Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Con Biccio e trattenendo Calderini, credo si pensi ad un 4-2-3-1. Biccio e Statella esterni e Calderini dietro il nuovo centravanti.
Caccetta penso sia molto difficile che rimanga. Avrà avuto, o gli arriveranno a breve offerte dalla B. Temo sia anche così per Tedeschi. Spero, ovviamente, di sbagliare.
Caccetta penso sia molto difficile che rimanga. Avrà avuto, o gli arriveranno a breve offerte dalla B. Temo sia anche così per Tedeschi. Spero, ovviamente, di sbagliare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
magari sto schieramento....sarebbe equilibrato ed offensivo al tempo stesso..marcello77 ha scritto:Con Biccio e trattenendo Calderini, credo si pensi ad un 4-2-3-1. Biccio e Statella esterni e Calderini dietro il nuovo centravanti.
se non erro il modulo preferito da mimmuzzo toscano....
anche con il falco sarebbe un ottimo modulo
caccetta secondo me se ne torna in sicilia (trapani,catania) ma se restasse dimostrebbe di essere un giocatore maturo..e smentirebbe i vecchi mal di pancia.....
certo se va via bisogna trovare un degno sostituto,interditore ma anche bravo con i piedi..
morrone potrebbe finire la carriera a cs ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Caccetta e tedeschi sarebbero due perdite incredibili qualora dovessero andar via.
Caccetta al top psico-fisico é un grande centrocampista di qualità e quantità: Tampona, tiene palla, lancia, si inserisce e segna.
Tedeschi é un signor difensore, sempre pulito e calmo e mai criminale.
Con loro in campo il prossimo anno vinceremmo un sacco di partite
Caccetta al top psico-fisico é un grande centrocampista di qualità e quantità: Tampona, tiene palla, lancia, si inserisce e segna.
Tedeschi é un signor difensore, sempre pulito e calmo e mai criminale.
Con loro in campo il prossimo anno vinceremmo un sacco di partite
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Morrone a Pisa ha fatto ridere quest'anno... Ormai ha una certa etá e probabilmente non può reggere un campionato lungo e difficile come quello di lega pro con ambizioni di vertice.
CACCETTA ora come ora vale 2 Morrone e trattenerlo sarebbe molto importante(sarebbe segno anche delle chiari intenzioni della società di puntare davvero in alto). Se dovesse andarsene... Punterei su Agnelli del Foggia
CACCETTA ora come ora vale 2 Morrone e trattenerlo sarebbe molto importante(sarebbe segno anche delle chiari intenzioni della società di puntare davvero in alto). Se dovesse andarsene... Punterei su Agnelli del Foggia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
agnelli è un signor mediano ma dubito che il foggia lo lascerà andar via..anche loro puntano a posizioni toghe l'anno prossimo (già st'anno era una bella squadra)Brigata rossoblu ha scritto:Morrone a Pisa ha fatto ridere quest'anno... Ormai ha una certa etá e probabilmente non può reggere un campionato lungo e difficile come quello di lega pro con ambizioni di vertice.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
io Agnelli lo prenderei a prescindere per schierarlo accanto Caccetta al posto di Arrigoni in panchina..Brigata rossoblu ha scritto:Morrone a Pisa ha fatto ridere quest'anno... Ormai ha una certa etá e probabilmente non può reggere un campionato lungo e difficile come quello di lega pro con ambizioni di vertice.
sarebbe comunque impossibile, credo, considerato che è il capitano del foggia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
BICCIO-CALDERINI-STATELLAmarcello77 ha scritto:Con Biccio e trattenendo Calderini, credo si pensi ad un 4-2-3-1. Biccio e Statella esterni e Calderini dietro il nuovo centravanti.
BOMBER FORTE DA CIFRA DOPPIA
e ci sbunnassamu i bruttu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Premesso il rinnovo annuale a Cesca come primo movimento.
Biennale a Caccetta e Tedeschi, con bonus in caso di promozione.
Annuale a DeAngelis a cifre al ribasso (resta ca ni scialamu!).
DICARMINE e CATURANO titolari x il pacchetto avanzato, con SERAFINO 5° elemento.
ARCIDIACONO a supportare Criaco e Statella sulle fasce.
Gli altri due elementi (difensore e mediano) da prendere a scelta al SUPERMARKET MELFI!
Ghigliottina secca per Cori, Calderini, Tortolano, Zanini.
Jamu Meluso!
Biennale a Caccetta e Tedeschi, con bonus in caso di promozione.
Annuale a DeAngelis a cifre al ribasso (resta ca ni scialamu!).
DICARMINE e CATURANO titolari x il pacchetto avanzato, con SERAFINO 5° elemento.
ARCIDIACONO a supportare Criaco e Statella sulle fasce.
Gli altri due elementi (difensore e mediano) da prendere a scelta al SUPERMARKET MELFI!
Ghigliottina secca per Cori, Calderini, Tortolano, Zanini.
Jamu Meluso!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
sarebbe il massimo secondo me... un mio piccolo sogno, forse un pò troppo offensivo ma ci farebbero scialare...Doctor Hannibal ha scritto:BICCIO-CALDERINI-STATELLAmarcello77 ha scritto:Con Biccio e trattenendo Calderini, credo si pensi ad un 4-2-3-1. Biccio e Statella esterni e Calderini dietro il nuovo centravanti.
BOMBER FORTE DA CIFRA DOPPIA
e ci sbunnassamu i bruttu!
inoltre ci sarebbe pure la possibilità di far giocare fornito al posto di calderini, che quello dovrebbe essere il suo ruolo naturale o cmq arretrare mettendo al suo posto un centrocampista in più...
Il bomber, invece, potrebbe essere davvero caturano, e spero che la presenza di guarascio a melfi abbia avuto quello scopo, almeno anche solo per sondare il terreno...
per il suo sostituto invece credo che de angelis sia + che adatto, soprattutto se gioca con la foga e la voglia dimostrata a melfi.
-
- Veterano
......................Ravaglia........................
Ciancio......Tedeschi....Vinedot.........Bianco
......................Arrigoni........................
.............Caccetta.........Agnelli...............
Statella...............................................
..........................................Arcidiacono
.....................Di Carmine......................
In panchina.
Saracco
Corsi
Blondett
Serpieri
Carrieri
Sperotto
Chidichimo
Criaco
Fornito
Calderini
De Angelis
Cesca
Il 90% della attuale rosa confermati + 5 acquisti di spessore. Col gruppo affiatato che rimane più questi cinque siamo da quarto posto in su.
Ciancio......Tedeschi....Vinedot.........Bianco
......................Arrigoni........................
.............Caccetta.........Agnelli...............
Statella...............................................
..........................................Arcidiacono
.....................Di Carmine......................
In panchina.
Saracco
Corsi
Blondett
Serpieri
Carrieri
Sperotto
Chidichimo
Criaco
Fornito
Calderini
De Angelis
Cesca
Il 90% della attuale rosa confermati + 5 acquisti di spessore. Col gruppo affiatato che rimane più questi cinque siamo da quarto posto in su.
In Calabria solo lupi
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Caturano e Tortori ottimi elementi, poi onestamente non so quanti anni abbia ma Ciotola sembra un bell'attaccante,Scarpa del Savoia, Montalto del martina, e mi gioco anche Ingretolli prima Ischia e poi mi pare Lecce
-
- Veterano
Arrigoni in panchina 'un si pò senta, se si vuol fare un campionato di vertice è sul lui che bisogna impostare il raccordo tra difesa e centrocampo, uno dei migliori quest'anno in questo ruolo in tutti e tre i gironi.Doctor Hannibal ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto:.. al posto di Arrigoni in panchina..
Tra l'altro può benissimo fare il perno basso di un centrocampo a rombo o anche, con un buon cursore al fianco, il mediano davanti la difesa in un centrocampo a 2 con la linea dei trequartisti davanti, e dove lo troviamo uno con questo rendimento e queste caratteristiche?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
d'accordissimo con te...embedded ha scritto:Arrigoni in panchina 'un si pò senta, se si vuol fare un campionato di vertice è sul lui che bisogna impostare il raccordo tra difesa e centrocampo, uno dei migliori quest'anno in questo ruolo in tutti e tre i gironi.Doctor Hannibal ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto:.. al posto di Arrigoni in panchina..
Tra l'altro può benissimo fare il perno basso di un centrocampo a rombo o anche, con un buon cursore al fianco, il mediano davanti la difesa in un centrocampo a 2 con la linea dei trequartisti davanti, e dove lo troviamo uno con questo rendimento e queste caratteristiche?
per come la vedo io arrigoni è il presupposto per poter giocare con 3 trequartisti e una punta ( che sarebbe il modulo che vorrei vedere) ma non si può prescindere da lui nemmeno col 4-4-2.
E' stato uno dei migliori... fosse stato un pò più possente fisicamente non sarebbe in lega pro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Dipende se gioca così ovvio che arrigoni sia titolare però avere concorrenza nn può che fare bene per puntare ad obiettivi ambiziosi, questo vale per tutti. Considerato il budget che si dice sarà più alto ma nn di tanto già stanno diventando più cauti tutti unu come morrone sarebbe un lusso a basso costo.
Ancora cu stu caxxu i cesca? Ma ni l'ami tena a forza? Al max se proprio nn possiamo cacciarcelo pikkì li "piacia " a roselli pò fa a quinta punta in tribuna, tanto nn crea problemi di spogliatoio no ? O forse ( in tribuna ) li crea pure lui poi...?
Ancora cu stu caxxu i cesca? Ma ni l'ami tena a forza? Al max se proprio nn possiamo cacciarcelo pikkì li "piacia " a roselli pò fa a quinta punta in tribuna, tanto nn crea problemi di spogliatoio no ? O forse ( in tribuna ) li crea pure lui poi...?