Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 164 volte
- Sei stato ringraziato: 2710 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Credo che De Angelis non verrà confermato ed è un gran peccato. Per prendere un giocatore della stessa qualità non ci vorrà mica poco, salvo se indovinano un giovane.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
gli obiettivi secondo cschannel sembrano virdis e sandomenico..con bocalon priorità ma irrangiungibile..credo di non illuderci piu con biccio, se poi arriva bene ma non se ne parla proprio e i nomi che spuntano sono anche nel suo ruolo...e a dire il vero magari arrivassero anche quelli ipotizzati,sembrano tutti gran bei giocatori..quello che mi convince un po meno ciotola(cioe sandomenico o arcidiacono sarebbero di gran lunga superiori secondo me ma non è male pero)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 8 volte
leggo solo ora su cosenza channel.. VIRDIS: "Cosenza SUPER. Me lo ha detto Calderini".
Melùùùù, questo è uno con i controcoglioni, è veramente un bomber!!!!! accattalo subito!!!!!!!!
Melùùùù, questo è uno con i controcoglioni, è veramente un bomber!!!!! accattalo subito!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ragà, a come ho capito dovremo rifondare completamente l'attacco....
a quanto pare Cesca rimarrà e forse DeA...
Consideriamo che tra centrali ed esterni (qualcuno dei quali meno offensivo o, diciamo, impiegabile anche come esterno di centrocampo) il numero sarà di 6...
Io penso che, fermo restando la conferma di Tedeschi (speriamo) e Carrieri e l'acquisto di esterno di sinistra (magari un giovane sanizzo), le risorse saranno utilizzate soprattutto per i 6 di cui sopra...
Quindi:
Cesca - DeA - X (Virdis, Bocalon, ??) .........Centrali
Sandomenico, Statella, Biccio ................ Esterni
LO so, pensate ...o BICCIO o SANDOMENICO.....
E perchè? se fai una rosa importante, anche in chiave futura, devi avere più soluzioni....
tipo: punta esterna (più bassa) e due centrali
oppure due esterni alti e centrale (BICCIO e SANDOMENICO + CENTRALE )
4 a centrocampo STATELLA ARRIGONI CACCETTA BICCIO
e 2 avanti (SANDOMENICO - CENTRALE) oppure (CENTRALE + CENTRALE)
Insomma, prendendo uno in più fai un investimento che ti permette di cambiare le partite.....
Considerando che avrai jolly tipo Criaco.....
a quanto pare Cesca rimarrà e forse DeA...
Consideriamo che tra centrali ed esterni (qualcuno dei quali meno offensivo o, diciamo, impiegabile anche come esterno di centrocampo) il numero sarà di 6...
Io penso che, fermo restando la conferma di Tedeschi (speriamo) e Carrieri e l'acquisto di esterno di sinistra (magari un giovane sanizzo), le risorse saranno utilizzate soprattutto per i 6 di cui sopra...
Quindi:
Cesca - DeA - X (Virdis, Bocalon, ??) .........Centrali
Sandomenico, Statella, Biccio ................ Esterni
LO so, pensate ...o BICCIO o SANDOMENICO.....
E perchè? se fai una rosa importante, anche in chiave futura, devi avere più soluzioni....
tipo: punta esterna (più bassa) e due centrali
oppure due esterni alti e centrale (BICCIO e SANDOMENICO + CENTRALE )
4 a centrocampo STATELLA ARRIGONI CACCETTA BICCIO
e 2 avanti (SANDOMENICO - CENTRALE) oppure (CENTRALE + CENTRALE)
Insomma, prendendo uno in più fai un investimento che ti permette di cambiare le partite.....
Considerando che avrai jolly tipo Criaco.....
-
- Sei stato ringraziato: 0
Sto Virdis credevo fosse un giovane di belle speranze ed invece vado a controllare il suo curriculum e scopro che ha già 31 anni, e non mi pare neanche un grande goleador. In C1, tranne una stagione nel Savona, non ha mai fatto tanti gol. E nell'ultima stagione ha segnato solo 5 reti, meno di Cori!!! Per me va preso assolutamente Bocalon (se vogliamo fare un grande campionao). Se l'operazione si può fare (volontà del calciatore e della società di appartenenza) allora prendiamolo perchè per la C1 è un lusso, oltre che è un giocatore ancora molto giovane.
-
- Veterano
Ogni giorno esce un nome nuovo, oggi è il turno di migliorini dello stabia, e via a vedere chi è e chi non è; ovviamente è l'ennesima bufala, i "giornalisti "non sanno cosa scrivere nei loro "dannatissimi" articoli.........è uno stillicidio continuo, le notizie cominciano a rincorrersi, in un effimero tam tam. Aru mare, sotto il sole cocente, sulla sabbia incandescente, il tempo sembrerà non passare mai e si cercherà di "ucciderlo" fantasticando improbabili formazioni e moduli strampalati, aspettando il colpo a effetto, il bomber di razza che farà impazzire la città................ara fine u calciomercato è bello, è bello assaje, sognando con grande impazienza la prima uscita dei nuovi lupi..........
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 4 giugno 2015, 13:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
ia rà...ma fatto emozionà! giuro che pensandoci bene é proprio cussì, ogni estate é cussì i quannu avia 10 anni. come canta vasco"fantasie...che corrono libere....fantasie che credono alle favole...". sognare d'estate è gratis. ma fattu aggrizzàcromosoma21 ha scritto:Ogni giorno esce un nome nuovo, oggi è il turno di migliorini dello stabia, e via a vedere chi è e chi non è; ovviamente è l'ennesima bufala, i "giornalisti "non sanno cosa scrivere nei loro "dannatissimi" articoli.........è uno stillicidio continuo, le notizie cominciano a rincorrersi, in un effimero tam tam. Aru mare, sotto il sole cocente, sulla sabbia incandescente, il tempo sembrerà non passare mai e si cercherà di "ucciderlo" fantasticando improbabili formazioni e moduli strampalati, aspettando il colpo a effetto, il bomber di razza che farà sognare la città................ara fine u calciomercato è bello, è bello assaje, sognando con grande impazienza la prima uscita dei nuovi lupi..........
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
ragà io studiavo a Firenze e la notte alle 2 uscivo a comprare il corriere a santa maria novella.......cromosoma21 ha scritto:Ogni giorno esce un nome nuovo, oggi è il turno di migliorini dello stabia, e via a vedere chi è e chi non è; ovviamente è l'ennesima bufala, i "giornalisti "non sanno cosa scrivere nei loro "dannatissimi" articoli.........è uno stillicidio continuo, le notizie cominciano a rincorrersi, in un effimero tam tam. Aru mare, sotto il sole cocente, sulla sabbia incandescente, il tempo sembrerà non passare mai e si cercherà di "ucciderlo" fantasticando improbabili formazioni e moduli strampalati, aspettando il colpo a effetto, il bomber di razza che farà impazzire la città................ara fine u calciomercato è bello, è bello assaje, sognando con grande impazienza la prima uscita dei nuovi lupi..........
Così scoprii, una notte ch epoi ho festeggiato , che n'eramu accattati maiellaro......
-
- Veterano
Bei tempi salvi69, si sognava davvero...........e quel gol dello zar alla fiorentina, semplicemente strepitoso...salvi69 ha scritto:ragà io studiavo a Firenze e la notte alle 2 uscivo a comprare il corriere a santa maria novella.......cromosoma21 ha scritto:Ogni giorno esce un nome nuovo, oggi è il turno di migliorini dello stabia, e via a vedere chi è e chi non è; ovviamente è l'ennesima bufala, i "giornalisti "non sanno cosa scrivere nei loro "dannatissimi" articoli.........è uno stillicidio continuo, le notizie cominciano a rincorrersi, in un effimero tam tam. Aru mare, sotto il sole cocente, sulla sabbia incandescente, il tempo sembrerà non passare mai e si cercherà di "ucciderlo" fantasticando improbabili formazioni e moduli strampalati, aspettando il colpo a effetto, il bomber di razza che farà impazzire la città................ara fine u calciomercato è bello, è bello assaje, sognando con grande impazienza la prima uscita dei nuovi lupi..........
Così scoprii, una notte ch epoi ho festeggiato , che n'eramu accattati maiellaro......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
no scusate ma questo schifo mo deve finire......
che è sta storia che ancora non è uscita nessuna notizia su un interessamento per pellicori?
ma scherziamo ?
ou.
che è sta storia che ancora non è uscita nessuna notizia su un interessamento per pellicori?
ma scherziamo ?
ou.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
ancora più bella la trasferta al ritorno.....cromosoma21 ha scritto:Bei tempi salvi69, si sognava davvero...........e quel gol dello zar alla fiorentina, semplicemente strepitoso...salvi69 ha scritto:ragà io studiavo a Firenze e la notte alle 2 uscivo a comprare il corriere a santa maria novella.......cromosoma21 ha scritto:Ogni giorno esce un nome nuovo, oggi è il turno di migliorini dello stabia, e via a vedere chi è e chi non è; ovviamente è l'ennesima bufala, i "giornalisti "non sanno cosa scrivere nei loro "dannatissimi" articoli.........è uno stillicidio continuo, le notizie cominciano a rincorrersi, in un effimero tam tam. Aru mare, sotto il sole cocente, sulla sabbia incandescente, il tempo sembrerà non passare mai e si cercherà di "ucciderlo" fantasticando improbabili formazioni e moduli strampalati, aspettando il colpo a effetto, il bomber di razza che farà impazzire la città................ara fine u calciomercato è bello, è bello assaje, sognando con grande impazienza la prima uscita dei nuovi lupi..........
io vivevo a Fi, andai con amici (di CS e non - compreso il caro Cannellone RIP) alla stazione per l'arrivo del gruppo....da 500 metri si sentivano i cori da dentro.....impressionante.......io ero già stato nel settore quando venne la Roma, il Milan, il Genoa....ragà...vi giuro....eravamo più tosti noi!!!!!
Santa Maria NOvella sembrava Anfield!!!! Vi ripeto, impressionante!!!!!
I giorni seguenti vidi i servizi sulle tv private....loro avevano vinto 3-0 reti di Efferberg, Batistuta e Flachi (mi sono spiegato...????) eppure tutti i loro commenti erano per i nostri tifosi, erano rimasti sorpresi, anzi di più, dal numero e dal tifo..... io giocavo sti campi campi a firenze.....mi ricordo che molti ragazzi di lì si complimentarono con me....mi ricordo uno che mi disse....."caz*, siete da serie A, anzi di più!!!"
non vi dico......orgoglio allo stato puro........e gli amici che vennero con noi (erano di Taranto, di Brindisi, qualcuno di Reggello antifiorentino....) tutti SCIOCCATI....anche dalla paura che aveva di noi il gruppo della Curva Ferrovia.... stavano lontani, avevano iniziato a fare gestacci, ma è bastato che na 50ina di noi si avvicinassero alle vetrate un pò.....minacciosi.... e su fujuti....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2283 volte
Su tuttolegapro scrivono che con Tedeschi si è molto distanti , chiede un esoso aumento sull'ingaggio rispetto a quanto preso quest'anno , mentre la società sarebbe disposta ad un aumento ma meno cospicuo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Tedeschi avrà chiesto un biennale da 250mila: per la stagione che ha fatto e per il curriculum probabilmente li vale tutti, ma non so se sia corretto svenarsi per trattenerlo a tutti i costi, considerato che siamo ancora al 4 giugno.....magari fra un mese nessuno dalla B si sarà fatto vivo e allora accetterà di rimanere
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
FRANCESCO VIRDIS
ATTACCANTE
Ozieri (SS)
16/01/85
cm 1.83
kg 75
01/2015 L'AQUILA (Lega Pro Unica) 13 presenze - 3 gol
2014/2015 MONZA (Lega Pro Unica) 11 presenze - 2 gol
2013/2014 SAVONA (Lega Pro 1) 29 presenze - 15 gol
2012/2013 SAVONA (Lega Pro 2) 31 presenze - 24 gol
11/2011 PROGETTO CALCIO S. ELIA (D) 25 presenze - 20 gol
Allora. Analizzando la scheda di questo attaccante, notiamo che ultima annata a parte, dove su due trasfertimenti (Monza prima e L'Aquila dopo) ha totalizzato 24 presenze con 5 reti (in pratica, stando alle statistiche, lo stesso schifo i sascia cori con la differenza che quest'ultimo 20 gol si sonna sulamente e non li ha mai fatti in vita sua!), la sua migliore resa è stata a Savona dove, in due stagioni tra C2 e C1, ha totalizzato 60 presenze con ben 39 reti!!!!
Un attaccante di 30 anni che ha questa media, esclusa l'ultima annata, può dire secondo me ancora la sua e, in un progetto biennale con obiettivo la B, può darci una grossissima mano.
ATTACCANTE
Ozieri (SS)
16/01/85
cm 1.83
kg 75
01/2015 L'AQUILA (Lega Pro Unica) 13 presenze - 3 gol
2014/2015 MONZA (Lega Pro Unica) 11 presenze - 2 gol
2013/2014 SAVONA (Lega Pro 1) 29 presenze - 15 gol
2012/2013 SAVONA (Lega Pro 2) 31 presenze - 24 gol
11/2011 PROGETTO CALCIO S. ELIA (D) 25 presenze - 20 gol
Allora. Analizzando la scheda di questo attaccante, notiamo che ultima annata a parte, dove su due trasfertimenti (Monza prima e L'Aquila dopo) ha totalizzato 24 presenze con 5 reti (in pratica, stando alle statistiche, lo stesso schifo i sascia cori con la differenza che quest'ultimo 20 gol si sonna sulamente e non li ha mai fatti in vita sua!), la sua migliore resa è stata a Savona dove, in due stagioni tra C2 e C1, ha totalizzato 60 presenze con ben 39 reti!!!!
Un attaccante di 30 anni che ha questa media, esclusa l'ultima annata, può dire secondo me ancora la sua e, in un progetto biennale con obiettivo la B, può darci una grossissima mano.
-
- Veterano
Non ho visto virdis giocare nemmeno quel tanto per poterlo giudicare, ma a naso credo che abbia già detto la sua in carriera, il suo exploit l'ha già fatto e paganini non si ripete, o comunque è difficile che lo faccia............OVVIAMENTE LA MIA E' SOLO UN'IMPRESSIONE , UNA SENSAZIONE A PELLE, IRRAZIONALE come tutte le sensazioni, così come credo che alla fine non verrà e sia il solito specchietto per le allodole............Sarà per i CINQUE goals della stagione appena trascorsa, e qui un brivido mi corre lungo il midollo spinale, sarà per l'età non più lussureggiante, ma forse la mia impressione si fonda sull'idea che come bomber bisognerebbe puntare su di un giovane di sicuro affidamento, un "enfant prodige" CHE ABBIA FAME DI DIMOSTRARE TUTTO IL SUO VALORE e di farlo in una piazza che non aspetta altro che osannarlo come un re..........Spiace Doctor vedere le nostre opinioni divergere, ma alla fine è più bello così, credimi, sennò un forum a che dovrebbe servire ????