un pigli pace, ah?
sono preoccupato: ok, kamarà è atterratto, l'aviti ricùatu all'aereoporto...ma a cozzolandia è mai arrivato?
BEEEE, CU ESTA ESTA
un pigli pace, ah?
sinceramarcello77 ha scritto:Cattivaabba ha scritto:Ma di che caz* stiamo parlando? Questi hanno 1900 abbonati e alla giornata dell'orgoglio cozzolaro vanno in 1096, ovvero ottocentoquattro persone in meno del minimo sindacabile (se contiamo che qualche sventurato avrà anche portato veramente i figli in gita al gaddrinaro il numero aumenta) e noi gli rispondiamo pure seriamente?
Non siete ridicoli, non siete patetici, siete peggio. Siete solo catanzaresi
cirujeda ha scritto:ma invece parliamone di numeri...
mo mi documento
Non che non lasciamo stare,cori ha scritto:cirujeda ha scritto:ma invece parliamone di numeri...
mo mi documento
Lassa stara sent'ammia....
salvi69 ha scritto:Non che non lasciamo stare,cori ha scritto:cirujeda ha scritto:ma invece parliamone di numeri...
mo mi documento
nua un fujimu........
cominciamo a confrontare le curve.....
Come vedi non ho modificato niente ed ho preso due immagini a caso......
ti sembra lo stesso numero di persone e curve paragonabili???
salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca...
Ogni anno premiate stu povar'omo i Palanca....
Mo su 50 anni ..... e basta.... possibile che la storia di un club, per quanto ridicolo, si possa basare solo su un uomo?????
ogni anno sta pantomima cu 10 persune che battono le mani e chiangianu.....
ricuglitivi.....
se avete fatto qualcosa 50 anni fa non è grazie al vostro prestigio, ma ai soldi di un presidente, l'unico, in gamba che avete avuto....
con spettatori che venivano da tutta la calabria, altrimenti, sai le figure di mmerda anche allora???
Ca NU PAISI SITI!!!!
e CHISSI SITI: POVAREDDRI e MBIDIUSI!!!
cori ha scritto:salvi69 ha scritto:Non che non lasciamo stare,cori ha scritto:cirujeda ha scritto:ma invece parliamone di numeri...
mo mi documento
nua un fujimu........
cominciamo a confrontare le curve.....
Come vedi non ho modificato niente ed ho preso due immagini a caso......
ti sembra lo stesso numero di persone e curve paragonabili???
Ahahah "come vedi non ho modificato niente" perchè di solito siete dei maghi con il photoshop....mi fa mora.....
hai ragione non sono paragonabili....
cori ha scritto:salvi69 ha scritto:Giusto per la cronaca...
Ogni anno premiate stu povar'omo i Palanca....
Mo su 50 anni ..... e basta.... possibile che la storia di un club, per quanto ridicolo, si possa basare solo su un uomo?????
ogni anno sta pantomima cu 10 persune che battono le mani e chiangianu.....
ricuglitivi.....
se avete fatto qualcosa 50 anni fa non è grazie al vostro prestigio, ma ai soldi di un presidente, l'unico, in gamba che avete avuto....
con spettatori che venivano da tutta la calabria, altrimenti, sai le figure di mmerda anche allora???
Ca NU PAISI SITI!!!!
e CHISSI SITI: POVAREDDRI e MBIDIUSI!!!
Bravo hai detto bene da tutta la Calabria....capisci perchè la Calabria è giallorossa allora!!!
lo so che fa male vedere certe cose....ma non puoi negare l'evidenza...è un onta che vi porterete per sempre lo sai vero??
P.s. Aspetto di vedere Marulla a Sfide...ti capisco Palanca è stato il vostro incubo peggiore....
cori ha scritto:Il vostro senso di manifesta inferiorità lo dimostrate proprio quando parlate della città quando si parla di calcio! !!!
A tal proposito mentre stamattina leggevo il libro "Terroni" di Pino Aprile ho associato a quanto tu hai detto il passo dove diceva... " Quando non si vuol fare qualcosa per capirla si trasforma la storia in geografia e accettiamo che, contro il valore dei fatti, la geografia divenga comunque vincente"......