Mimmo Toscano in Serie A?

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1506
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 196 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: Mimmo Toscano in Serie A?

Messaggio da frax »

Freddo, Gagliardi è stato esonerato nel pre partita dell'ultima di campionato.
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9828
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: Mimmo Toscano in Serie A?

Messaggio da Ferro da Milano »

Grazie per la notizia, Frax. Una cosa scioccante, francamente! Il presidente lo ha esonerato poco prima dell'ultima partita della regular season perché non gli piaceva il modulo adottato. Ma quando lo hanno ingaggiato non lo sapevano?


TriestePrimaTriestePrima

Cerca
Effettua l'accesso

Esonero-shock Gagliardi, Pontrelli: «Non ero d'accordo sul sistema tattico»
Al termine della sfida contro il Legnago Salus il Presidente alabardato Marco Pontrelli ha reso note le motivazioni dell'esonero di Gianluca Gagliardi poche ore prima del match contro la formazione veronese

Uff. Stampa Triestina 10 maggio 2015



Al termine della sfida contro il Legnago Salus il Presidente alabardato Marco Pontrelli ha reso note le motivazioni dell’esonero di Gianluca Gagliardi poche ore prima del match contro la formazione veronese: “Ci pensavo da alcuni giorni e sapevo che avrei scatenato un terremoto, ma era una misura necessaria perché la partita di oggi aveva un’importanza vitale per noi. Non potevamo fallire e ho rischiato sapendo di prendere una decisione impopolare poco prima di un match fondamentale. Con Gagliardi non ero d'accordo sul sistema tattico, non volevo il 4-3-3. E’ andata bene e sono molto contento. La squadra ha giocato col cuore”.

Come preparerà la squadra il decisivo play-out salvezza contro il Dro?
“Comprendo la sofferenza dei tifosi, l’ho vissuta anch’io sulla mia pelle quando seguivo con passione le sorti di una squadra della Capitale. Ora riprendiamo fiato e continuiamo a lavorare lontano da Trieste per trovare la necessaria tranquillità prima affrontare un altro impegno durissimo. La decisione di stare fuori città ha riportato serenità, abbiamo fatto la cosa giusta: resteremo a Marina di Ravenna”.

Lotti rimarrà al timone della nave per questa appendice stagionale?
“Il mister ci guiderà anche nei play-out, sono particolarmente felice per lui perchè è una brava persona e mi sentivo in colpa per avergli affidato una squadra non competitiva a inizio stagione. Questa è una bella rivincita. Adesso dobbiamo solo pensare a salvarci. E’ l'unica cosa che conta perchè abbiamo dei progetti importanti da portare avanti”.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!