Aspè, mettiamo i puntini sulle "i". Non ho mai detto che era sopravvalutato, avevo detto che l'Inter dovendo scegliere se comprare Pandev o Cavani, sostenevo che sarebbe stato meglio puntare su Pandev perchè Cavani ai tempi del Palermo rappresentava un'incognita. Mai detto che fosse sopravvalutato. Incognita SI, sopravvalutato NO.Scut77 ha scritto:Drum-RedBlu ha scritto:Io purtroppo temo che Marcello abbia ragione, il calcio italiano ormai è sempre più mediocre. Una volta a lottare per lo scudetto c'erano stabilmente la Juve e le milanesi, oggi le milanesi non esistono più, sono diventate due società di seconda fascia che potrebbero aspirare solo all'Europa League. E non parlo solo di quest'anno, perchè sono già 2 o 3 anni che Milan e Inter fanno campionati anonimi (l'Inter addirittura dopo il triplete ha sempre fatto campionati deludenti). La Juve in questo momento ha una forza economica superiore a tutti, e se riescono ad investire bene allora domineranno in campo nazionale per i prossimi 7-8 anni. L'Inter per la prossima stagione vorrebbe Tourè del Manchester City (34 anni) e l'attaccante Pedro del Barcellona che non mi sembra tutto questo fenomeno. La Juve invece ha già preso il promettentissimo Dybala dal Palermo e sta per prendere anche Cavani che come goleador penso sia uno dei migliori in Europa! Se davvero la Juve chiude per l'ex attaccante del Napoli, allora il prossimo anno farà di nuovo 102 punti.
Tu stesso sostenevi ai tempi del Palermo che era uno degli attaccanti più sopravvalutati! Che bei tempi....
Ovviamente, col senno di poi, ammetto che Cavani sarebbe stato un grandissimo colpo di mercato, ma ai tempi del Palermo era ancora giovane, e quindi era una scommessa. L'Inter aveva bisogno di certezze dovendo lottare per obiettivi importanti.
Lo stesso discorso vale per Dybala, oggi al Palermo. Sembra avere lo stesso futuro di Cavani, ma la Juve che l'ha già comprato, giustamente pensa a tutelarsi con l'acquisto di un grande bomber poichè Dybala in questo momento è appunto un'incognita.