Concordo con te in tutto e aggiungo che nessuno ha il coraggio di ammettere che il solo Elio ci ha regalato almeno 10 p.ti in classifica e che siamo arrivati alla salvezza e al decimo posto molto per merito suo.Rey86 ha scritto:Concordo De Angelis va confermato senza se esenza ma
Su Calderini lasciarlo adnare così senza nessun tentativo senza fare nulla almeno per cercare di trattnerlo mi pare una leggerezza e un errore colossale, che nn sia stato continuo è vero ma che è ottimo giocatore penso nn ci siano dubbi; affermazioni nn so che farmene mi sembrano eccessive.
Ricordo che calderini è stato il nostro miglior realizzatore della stagione ( 9 gol in campionato, 2 in coppa italia, 2 assist almeno solo in campionato, più giocate varie), ora nn è che è la fine del mondo ma per me una bella notizia nn è; inoltre i gol che ha fatto quasi tutti sono stati gol pesanti che ci hanno fatto fare punti n campionato nn scordatatelo. Si poteva provare almeno a trattenerlo se è vero ora va sostituito degnamente e nn è facile specie a pochi sordi cumu vo' guarascio. Io lo avrei confermato sicuramente l'ho già detto da tanti mesi ormai.
Rifondare l'attacco sono d'accordo. Privarsi del nostro migliore realizzatore NO!
Mò si pulizzerranu puru a De Angelis ca dopu su costretti a cumprà Benzemà!