Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
rimango convinto del fatto che roselli proprio non lo voleva... così come sono convinto che arcidiacono non viene per lo stesso motivo, roselli non vuole "teste calde"...Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza-Calderini è finita...
Peccato, a 0 euro quando ne avremmo potuti prendere 100 Mila dal Lecce a Gennaio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Arcidiacono intanto fa il lavoro che vuole Roselli, cioè inizia la fase difensiva pressando e poi copre tutta la fascia. E poi tra i due arcidiacono é più forte perché molto più continuo di Calderini. Io spero venga sostituito proprio da biccio
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Caratteristiche leggermente differenti tra i due.felipao ha scritto:Arcidiacono intanto fa il lavoro che vuole Roselli, cioè inizia la fase difensiva pressando e poi copre tutta la fascia. E poi tra i due arcidiacono é più forte perché molto più continuo di Calderini. Io spero venga sostituito proprio da biccio
Biccio è più esterno e fa meglio la fase difensiva......oltre ad essere più continuo di Calderini.
Calderini è una classica seconda punta, che ama partire da lontano per inserirsi negli spazi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Anche se un po' discontinuo, come tutti i casi di genio e sregolatezza, un elemento del calibro di Elio non lo avrei mai e poi mai tolto. Si consideri anche che quest'anno, pur non giocando tutte le partite, si è fermato a 9 centri e avrebbe potuto tranquillamente raggiungere la fatidica doppia cifra che, per una seconda punta, è un ottimo risultato. La sua conferma non avrebbe, a mio modo di vedere il calcio, condizionato l'arrivo di Biccio. Anzi, a tal proposito, avrei considerato positivo un modulo a 3 (Statella-Calderini-Arcidiacono) dietro un forte ariete centrale.
Peccato davvero. Auguro a Calderini di esprimere il suo talento in serie B..
Peccato davvero. Auguro a Calderini di esprimere il suo talento in serie B..
Ultima modifica di Doctor Hannibal il martedì 19 maggio 2015, 17:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
personalmente li volevo entrambi...
----------------------bocalon (o chi per lui)------------------------
statella---------calderini(staffetta con fornito)-----------arcidiacono
----------------caccetta---------------------arrigoni--------------------
questo era il mio schema dalla cintola in su...
non si sa quanti gol potevano fare...
----------------------bocalon (o chi per lui)------------------------
statella---------calderini(staffetta con fornito)-----------arcidiacono
----------------caccetta---------------------arrigoni--------------------
questo era il mio schema dalla cintola in su...
non si sa quanti gol potevano fare...
-
- Veterano
Si il modulo con statella Calderini e biccio dietro un bomber era fantastico. Secondo me qualcosa si é rotto a gennaio quando Calderini obiettivamente ha rotto i coglio** e faceva il lavativo perché voleva andare a lecce
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Da quanto scritto la Società non gli ha nemmeno fatto un'offerta per rimanere:
una presa di posizione forte se fosse confermata la tesi, che da ancora piu forza per chiarezza di idee al progetto intrapreso da Guarascio-Meluso-Roselli.
una presa di posizione forte se fosse confermata la tesi, che da ancora piu forza per chiarezza di idee al progetto intrapreso da Guarascio-Meluso-Roselli.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
credo che roselli calderini non lo ha voluto tenere perchè non ha un ruolo "equilibrato" ..nel senso che elio gioca in avanti,aspetta il pallone e gioca per sè...spesso fa perdere la ripartenza e questo a uno come roselli non piace proprio..
biccio è anche molto esibizionista ma quando parte..parte e se ha bisogno dei compagni si fa aiutare per segnare o per far segnare..la palla la passa spesso..raddoppia e torna a minà ntri gambe se è necessario...calderini questo non l'ha mai fatto..quindi CREDO sia andato via per questo (ma è sicuro che è andato via o solite chiacchiere?)
credo che allora i due che terremo in avanti siano dea+cesca ..se poi viene davvero biccio siamo tutti contenti..ma se poi non viene vuol dire che poi tutto st'amore per cosenza non c'è,perchè cmq mo si libera dal contratto col martina e dipenderà solo da lui...se va altrove,inutile che poi fa vave inutili.
ci sono cmq altri giocatori buoni nello stesso ruolo..certo che con biccio andresti a spendere molto meno...
biccio è anche molto esibizionista ma quando parte..parte e se ha bisogno dei compagni si fa aiutare per segnare o per far segnare..la palla la passa spesso..raddoppia e torna a minà ntri gambe se è necessario...calderini questo non l'ha mai fatto..quindi CREDO sia andato via per questo (ma è sicuro che è andato via o solite chiacchiere?)
credo che allora i due che terremo in avanti siano dea+cesca ..se poi viene davvero biccio siamo tutti contenti..ma se poi non viene vuol dire che poi tutto st'amore per cosenza non c'è,perchè cmq mo si libera dal contratto col martina e dipenderà solo da lui...se va altrove,inutile che poi fa vave inutili.
ci sono cmq altri giocatori buoni nello stesso ruolo..certo che con biccio andresti a spendere molto meno...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Anche io lo avrei tenuto e provato un tridente Statella-Calderini-Biccio dietro una prima punta.
In ogni caso, di Calderini volendo se ne trovano in un mercato come quello della Lega Pro.
In ogni caso, di Calderini volendo se ne trovano in un mercato come quello della Lega Pro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si nn u sapii? de rose,mosciaro,arcidiacono,parisi, fiore,morrone,de angelis,calderini,criaco,fornito ecc.. su tutti amici mia, viviti i meno senza offesa ehlupocosentino ha scritto:de rose è natru amico tua? non è una cazzata ;)Rey86 ha scritto:evitamu pero' i scriva caxxate inventando spesso notizie e falsità varie (coem spesso spesso accade nei confronti di qualcuno che sta antipatico, per fortuna sono in pochi a farlo, che poi nn si sa per quale motivo') mi riferisco all'ultimo intervento
Ultima modifica di Rey86 il martedì 19 maggio 2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
se vera la notizia dell'addio di calderini per me ripeto è un errore liberasi così di un calcaitore come lui discontinuo è vero ma che ha sempre dato il contributo suo con gol e assist e giocate, in un attacco a tre o cmq nei 4 di attacco avrebbe dato ancora moltissimo. Ol tre tutto si legge che nn è stato prospettato nulal vuol dire che nn c'è stata nessuna trattiva per farlo rimanere, scelta pessima secondo me; alcuni dicono che è legato al fatto di gennaio può essere ma ci sono fonti di un possibile peggioramento nei rapporti cu roselli ( nn primo a queste cose purtroppo); insomma vuagliu vida proprio cn chi si accaserà perchè se nn sarà una big di lega pro che punta a salire o una squadra di b vuol dire che è una caxxata fatta o da società o dall'allenatore.
mi raccomando eh mo facimuni fuja puru a de angelis e tenimuni cesca
mi raccomando eh mo facimuni fuja puru a de angelis e tenimuni cesca
-
- Veterano
Forse un po' mi dispiace che Calderini vada via ma se l'alternativa è Biccio noi vi guadagniamo certamente, se non in tasso tecnico quantomeno in equilibrio e fantasia Statella, Biccio e Criaco garantiscono un potenziale di gioco sulle fasce ed una rapidità nelle ripartenze da urlo in questa categoria, il tutto senza perdere di vista la fase difensiva.
-
- Veterano
Elio è un giocatore con del talento puro, su questo non ci piove, ma non ci piove neanche sul fatto di non aver dimostrato continuità di rendimento, nell'arco di un intero campionato. Quando è in giornata si, le sue azioni sono devastanti , inizia da lontano e diventa imprevedibile e incontenibile, e come ormai tutti sanno "spacca le partite". Come molti, dotati di estro, è "genio e sregolatezza"; difficile da collocare tatticamente, si sa solo che parte da dietro, dando pochi punti di riferimento, e a quel punto sono "caxxi" per i difensori, dovrebbero mirare alle spalle...........Lo giudico un lusso per la categoria, ma un club di B ci penserebbe più di due vote a tesserarlo, perché spesso "non c'è di testa" e, si sa, la testa aiuta e non poco, e quelli come lui sono CROCE E DELIZIA.......Mi dispiacerà non vedergli calcare più l'erba del san vito, in fondo il tifoso ama queste figure che fuoriescono dagli schemi e ti regalano qualche giocata strappapplausi, qualche colpo da fuoriclasse, un pizzico di fantasia, perché, in fondo, il tifoso sogna. Alla fine, si va al campo anche per divertirsi un po', non può essere tutto uno schema, un tatticismo esasperato........E allora, che ben vengano nel calcio gli uomini alla Elio.............
-
Finalmente ce lo siamo tolto, non discuto le sue qualità tecniche, ma non so cosa farmene di un giocatore così discontinuo che gioca bene una partita su 10. Adesso voglio vedere chi lo ingaggia e soprattutto cosa combinerà. Se fosse stato più continuo sarebbe finito tranquillamente in una squadra di serie B.