Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
qualsiasi attaccante si voglia prendere basta che si faccia la domanda : sa giocare di piede,saltare,trovare la porta meglio di cori ? si/no .
dato che il 99% degli attaccanti di legapro risponderebbero al SI,vannu buanu quasi tutti
questo perchè con i palloni che abbiamo giocato st'anno e buttato ari quaglie,se ci fosse stato qualcun'altro là al centro invece che decimi saremmo arrivati quinti ...quindi figurarsi se mettiamo un paio d'innesti con un attaccante che sa muoversi e tirare (e deangelis di fianco,non scordiamocelo)
dato che il 99% degli attaccanti di legapro risponderebbero al SI,vannu buanu quasi tutti
questo perchè con i palloni che abbiamo giocato st'anno e buttato ari quaglie,se ci fosse stato qualcun'altro là al centro invece che decimi saremmo arrivati quinti ...quindi figurarsi se mettiamo un paio d'innesti con un attaccante che sa muoversi e tirare (e deangelis di fianco,non scordiamocelo)
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 27 maggio 2015, 19:33, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Caturano è troppo terrone, di Di Carmine non mi piace il cognome che suona terrone anch'esso, quindi sceglierei Bocalon che segna ed ha un nome esotico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
effettivamente un cognome che suona terrone potrebbe contrastare con le nostre radici altoatesine
comunque per me bocalon da più garanzie degli altri, certo se caturano esplode però sarebbe un gran colpo...
sti 2 li vedo più "animali" invece di carmine mi sembra + tecnico, non che sia un difetto, anzi, ma credo che noi riusciremmo a fare meglio con uno che si fa rispettare in aerea e mpizza...
comunque per me bocalon da più garanzie degli altri, certo se caturano esplode però sarebbe un gran colpo...
sti 2 li vedo più "animali" invece di carmine mi sembra + tecnico, non che sia un difetto, anzi, ma credo che noi riusciremmo a fare meglio con uno che si fa rispettare in aerea e mpizza...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
sasha, da palo alto!!!!Ilcosentino ha scritto:Ma secondo voi in un'eventuale scelta...chi preferireste tra bocalon, caturano e di Carmine?!?
Io il primo...ma mi starebbe bene uno qualsiasi di sti 3
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
pare che verrà proposto biennale solo a ravaglia nel caso e a tedeschi e forse ma molto forse a ciancio ( lui lo vorrebbe ma la oscietà vorrebbe dargli solo 1 anno), l'atri confermati probabilmente solo annuali.
fonte vari giornali
intanto si vocifera che verrà fatta maglietta nn da catalogo pè na vota era ura ma verrà scelta molto probabilmente quella con il preventivo più basso
sempre secondo i giornali locali
insomma guarascio fa piccoli miglioramenti ma rimana sempr eu solito in fondo
fonte vari giornali
intanto si vocifera che verrà fatta maglietta nn da catalogo pè na vota era ura ma verrà scelta molto probabilmente quella con il preventivo più basso
sempre secondo i giornali locali
insomma guarascio fa piccoli miglioramenti ma rimana sempr eu solito in fondo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2283 volte
Biennali da 70 Mila euro netti a stagione verranno proposti a Tedeschi e Ravaglia.
rinnovi: «Ormai è chiaro che tutti gli sforzi verranno concentrati su Ravaglia e Tedeschi. Soltanto per questo due calciatori la società sarebbe disposta a fare ulteriori sacrifici ed equiparare i loro contratti a quelli di Caccetta, ovvero un biennale a 60 e 70 mila euro netti a stagione.
Tratto da Cosenza24
rinnovi: «Ormai è chiaro che tutti gli sforzi verranno concentrati su Ravaglia e Tedeschi. Soltanto per questo due calciatori la società sarebbe disposta a fare ulteriori sacrifici ed equiparare i loro contratti a quelli di Caccetta, ovvero un biennale a 60 e 70 mila euro netti a stagione.
Tratto da Cosenza24
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Ci punterei ad occhi chiusi, questo è un animale dall'ingaggio ancora "normale" e che può esplodere da un momento all'altro. Con biccio e statella sulle corsie laterali farebbe molto male. Del resto, come ha evidenziato giustamente dark, quest'anno abbiamo giocato al tiro alle quaglie con quel morto di sascia cori e, di conseguenza, nessuno potrebbe essere peggio di lui, figurarsi giocare con un bomber "vero" e "di razza"!Ilcosentino ha scritto:Intanto Virdis si è svincolato dall'Aquila...
-
- Veterano
ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
perchè se si libera a giugno ed è così sicuro che venga mi pare strano che non se ne parli più....
perchè se si libera a giugno ed è così sicuro che venga mi pare strano che non se ne parli più....
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2283 volte
Penso il 30 Giugno ma non ne sono certoDarkGOD ha scritto:ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
dark, ta di sta tranquillo. simu ancora aru 28 i maggio! biccio io lo do per scontato. ci mancassa puru. posso aspettare pure fino ad agosto, basta ca vena. ho già detto che se non viene biccio non ci basterebbe candreva per fermarmi il vorticoso giro dei maroni! e prego vivamente astenersi da inutili commenti a celtici, visigoti, lapponi, english style, alice in wonderland, guelfi, ghibellini, anticosentini, anticavallo di ritorno, anticavallo di razza, anti tutto insomma! la realtà e che forse non siamo abituati ad assistere a questi normalissimi tempi di programmazione. era dai tempi di mirabelli e toscano che a cosenza mancava una certa continuità.DarkGOD ha scritto:ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Tutti i contratti professionistici sono in scadenza 30 giugnoBrigata rossoblu ha scritto:Penso il 30 Giugno ma non ne sono certoDarkGOD ha scritto:ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
proprio perchè voglio stare tranquillo sapere che viene biccio sicuro mi farebbe partire TRANQUILLO,perchè pure che fai un mercato "normale" sai che c'è biccio che conosciamo tutti come può trasformarsi e cambiarti le partite in 3 minutibruziomaurizio ha scritto:dark, ta di sta tranquillo. simu ancora aru 28 i maggio! biccio io lo do per scontato. ci mancassa puru. posso aspettare pure fino ad agosto, basta ca vena. ho già detto che se non viene biccio non ci basterebbe candreva per fermarmi il vorticoso giro dei maroni! e prego vivamente astenersi da inutili commenti a celtici, visigoti, lapponi, english style, alice in wonderland, guelfi, ghibellini, anticosentini, anticavallo di ritorno, anticavallo di razza, anti tutto insomma! la realtà e che forse non siamo abituati ad assistere a questi normalissimi tempi di programmazione. era dai tempi di mirabelli e toscano che a cosenza mancava una certa continuità.DarkGOD ha scritto:ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
pensa a tutte le pal** perse st'anno da paloalto..biccio sarebbe stato sempre nei paraggi a ci fricà a palla e minà in porta,proprio 100%
ami minà in porta no che pensamu a fare stop di petto ppi 75 minuti
biccio-deangelis + chiunque
e siamo quinti già sulla carta
manaripà
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Intanto speriamo di chiudere a breve con le conferme di Ciancio, tedeschi, criaco, carrieri, corsi, de Angelis e ravaglia se non fanno la mbroglia di ammettere il parma in b.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 255 volte
chiru CHIUNQUE mi preoccupaDarkGOD ha scritto:proprio perchè voglio stare tranquillo sapere che viene biccio sicuro mi farebbe partire TRANQUILLO,perchè pure che fai un mercato "normale" sai che c'è biccio che conosciamo tutti come può trasformarsi e cambiarti le partite in 3 minutibruziomaurizio ha scritto:dark, ta di sta tranquillo. simu ancora aru 28 i maggio! biccio io lo do per scontato. ci mancassa puru. posso aspettare pure fino ad agosto, basta ca vena. ho già detto che se non viene biccio non ci basterebbe candreva per fermarmi il vorticoso giro dei maroni! e prego vivamente astenersi da inutili commenti a celtici, visigoti, lapponi, english style, alice in wonderland, guelfi, ghibellini, anticosentini, anticavallo di ritorno, anticavallo di razza, anti tutto insomma! la realtà e che forse non siamo abituati ad assistere a questi normalissimi tempi di programmazione. era dai tempi di mirabelli e toscano che a cosenza mancava una certa continuità.DarkGOD ha scritto:ma biccio si libera a giugno o a luglio ?
pensa a tutte le pal** perse st'anno da paloalto..biccio sarebbe stato sempre nei paraggi a ci fricà a palla e minà in porta,proprio 100%
ami minà in porta no che pensamu a fare stop di petto ppi 75 minuti
biccio-deangelis + chiunque
e siamo quinti già sulla carta
manaripà
-
- Veterano
infatti, eliminiamo tutti i dubbi, quel chiunque avissa d'esse statella. partiamo tranquilli tutti penso con questa base:
ravaglia
ciancio - tedeschi - carrieri - sperotto
corsi - arrigoni - caccetta
arcidiacono - de angelis - statella le possibilità di guarascio, le scelte di meluso, i vari criaco, blondett, cesca e serpieri faranno il resto. forza lupi
corsi - arrigoni - caccetta
arcidiacono - de angelis - statella le possibilità di guarascio, le scelte di meluso, i vari criaco, blondett, cesca e serpieri faranno il resto. forza lupi