Senza sordi un sinni cantanu misse, felipà..........felipao ha scritto:É un grandissimo terzino sinistro. Sprecato per la lega pro. Mi sa però che l'ingaggio sarebbe troppo elevatocromosoma21 ha scritto:Lopez del lecce in scadenza contratto a fine giugno....................chi ha orecchie da intenditor..................l'ho segnalato diverse volte, viditi c'avit'ì fa............
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
Abbiamo bisogno come il pane di uno che percorra tutta la fascia, che sappia crossare e mettere palloni invitanti nell'area piccola a beneficio dello stoccatore di turno. Abbiamo necessità di una VERA spinta propulsiva sulla fascia e, prendere ora quest'elemento, ora che conviene( ma anche l'ingaggio sarà ridimensionato, vista l'annata fallimentare del lecce),vuol dire fare un sacrificio anche in ottica B, a mio modesto modo di vedere. Alcuni elementi chiave sono un "male necessario", a voglia ca vattimu............Stiamo parlando di un ex river plate e west ham, non so se mi spiego..........
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Non abbiamo bisogno di fenomeni alla Miccoli... bastano 3-4 innesti di buon livello per andare a colmare le lacune della passata stagione, che abbiano le caratteristiche giuste per inserirsi velocemente in un organico che già funziona (avanti con le riconferme, che ci siamo un po' arenati) e che deve essere solo migliorato.
Biccio;
Arma/Bocalon/Caturano/Di Carmine;
Lopez (perchè no? Ottima segnalazione, cromosoma21) ma anche quel ragazzo della Lupa Roma che aveva fatto un gol alla Bale e che contro di noi, al San Vito, fece ciò che volle;
Morrone (a me non dispiacerebbe affatto)
E poi dei giovani talentuosi...
Biccio;
Lopez (perchè no? Ottima segnalazione, cromosoma21) ma anche quel ragazzo della Lupa Roma che aveva fatto un gol alla Bale e che contro di noi, al San Vito, fece ciò che volle;
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Lopez? Stamu parrannu i unu ca' ancora sa' joca..........5 anni in meno di miccoli, il doppio delle presenze di miccoli , meno apparenza, più sostanza, uno su cui ancora puntare qualche scudo.................
-
- Veterano
eccoti ferro, già segnalato in più di un'occasione:Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo bisogno di fenomeni alla Miccoli... bastano 3-4 innesti di buon livello per andare a colmare le lacune della passata stagione, che abbiano le caratteristiche giuste per inserirsi velocemente in un organico che già funziona (avanti con le riconferme, che ci siamo un po' arenati) e che deve essere solo migliorato.
Biccio;
Alessandro CELLI
Data di nascita: 28. Gennaio 1994
Altezza: 183 cm
Peso: 75 kg
Ruolo: Difensore
l'immagine non riesco ad inserirla. si t'interessa é biondo!
fermo restando che l'idea di cromo é più che suggestiva!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Lopez é veramente forte e può giocare tranquillamente tra la serie b a salire e la serie a. Non penso proprio che guarascio intenda svenarsi per pagargli l'ingaggio
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
bruziomaurizio ha scritto:eccoti ferro, già segnalato in più di un'occasione:Ferro da Milano ha scritto:Non abbiamo bisogno di fenomeni alla Miccoli... bastano 3-4 innesti di buon livello per andare a colmare le lacune della passata stagione, che abbiano le caratteristiche giuste per inserirsi velocemente in un organico che già funziona (avanti con le riconferme, che ci siamo un po' arenati) e che deve essere solo migliorato.
Biccio;
Alessandro CELLI
Data di nascita: 28. Gennaio 1994
Altezza: 183 cm
Peso: 75 kg
Ruolo: Difensore
l'immagine non riesco ad inserirla. si t'interessa é biondo!
fermo restando che l'idea di cromo é più che suggestiva!!!!
Esatto, proprio lui, difensore sì, ma per la precisione un terzino sinistro, proprio ciò che ci serve (se Sperotto non dà garanzie circa la sua condizione fisica).
La partita cui mi rifaccio, fu contro il Messina
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Questo è vero, tuttavia ha i suoi 30 anni proviene da un obiettivo fallito e ha bisogno di rilanciarsi, quale piazza meglio della nostra??? E poi, qualche sacrificio bisogna pur farlo se si ambisce a certi palcoscenici, inutile prendersi in giro................................felipao ha scritto:Lopez é veramente forte e può giocare tranquillamente tra la serie b a salire e la serie a. Non penso proprio che guarascio intenda svenarsi per pagargli l'ingaggio
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Cioè non scherziamo che Lopez, ecc ecc è gente che prende una 250mila all'anno... vogliamo tornare a giocare con il rende? Vi prego pensiamo a scegliere buoni giocatori da valorizzare, il ds serve a questo, sinnò puru nua sapimu i jocaturi chhiu forti. ;)
-
- Veterano
concordo, svenarsi NO, ma qualche sacrificio sarà necessario se guarascio ha deciso di alzare l'asticella delle sue ambizioni. non concordo sul fatto che, e non mi riferisco a te, in generale si pensa che squadre che hanno fallito il salto di categoria come lecce in questo caso, ma anche benevento, juve stabia ecc., siano costrette a smantellare la rosa. non penso sia così. anche se cambieranno proprietà, chiunque andrà ad investire in queste società, specialmente a lecce, lo vorrà fare da protagonista, con rose qualitativamente importanti. queste sono già rose importanti, si può tagliare qualche ingaggio, ma si continuerà ad investire, con la sicurezza che prima o poi i risultati arriveranno. lecce, nello specifico, é una piazza più che importante, con una platea merdosamente salentina ma competente ed abituata a palcoscenici importanti. del resto, anche squadre come casertana, foggia e matera (ma po ancora saglia?) se non vogliono sperperare quanto di buono costruito quest'anno, dovranno continuare anche loro a fare qualche altro sacrificio. per i nostri lupi ho buone sensazioni per il prossimo anno, ma sono sicuro sarà un'impresa non da poco. l'importante é provarci, senza paura. anche quest'anno con un pò di audacia, specialmente in trasferta, si potevano portare a casa tanti punti in più. ok, bisognava intanto salvarci, quest'anno però, partendo da zero insieme alle altre, voglio vedere roselli cosa riuscirà ad organizzare, qualunque sia la rosa che avrà a disposizione...ovviamente.cromosoma21 ha scritto:Questo è vero, tuttavia ha i suoi 30 anni proviene da un obiettivo fallito e ha bisogno di rilanciarsi, quale piazza meglio della nostra??? E poi, qualche sacrificio bisogna pur farlo se si ambisce a certi palcoscenici, inutile prendersi in giro................................felipao ha scritto:Lopez é veramente forte e può giocare tranquillamente tra la serie b a salire e la serie a. Non penso proprio che guarascio intenda svenarsi per pagargli l'ingaggio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Se Sperotto da le giuste garanzie fisiche possiamo puntare su di lui,
altrimenti andrei su due terzini sx nuovi nuovi: il vecchietto (cortellini, modesto?) e il giovane da provare a lanciare.
altrimenti andrei su due terzini sx nuovi nuovi: il vecchietto (cortellini, modesto?) e il giovane da provare a lanciare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
ecco...questa é na bella notizia. magari é anche meno pretenzioso sull'ingaggio nei confronti di bocalon, ha più esperienza e non ci ha nemmeno fatto tre pappine a viareggio (n'kulakkilemm...), anche se, ovviamente, non é stata colpa sua se siamo retrocessi, anzi, spariti n'atra vota!!!!! sbaglio o l'anno scorso virdis era l'attaccante più gettonato nelle grazie dei tifosi.Ilcosentino ha scritto:Intanto Virdis si è svincolato dall'Aquila...
-
- Veterano
Virdis se non sbaglio quest'anno non ha fatto tanti gol come al suo solito ma é un gran giocatore per la lega pro
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma secondo voi in un'eventuale scelta...chi preferireste tra bocalon, caturano e di Carmine?!?
Io il primo...ma mi starebbe bene uno qualsiasi di sti 3
Io il primo...ma mi starebbe bene uno qualsiasi di sti 3