Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
Che roselli abbia raggiunto con grande merito e con largo anticipo l'obiettivo prefissato d'inizio campionato, ossia la salvezza cu ancunu chiuritu (tipo la vittoria sui reggicani e quella sul leccemerda), non significa che si è comportato bene con Mosciaro prima, De Angelis dopo (ci voleva quel galantuomo di Cori e la maxisqualifica per farlo togliere dai coglio** e "costringere" zio fester a schierare il falco.. vabbù, lassamu sta..) e, dulcis in fundo, il bravissimo Fornito da Trebisacce. Praticamente come rovinare psicologicamente un ragazzo dalle doti tecniche e umane indiscusse. Premesso e puntualizzato ca intra sacchetta a difenda Fornito un mi trasa nenti, appare innegabile che "il santo" lo abbia snobbato e umiliato. Dispiace perché nel prossimo campionato sarebbe tornato utilissimo. Mi è dispiaciuto tantissimo anche per Calderini, ovviamente.
Ora, per cortesia e pi l'anima di muarti, NON SI CONFERMI QUELLA MAZZA DI CORI, nculacchivemmuartu!
Ora, per cortesia e pi l'anima di muarti, NON SI CONFERMI QUELLA MAZZA DI CORI, nculacchivemmuartu!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Gugliù, e cercamu i ni sta na pocu calmi. Su Fornito dispiace, non c'è da aggiungere altro: indubbio che sia un giovane di grandi prospettive ed è un peccato lasciarlo andare così e non puntare sulla sua crescita. Ma, considerato che Roselli, Meluso e Guarascio quest'anno hanno meritato con i fatti la nostra stima (insperata salvezza e conquista del decimo posto, più un trofeo che non arrivava da secoli al San Vito e non era mai arrivato in Calabria) allora devono meritare un credito di fiducia. La responsabilità è la loro, certo, noi tifosi dobbiamo stare guardinghi, ma se hanno dimostrato di essere capaci, allora crediamo nel loro lavoro e lasciamoli fare. Se Roselli non ritiene che Fornito possa far parte del quadro che lui, in quanto responsabile del progetto tecnico, ha in testa per raggiungere i nuovi obiettivi prefissati, e per i quali ci mette faccia e carriera, allora (anche se a malincuore nella testa di molti di noi) deve essere libero di scegliersi le pedine. Non possiamo fare critiche ora, senza conoscere l'entità e lo spessore del progetto, i suoi uomini, e soprattutto senza nemmeno aver visto neanche un minuto di gioco del nuovo Cosenza. I processi alle intenzioni non mi sono mai piaciuti. Poi, per carità, esprimere pareri e rammaricarsi per la conferma o l'allontanamento di questo o quel calciatore, ci sta. Ma, ripeto, aspettiamo di vedere come il progetto prenderà corpo e forma e poi, se necessario, potremo andarci giù pesanti (come è stato - giustamente - fatto l'anno scorso cu chiuru ciucciu i Cappellacci!).
P. S.
Ricordo che io aprii il thread sui consigli da dare al mister, insistendo sul fatto di escludere gente come Alessandro o Bertolucci e di puntare invece su Criaco, Fornito e De Angelis.
P. S.
Ricordo che io aprii il thread sui consigli da dare al mister, insistendo sul fatto di escludere gente come Alessandro o Bertolucci e di puntare invece su Criaco, Fornito e De Angelis.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
appunto. Se incide negativamente sul morale uno che non ti fa giocare ma pubblicamente parla bene di te, pensa come dovrebbe incidere sul morale se oltre a non farti giocare dicesse pure in giro malissimofelipao ha scritto:Sinceramente non capisco il motivo della tua crociata contro questo ragazzo.Nube di Tempesta ha scritto:felipao ha scritto:E per un ragazzo di vent'anni sentire il proprio allenatore dire pubblicamente che sei fortissimo, che sei educato, umile, che sei una risorsa per poi non farti giocare MAI e non mostrare coi fatti di credere alle parole spese.....incide negativamente...e di molto.
sì? pensa invece si jìa dicìannu puru ca è nnu mmerda, oltre a non farlo giocare
Perché Roselli avrebbe dovuto dire ca é nu M E R * *?
Guarda, mica glielo aveva prescritto il medico di esaltare le qualità umane e tecniche di fornito in molteplici occasioni (addirittura a me personalmente disse di voler puntare su di lui per l'anno prossimo)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Molte volte concordo e condivido il tuo pensiero ma questa volta non capisco proprio la tua crociata pro Roselli nel caso Fornito.Nube di Tempesta ha scritto:appunto. Se incide negativamente sul morale uno che non ti fa giocare ma pubblicamente parla bene di te, pensa come dovrebbe incidere sul morale se oltre a non farti giocare dicesse pure in giro malissimofelipao ha scritto:Sinceramente non capisco il motivo della tua crociata contro questo ragazzo.Nube di Tempesta ha scritto:felipao ha scritto:E per un ragazzo di vent'anni sentire il proprio allenatore dire pubblicamente che sei fortissimo, che sei educato, umile, che sei una risorsa per poi non farti giocare MAI e non mostrare coi fatti di credere alle parole spese.....incide negativamente...e di molto.
sì? pensa invece si jìa dicìannu puru ca è nnu mmerda, oltre a non farlo giocare
Perché Roselli avrebbe dovuto dire ca é nu M E R * *?
Guarda, mica glielo aveva prescritto il medico di esaltare le qualità umane e tecniche di fornito in molteplici occasioni (addirittura a me personalmente disse di voler puntare su di lui per l'anno prossimo)
A parte che ho premesso che non voglio alimentate polemiche (fatte e rifatte a suo tempo) perché serve fiducia per la prossima stagione, però veramente fatico a capire sul piano logico ciò che sostieni.
Ti sei accanito gratuitamente e pure con cattiveria contro un ragazzo di vent'anni educatissimo e molto bravo sul campo per difendere a spada tratta la obiettiva cattivissima gestione del ragazzo fatta da Roselli.
Per la cronaca: Vida ca u pallino tua, Arrigoni, un tu tocca nessuno perché l'oggetto della discussione é il caso fornito e quindi ti premetto di non desumere dalla stessa riferimenti velati o impliciti ad un possibile confronto tra i due calciatori.
Ho detto semplicemente e chiaramente che, se nell'idea calcistica di Roselli un giocatore come fornito é difficile da collocare e da lanciare definitivamente,é stato stupido per me e penso umiliante per il calciatore sentire il mister, un giorno si e l'altro pure, spendere parole apologetiche per fornito per poi appurare che di fatto avveniva tutt'altro.
La cosa logica é: Roselli poteva risparmiarsi l'apologia di fornito se questi non rientrava nella sua visione tecnico-tattica.
Ripeto, sempre secondo logica e buon costume, non occorreva fare vave per esaltare un giocatore, poi nei fatti emarginato dal progetto tecnico, solo per dare lo zuccherino alla stampa e ai tifosi che chiedevano a gran voce una maggiore impiego di fornito percepito dalla maggioranza come una risorsa importante.
Senza paraculate, sviolinate e frasi roboanti, al massimo Roselli avrebbe potuto-dovuto dire che fornito avrebbe avuto le sue opportunità, come del resto ha sempre detto per ogni calciatore della rosa.
Quindi, la tua risposta " pensa se Roselli avesse detto che fornito é nu M E R * * come avrebbe inciso negativamente sulla psiche del ragazzo" é proprio illogica.
La cosa logica su cui riflettere é: Fornito viene lodato da Roselli come se fosse un campioncino da coccolare, da non bruciare ma da lanciare presto in via definitiva (magari lavorandoci forte dal ritiro per la prossima stagione così come ha detto a me), ma in realtà non lo vede proprio tatticamente o non ha voglia o non é in grado di vederlo. Forse, semplicemente, il suo calcio non contempla giocatori di estrema qualità ma solo buoni lottatori o scarpari che corrono molto e uomini palo davanti.
Fare la laudatio di fornito e poi emarginarlo coi fatti é stata una cosa di pessimo gusto, ingiustificabile e strana per un uomo di calcio e di esperienza come Roselli, il quale sovente si é dimostrato equo con i propri calciatori (tranne che con Mosciaro e Fornito).
Le tue battute sono fuori luogo, quindi da cozzolaro vero.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
?
io invece ho detto solo che se incide negativamente sul morale essere lodati pubblicamente e poi non mandati in campo, mi immagino quanto possa incidere ancora di più essere vituperati pubblicamente e poi non mandati in campo.
non c'è nient'altro oltre questo unico concetto
io invece ho detto solo che se incide negativamente sul morale essere lodati pubblicamente e poi non mandati in campo, mi immagino quanto possa incidere ancora di più essere vituperati pubblicamente e poi non mandati in campo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 340 volte
Siete tornati alla carica contro Roselli,avete aspettato che si calmasse l'euforia per la salvezza e per la coppa e siete tornati più carichi di prima.Già a dire che dobbiamo salvarci senza aver fatto nemmeno la squadra (che poi può essere che facciamo peggio di quest'anno,chi lo sa?).Prima il contendere erano mosciaro, sassano e compagnia bella,e visto che sono retrocessi non si può attaccare la società perché li ha mandati via( pensa se si erano salvati (come gli ho augurato fino all'ultimo,soprattutto a mosciaro) chi burdello che si armava nel forum, ora abbiamo la scusa di fornito. Fornito é un bravissimo calciatore e che sicuramente farà strada, ma un allenatore bravo o scarso che sia, non può fare una squadra o meglio cambiare le sue idee tattiche x un giocatore, soprattutto uno che ha raggiunto gli obiettivi ma soprattutto uno che ha quasi 70 anni. U ciucciu a cuda un a fa ara vecchiaia. Dispiace per fornito ma aspettiamo prima di dare giudizi,se poi la squadra farà ridere,andiamo a prendere tutti a calc*. Forza lupibruziomaurizio ha scritto:che fornito farà molta strada lo capirebbe chiunque, almeno penso, senza che vada a lavorare all'anas o alle ferrovie dello stato. di conseguenza, avremo la certezza di non leggere più ste cagate su quel povero ragazzo, colpevole di essere bravo e per questo motivo di mettere in seria difficoltà un allenatore da oratorio, incapace di gestire qualsiasi talento perchè manifestatamente inetto a livello tecnico, ma evidentemente bravo ad organizzare una banda di scarpari e farne una squadra. tanti sul forum, dopo un anno ormai, non hanno ancora capito che non è fornito a fare la prima donna e a pretendere chissà che caz*, ma che è la logica delle cose, oltre che alla maggioranza dei tifosi, a pretendere di veder giocare un giocatore come fornito se é nelle tue disponibilità. se davvero roselli vuole fare il 4-3-3 (che secondo me non è caz* del suo!) allora poteva provare con una certa continuità la mediana con caccetta-arrigoni e fornito. ma non l'ha mai fatto. piuttosto corsi, criaco, chidichimo e, fin quando c'era, sassano snaturati, ma non fornito. ma facitimi u piaciri, non parlate più di fornito ca mi chiancia u cori, pardon il cuore, teniamoci a roselli, pensiamo intanto a salvarci anche per il prossimo anno, voliamo bassi ca almeno si cadimu nun ni facimu mali e diminuiamo le vave per cortesia, che non fanno bene a nessuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
certo nn bisogna dare giudizi, ma qui stiamo semplicemente sostenendo basandoci su fatti veri che roselli nn si è comportato certo bene con alcuni giocaotori che erano/sono patrimonio del nostro cosenza. se potevano/ possono far bene perchè toglierceli così a cuor leggero? secondo me è ed è stato in parte controproducente specie a lungo andare, nn bisogna vedere solo l'immediato.
Secondo me ed altri roselli nn si è comportato e nn si sta comportando bene nei confronti di alcuni gicoatori, le critiche nascono dal fatto che si sta parlando di giocatori tutti validi o cmq di categoria ed è giusto anche che lo si faccia notare, nessuna battaglia personale contro roselli ma se si comporta in un certo modo è normale che si prende le critiche ora nn è ca perchè ha raggiunto salvezza meritata lo scorso campionato nn si può dire nulla e fargli fare quello che vuole, con tutto il rispetto roselli ha dei meriti, ma nn è certo u primo allenatore bravo c'amu visto anzi ne abbiamo visti anche di migliori o no?
Giudizi no ancora è presto e sarebbe da pazzi dare giudizi sin da ora,ma mi aspetto in queste due settimane qualche rinnovo .
Secondo me ed altri roselli nn si è comportato e nn si sta comportando bene nei confronti di alcuni gicoatori, le critiche nascono dal fatto che si sta parlando di giocatori tutti validi o cmq di categoria ed è giusto anche che lo si faccia notare, nessuna battaglia personale contro roselli ma se si comporta in un certo modo è normale che si prende le critiche ora nn è ca perchè ha raggiunto salvezza meritata lo scorso campionato nn si può dire nulla e fargli fare quello che vuole, con tutto il rispetto roselli ha dei meriti, ma nn è certo u primo allenatore bravo c'amu visto anzi ne abbiamo visti anche di migliori o no?
Giudizi no ancora è presto e sarebbe da pazzi dare giudizi sin da ora,ma mi aspetto in queste due settimane qualche rinnovo .
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Per cortesia, senza polemizzare lo dico, non scrivete più cagate e cattiverie su Fornito, colpevole, probabilmente, solo di essere nato con due piedi tecnici e non due zappe.
Su Roselli, invece, il massimo rispetto per il risultato raggiunto ma sul modo di gestire e di trattare alcuni giocatori è stato molto ma molto discutibile..
Auguro a Fornito e Calderini, se non verranno confermati, le migliori fortune perché lo meritano e auguro loro di trovare anche un allenatore a cui piacciono giocatori tecnici e non scarpari!
Su Roselli, invece, il massimo rispetto per il risultato raggiunto ma sul modo di gestire e di trattare alcuni giocatori è stato molto ma molto discutibile..
Auguro a Fornito e Calderini, se non verranno confermati, le migliori fortune perché lo meritano e auguro loro di trovare anche un allenatore a cui piacciono giocatori tecnici e non scarpari!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
cmq mosciaro con il gol di ieri ha superato supersasciabumbum nella speciale classifica attaccanti poco prolifici 2014-2015
giusto per dire..se n'ami tena sascia,pigliamuni mosciaro per la panchina
giusto per dire..se n'ami tena sascia,pigliamuni mosciaro per la panchina
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io ci tengo a dirti che da come e cosa scrivi emerge che sai il fatto tuo. Ti ripeto pure che spesso condivido ciò che pensi e che ti leggo spesso con attenzione.Nube di Tempesta ha scritto:?
Premetto nuovamente che non voglio riprendere polemiche su Roselli ma che ho scritto tre papelli solo per narrare i fatti accaduti e, solo, relativamente a queste vicende ho espresso il mio parere sul comportamento di Roselli.
Detto questo, la tua battuta riguardo fornito che é buono per l'anas unitamente a quella successiva "pensa se Roselli dicía ca fornito era nu M E R * * cumu jia in paranoia u juagliune" hanno un solo fine e significato che trovo ingeneroso nei riguardi di un ragazzo di vent'anni bravo a calcio e molto educato che ci avrebbe fatto molto comodo sia nel campionato appena trascorso sia in quello futuro.
Nessun allenatore (tantomeno Roselli con fornito) dice che un suo giocatore é nu M E R * *. Quindi la tua battuta era tesa a sminuire il fatto che fornito si sia demoralizzato fortemente per come si é comportato Roselli. Ed io ho trovato la tua trovata fuori luogo.
Ora pensiamo al prossimo campionato.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
il punto è che non c'era nessun fine
-
- Veterano
se permetti contro roselli ho sempre sputato fuoco, da quando è arrivato ad epurare a fissa da mamma. quindi non sono tornato alla carica, ci sono sempre stato, forse tu si rimasto scunchiuso come sempre. ma ti si letti i dichiarazioni i roselli supra a cs channel? fornito é bravo ma non ci serve, deve trovare una squadra che punti sulla sua qualità (come se cosenza fosse un ces..o condannata alla salvezza eterna senza che possa mai potersi prendere una soddisfazione sportiva con un approccio anche qualitativo, non solo quantitativo, tipo sudare e tacere, massimo sforzo con minimo obiettivo e così via.), io mi accontento del materiale che mi mettono a disposizione, io punto sul 4-3-3 e non modifico il mio pensiero, però gli schemi in realtà non servono, io non parlerò mai di playoff e tutte le altre cagate che è capace di dire, con il solo risultato di mettere insicurezza e terrore nel cuore dei tifosi. un po come te, che prima asserisci che un allenatore non può cambiare il proprio credo tattico (quale?) per un giocatore, poi però ammetti che roselli e na capi i ciuccio ma che non possiamo aspettarci che faccia la coda a 70 anni. scusa, ma ti sembrano le dichiarazioni di un allenatore di calcio o piuttosto quelle di un capo turno della catena di montaggio della fiat? (senza offesa per i capi turno). ma secondo te, uno che rilascia ste dichiarazioni, anche se gli compri robben, messi e ronaldo, che campionato credi possa fare? secondo me ci salviamo, punto. che puo anche andar bene, co sti chiari di luna, ma che si chiarisca subito quale sia l'obiettivo, almeno non ci illudiamo, sappiamo con chi abbiamo a che fare e sappiamo di che morte moriremo. ma con quale coraggio, restando a fornito, credi di poter difendere roselli per come ha gestito il giocatore. come fai a difendere un allenatore che non riesce a gestire tatticamente un giocatore tecnicamente di un livello superiore ai compagni di squadra? guaglù un fissiamo, con roselli allenatore l'unica aspettativa che ho é che credo ci salveremo e basta. spero di sbagliarmi.... ma nutro poche speranzePerris ha scritto:Siete tornati alla carica contro Roselli,avete aspettato che si calmasse l'euforia per la salvezza e per la coppa e siete tornati più carichi di prima.Già a dire che dobbiamo salvarci senza aver fatto nemmeno la squadra (che poi può essere che facciamo peggio di quest'anno,chi lo sa?).Prima il contendere erano mosciaro, sassano e compagnia bella,e visto che sono retrocessi non si può attaccare la società perché li ha mandati via( pensa se si erano salvati (come gli ho augurato fino all'ultimo,soprattutto a mosciaro) chi burdello che si armava nel forum, ora abbiamo la scusa di fornito. Fornito é un bravissimo calciatore e che sicuramente farà strada, ma un allenatore bravo o scarso che sia, non può fare una squadra o meglio cambiare le sue idee tattiche x un giocatore, soprattutto uno che ha raggiunto gli obiettivi ma soprattutto uno che ha quasi 70 anni. U ciucciu a cuda un a fa ara vecchiaia. Dispiace per fornito ma aspettiamo prima di dare giudizi,se poi la squadra farà ridere,andiamo a prendere tutti a calc*. Forza lupibruziomaurizio ha scritto:che fornito farà molta strada lo capirebbe chiunque, almeno penso, senza che vada a lavorare all'anas o alle ferrovie dello stato. di conseguenza, avremo la certezza di non leggere più ste cagate su quel povero ragazzo, colpevole di essere bravo e per questo motivo di mettere in seria difficoltà un allenatore da oratorio, incapace di gestire qualsiasi talento perchè manifestatamente inetto a livello tecnico, ma evidentemente bravo ad organizzare una banda di scarpari e farne una squadra. tanti sul forum, dopo un anno ormai, non hanno ancora capito che non è fornito a fare la prima donna e a pretendere chissà che caz*, ma che è la logica delle cose, oltre che alla maggioranza dei tifosi, a pretendere di veder giocare un giocatore come fornito se é nelle tue disponibilità. se davvero roselli vuole fare il 4-3-3 (che secondo me non è caz* del suo!) allora poteva provare con una certa continuità la mediana con caccetta-arrigoni e fornito. ma non l'ha mai fatto. piuttosto corsi, criaco, chidichimo e, fin quando c'era, sassano snaturati, ma non fornito. ma facitimi u piaciri, non parlate più di fornito ca mi chiancia u cori, pardon il cuore, teniamoci a roselli, pensiamo intanto a salvarci anche per il prossimo anno, voliamo bassi ca almeno si cadimu nun ni facimu mali e diminuiamo le vave per cortesia, che non fanno bene a nessuno.
p.s.: che casino poteva succedere se l'aversa si salvava? ma sta proprio i fora oi fra. chiediti invece se l'aversa si salvava e tu retrocedevi. allora vidij i caz**!!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Interessato
Siamo al primo giugno e' gia' sento critiche su roselli e calciatori dopo una coppa italia vinta e Una salvezza raggiunta con giornate d anticipo inaspettata per come si era messo il campionato...mancano ancora 3 mesi all'inizio della nuova stagione,e gia' si leggono sentenze....comunque oggi guardando matera-como sono rimasto colpito in senso positivo da carretta ottima seconda punta e con un basso valore d mercato...da farci un pensierino...
-
- Veterano
fermo restando che siamo fuori tema, il mio giudizio é limitato alla gestione fornito, cioè per come roselli sia stato incapace di gestire un giocatore tecnico che di sicuro non poteva peggiorare lo score dei lupi a fine campionato, anzi. spero quest'anno di non avvelenarmi il fegato per una simile situazione, voglio sperare che meluso non porti alla corte du spinnato qualche altro gioiellino come fornito, perchè lo brucierebbe. roselli ha bisogno di solo di umili e onesti lavoratori, possibilmente scarpari (così si crea già un alibi) e che si accontentino di due kili di lupini. meluso potrebbe andare a farsi un giro a lampedusa e prenderne 3/4 che siano graditi a zio fester. il problema che roselli é così educato e rispettoso dei ruoli che non si permette a richiedere nessun giocatore alla società, neanche dare qualche suggerimento, salvo poi, nel rispetto dei ruoli, fare che caxxo che vuole nella gestione dei giocatori, far giocare chi gli è fedele o simpatico ed emarginare chi potrebbe metterla dentro o piazzarla meglio di arrigoni, ad esempio, perchè essendo tecnicamente più bravo gli rompe gli equilibri di squadra. del resto, pure che ci porti a messi, lui lo farebbe giocare con il contagocce, perchè lui non ha bisogno di fenomeni. lui ha bisogno solo che nessuno disturbi il suo equilibrio psichico. ma sai io chi ci rumpissa a roselli quando fa il contadino ignorante e presuntuoso? prova ad immaginarlo! quest'anno ho fiducia nella squadra perchè partendo finalmente su una struttura già amalgamata dovresti partire meglio. ma al massimo facciamo un campionato sulla falsa riga di quello del girone di ritorno, cioè un campionato tranquillo, senza patemi d'animo, fuori dai play out ma anche fuori dai play off. da centro classifica insomma. ma ci può anche stare questo, io sono realista. ma che sia chiaro a tutti, senza ipocrisia, senza le vave dei giorni di gloria, che sul forum abbondano, specie tra chi difende ostinatamente u spinnatu, un bravo e disonesto (perchè ipocrita e accomodante collaborazionista) allenatore di serie C. ripeto di serie C. se questa é la nostra dimensione ok, ma allora è inutile affrontare tante discussioni sul forum.Biankisanu ha scritto:Siamo al primo giugno e' gia' sento critiche su roselli e calciatori dopo una coppa italia vinta e Una salvezza raggiunta con giornate d anticipo inaspettata per come si era messo il campionato...mancano ancora 3 mesi all'inizio della nuova stagione,e gia' si leggono sentenze....comunque oggi guardando matera-como sono rimasto colpito in senso positivo da carretta ottima seconda punta e con un basso valore d mercato...da farci un pensierino...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Interessato
Il mio post non era riferito a te ma in generale...io invece adesso nn do giudizi finke' nn vedro' finito il mercato finkè nn iniziera' il campionato e sopratutto finkè non vedro' come si saranno strutturate le altre squadre nel girone...bruziomaurizio ha scritto:fermo restando che siamo fuori tema, il mio giudizio é limitato alla gestione fornito, cioè per come roselli sia stato incapace di gestire un giocatore tecnico che di sicuro non poteva peggiorare lo score dei lupi a fine campionato, anzi. spero quest'anno di non avvelenarmi il fegato per una simile situazione, voglio sperare che meluso non porti alla corte du spinnato qualche altro gioiellino come fornito, perchè lo brucierebbe. roselli ha bisogno di solo di umili e onesti lavoratori, possibilmente scarpari (così si crea già un alibi) e che si accontentino di due kili di lupini. meluso potrebbe andare a farsi un giro a lampedusa e prenderne 3/4 che siano graditi a zio fester. il problema che roselli é così educato e rispettoso dei ruoli che non si permette a richiedere nessun giocatore alla società, neanche dare qualche suggerimento, salvo poi, nel rispetto dei ruoli, fare che caxxo che vuole nella gestione dei giocatori, far giocare chi gli è fedele o simpatico ed emarginare chi potrebbe metterla dentro o piazzarla meglio di arrigoni, ad esempio, perchè essendo tecnicamente più bravo gli rompe gli equilibri di squadra. del resto, pure che ci porti a messi, lui lo farebbe giocare con il contagocce, perchè lui non ha bisogno di fenomeni. lui ha bisogno solo che nessuno disturbi il suo equilibrio psichico. ma sai io chi ci rumpissa a roselli quando fa il contadino ignorante e presuntuoso? prova ad immaginarlo! quest'anno ho fiducia nella squadra perchè partendo finalmente su una struttura già amalgamata dovresti partire meglio. ma al massimo facciamo un campionato sulla falsa riga di quello del girone di ritorno, cioè un campionato tranquillo, senza patemi d'animo, fuori dai play out ma anche fuori dai play off. da centro classifica insomma. ma ci può anche stare questo, io sono realista. ma che sia chiaro a tutti, senza ipocrisia, senza le vave dei giorni di gloria, che sul forum abbondano, specie tra chi difende ostinatamente u spinnatu, un bravo e disonesto (perchè ipocrita e accomodante collaborazionista) allenatore di serie C. ripeto di serie C. se questa é la nostra dimensione ok, ma allora è inutile affrontare tante discussioni sul forum.Biankisanu ha scritto:Siamo al primo giugno e' gia' sento critiche su roselli e calciatori dopo una coppa italia vinta e Una salvezza raggiunta con giornate d anticipo inaspettata per come si era messo il campionato...mancano ancora 3 mesi all'inizio della nuova stagione,e gia' si leggono sentenze....comunque oggi guardando matera-como sono rimasto colpito in senso positivo da carretta ottima seconda punta e con un basso valore d mercato...da farci un pensierino...