Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Roma Rossoblù ha scritto:Gente che passa il tempo a vedere le cazzate scritte 10 mesi fa non avrebbe motivo di vivere, campare vedendo i caz** degli altri invece di farsi i propri e accontantarsi delle proprie numerose cazzate dette, che esistenza di M E R * *.
Gente che spende il suo tempo per far ridere se stessi e gli altri quotando un vecchio messaggio a mò di scherzo avrebbe motivo di ricevere il plauso della gente
Esistenza di M E R * * è se mai quella di chi va in giro a buttare veleno dove non esiste motivo.
Una volta questo forum era davvero 'ciutia cusentina', cerchiamo di farlo ridiventare come era.
in questo caso sarà stato goliardico ma altre volte non lo è stato specie in alcune discussioni; se qualcuno spesso provoca nn con golardia ma facendosi il grande di cul* è normale aspettarsi certe risposte,parere personale pù faciti chiru ca vuliti. Richiamare e rifarsi alla ciotia di un tempo o alla golordia per far passare alcuni atteggiamenti di di spertazzuni secondo me nn è il massimo e in modo particoalre nn cintr anu caxxu
Rey86 ha scritto:in questo caso sarà stato goliardico ma altre volte non lo è stato specie in alcune discussioni; se qualcuno spesso provoca nn con golardia ma facendosi il grande di cul* è normale aspettarsi certe risposte,parere personale pù faciti chiru ca vuliti. Richiamare e rifarsi alla ciotia di un tempo o alla golordia per far passare alcuni atteggiamenti di di spertazzuni secondo me nn è il massimo e in modo particoalre nn cintr anu caxxu
Rey, io mi riferisco a questa discussione. Per il resto faciti chiru ca voliti.
My Problem Child.
E-commerce & Community: GruppoFralgi.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Quello che salta all'occhio è che io apro un topic per punzecchiare sasà e riderci un po' sù e l'interessato accetta la goliardia mentre altri non capiscono e prendono a dirmene di tutti i colori, io ci rido di gusto ma davvero non è il segno che di ciutia ne è rimasta poca?