti a giocatori chiave a causa di offerte non all' altezza non lasciano bene sperare.
naturalmente!
hoi il timore che roma abbia maledettamente ragione!
tornando d'attualità, l'altro giorno ero supa corso mazzini e sentivo parlare di polpaccio..
fantamercato o ci sono possibilità concrete che De Rose vesta nuovamente la nostra casacca?
premesso che su di lui mi ero espresso negativamente per quelle dichiarazioni infelici di barletta, come "mastino" a centrocampo, invece, ni serverra cumu u pane!
De Rose ni serva? Sì, solo se in questi anni intanto ha imparato ad azzeccare almeno i passaggi di un metro e mezzo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Invece uno alla De Rose potrebbe servirci, che sia lui o altro con caratteristiche simili nn sarebbe male, partendo dalla panchina magari, che poi se gioca bene chi parte dalla panchina può benissimos calzare il posto ad un titolare. E' un giocatore con caratteristiche che rompe il gioco avversario nn ti puoi aspettare da gicoatori come lui che fanno giocate e passaggi stupendi, nn è così semplice trovare giocatori che sanno fare tutte e due le cose e ovviamente se li trovi custanu. Lo ripeto qualche ex o gente del posto o vicina specie partendo dalla panchina ci possono stare ho detto qualcuno valido nn tutti ex o tutti di cosenza e prov., anche perchè l'ho già detto risparmieresti qualcosa con qualche ex sugli ingaggi.
Rey86 ha scritto:Invece uno alla De Rose potrebbe servirci, che sia lui o altro con caratteristiche simili nn sarebbe male, partendo dalla panchina magari, che poi se gioca bene chi parte dalla panchina può benissimos calzare il posto ad un titolare. E' un giocatore con caratteristiche che rompe il gioco avversario nn ti puoi aspettare da gicoatori come lui che fanno giocate e passaggi stupendi, nn è così semplice trovare giocatori che sanno fare tutte e due le cose e ovviamente se li trovi custanu. Lo ripeto qualche ex o gente del posto o vicina specie partendo dalla panchina ci possono stare ho detto qualcuno valido nn tutti ex o tutti di cosenza e prov., anche perchè l'ho già detto risparmieresti qualcosa con qualche ex sugli ingaggi.
Infatti, allora preferisco pagare di più (relativamente, non è che ti serve Matthaeus o Beckenbauer) e trovare uno che sappia fare entrambe le cose. Anche perché De Rose ha il suo bravo ingaggio, è uno che ha anche B alle spalle ed è un veterano della Lega Pro, e un ingaggio come il suo non lo brucio certo per uno che poi devo tenere in panchina, pure perché al momento stiamo cercando un titolare, visto che il centrocampo dovrebbe essere a tre.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.